Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale

lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

immagino che nel gioco saranno disponibili le sole razze umani e Covenant. I Flood non dovrebbero esserci visto che vengono liberati nel primo Halo. Vista la tipologia di gioco verrano introdotti nuovi veicoli non presenti nella trilogia, come i caccia che si vedono nel trailer (ammesso che non li mettano in Halo 3). Sarà sicuramente un gran titolo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che nel gioco saranno disponibili le sole razze umani e Covenant

spero vivamente che potremmo usare sia gli Umani che i covenant... ma anche se non fosse mia accontenterei... farei di tutto per sapere di più su Halo e questo titolo ci da la possibilità tanto ricercata

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito ci sara' la modalita' multiplayer online ma anche quella in singolo...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito ci sara' la modalita' multiplayer online ma anche quella in singolo...

per ora il multi online è sicuro... in singolo... non so... cioè magari a 2-4 sulla stessa console... ma non credo la campagna in co-op

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci pensate che figata costruire pelican come navi da trasporto e metterci dentro 30 spartan e mandarli all'attaco contro i covenant... non vedo l'ora di vedere qualcosa di concreto sul gioco...

troppo fico :rotfl:

oppure fare mappe casuali contro covenat :rotfl:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci pensate che figata costruire pelican come navi da trasporto e metterci dentro 30 spartan e mandarli all'attaco contro i covenant... non vedo l'ora di vedere qualcosa di concreto sul gioco...

mamma mia....gia me lo immagino sto gioco.....la cosa più importante secondo me è che deve riuscire a trasmettere quel senso di leggenda che nei vari halo si sente

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...a quanto sembra mi stò appassionando anche io a questo gioco, anche se la visuale è dall'alto, spero almeno ci sia una grande realizzazione grafica, e poi è perfetto :ok:

non aspettarti personaggi dettagliati :ok:

Modificato da tommy vercetti
Link al commento
Condividi su altri siti

forse si riferisce agli effetti di luce... :teach:

comunque io ho sempre sognato di tendere un bell'agguato ai covenant, magari offrendogli una struttura (cava all'interno) che si spaccia per dono dei precursori, e poi quando sono sguarniti, gli spartan ne escono fuori e bambambam! tutti morti gli alieni cattivi! :dance:

[dov'è che l'ho già sentita questa storia? :fischio: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

il Cavallo di **** http://www.postare.it/user/6317/ghgh.gif

cmq... io mi aspetto anche pg dettagliati...

si ma non curati nei minimi dettagli :ok:

meglio avere 1000 personaggi contemporaneamente ma un po meno dettagliati che 100 iperdettagliati :mrgreen:

Modificato da tommy vercetti
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non curati nei minimi dettagli :ok:

meglio avere 1000 personaggi contemporaneamente ma un po meno dettagliati che 100 iperdettagliati :mrgreen:

vabbè certo... non metto la grafica avanti a determinati fattori... meglio più pg su schermo, 0 cali di frame rate che una grafica dei pg (in un RTS!!) iper-dettagliata... però confido molto in effetti luce, particellari, esplosioni di altro livello.. uscirà pur sempre nel 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 342 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...