Snake1982 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 appena entrato in modalità difficile..che qualcuno mi aiutiiiii!! Per 50€ all'ora sono disposto a darti qualche lezione Questo livello è tosto,certo,ma niente è impossibile con un po' di pratica.Ormai passo alle ultime canzoni...quello che mi spaventa invece è il livello esperto.... Ecco..quando arriverai a quel livello backer allora inizia a preoccuparti sul serio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 (modificato) Ecco..quando arriverai a quel livello backer allora inizia a preoccuparti sul serio si infatti io ho problemi con strutter in esperto... è difficilissssssssssimo ma peggio è sicuramente free bird Modificato 25 Aprile 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Io non riesco a passare Woman in difficile!!! Devo fare pratica con il pull up e hammer on ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Ragazzi ho finito guitar hero 2 a livello difficile. Ho fatto free bird con un risultato di 4stelle, e ho fatto 299.500 punti... Peccato, se facevo anche una o due note in più sbloccavo il Club di 300.000 punti! Ah, ho completato free bird al primo tentativo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Ragazzi ho finito guitar hero 2 a livello difficile. Ho fatto free bird con un risultato di 4stelle, e ho fatto 299.500 punti... Peccato, se facevo anche una o due note in più sbloccavo il Club di 300.000 punti! Ah, ho completato free bird al primo tentativo... ottimo slaves..io ci sono quasi..mi manca una canzone e poi mi tocca Free Bird...... Hai gia' iniziato il livello esperto? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 perchè non esce quella maledetta di ThemMjoinerMix??? La voglio troppo suonare! Poi penso che prenderò il pacchetto 1 solo per I Love Rock'N Roll :loving: :loving: questo gioco l'ho comprato solo per quella canzone Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razor Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Il mio Guitar Hero 2 mi sà che lo vendo Cita Ad ogni buona azione un commento e la reputazione 8/06/07 dead 360 - 3 led red Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ottimo slaves..io ci sono quasi..mi manca una canzone e poi mi tocca Free Bird...... Hai gia' iniziato il livello esperto? Non ancora, adesso sto suonando per davvero Credo che stasera lo inizierò! Comunque free bird non è così difficile, sono sempre le stesse note ripetute a non finire... Il problema è beccare la velocità giusta ma una volta che individui le dita da schiacciare diventa possibile A esperto finora comunque ho fatto heart shaped box, nulla di troppo difficile. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Non ancora, adesso sto suonando per davvero Credo che stasera lo inizierò! Comunque free bird non è così difficile, sono sempre le stesse note ripetute a non finire... Il problema è beccare la velocità giusta ma una volta che individui le dita da schiacciare diventa possibile A esperto finora comunque ho fatto heart shaped box, nulla di troppo difficile. ' Vorrei vedere come sono toste canzoni tipo Jessica degli Allman Brothers a quel livello.... Pero' prima di passare a esperto vorrei conquistare 5 stelle a tutti e 3 i livelli... Ci mettero' un po'..ma almeno mi sblocco gli obiettivi.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Grazie dei consigli, rockerz! Institutionalized è passata con 5 stelle e pochissimi errori! Dopodichè ho completato i primi due livelli a 5 stelle e mi son buttato sul difficile. Anch'io mi son fermato sulla tremendissima Woman. Il resto però, tutto a 5 stelle (tranna quella dei motley crue a 4) :rulez: I passaggi veloci del livello difficile sono malefici soprattutto per l'imbambolamento del "tapis rulant" che dà agli occhi. Mi son trovato a risolvere passaggi difficili staccando gli occhi dallo schermo e cercando di suonare senza guardare affidandomi alla memoria... molto meglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Grazie dei consigli, rockerz! Institutionalized è passata con 5 stelle e pochissimi errori! Dopodichè ho completato i primi due livelli a 5 stelle e mi son buttato sul difficile. Anch'io mi son fermato sulla tremendissima Woman. Il resto però, tutto a 5 stelle (tranna quella dei motley crue a 4) :rulez: I passaggi veloci del livello difficile sono malefici soprattutto per l'imbambolamento del "tapis rulant" che dà agli occhi. Mi son trovato a risolvere passaggi difficili staccando gli occhi dallo schermo e cercando di suonare senza guardare affidandomi alla memoria... molto meglio... Mmm..ottimo metodo quella di distogliere lo sguardo su schermo e affidarsi al proprio senso ritmico... Cmq conoscere le canzoni aiuta molto.. Ad esempio io sapevo a memoria The Trooper(sono un grande appasionato dei maiden)..e quella canzone,anche a livello difficile,non mi ha mai impensierito..Andavo a tempo alla grande!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 salve ho comprato tutte le finiture per le chitarre.. ma non mi ha sbloccato nessun obbiettivo.. forse appaino altre finiture se si comprano altre chitarre ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocca 84 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Azzooo il primo pacchetto è mooolto interessante... farei volentieri le veci di Tommy Morello ma se io mi scarico un pacchetto market place e poi per qualche impiccio strano devo formattare l hdd perdo tutti i dati e tutti i soldi giusto? tutti i miei punti microsoft e le mappe nuove di r6!!! si puo fare il BACKUP=?????? Azzooo il primo pacchetto è mooolto interessante... farei volentieri le veci di Tommy Morello ma se io mi scarico un pacchetto market place e poi per qualche impiccio strano devo formattare l hdd perdo tutti i dati e tutti i soldi giusto? tutti i miei punti microsoft e le mappe nuove di r6!!! si puo fare il BACKUP=?????? A meno che il tutto non fosse legato al profilo... se fosse cosi posso formattare tranquillamente e poi basta rimettere user e pwd e mi fa riscaricare il tutto!!! Cita GAMERPRO[/snapback] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Devo deludervi ma la track di halo c'e' e lo posso pure dimostrare Guitar Hero 2 Halo song oltre ad Halo c'e' pure la song di pegasus fantasy vi dice nulla i cavalieri dello zodiaco anche qui una prova c'e' anche il signor super mario in una song tutta rooooooock la brutta notizie e che entrambe le song piu' un altra miriade sono solo per ps2. infatti per chi ha una ps2 (so che sono molto ot ma il gioco di cui parlo e sempre GH2 ) qui c'e' una guida di come farsi la propria sound personalizzata su PS2 CLICCAMI Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocca 84 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Devo deludervi ma la track di halo c'e' e lo posso pure dimostrare Guitar Hero 2 Halo song oltre ad Halo c'e' pure la song di pegasus fantasy vi dice nulla i cavalieri dello zodiaco anche qui una prova c'e' anche il signor super mario in una song tutta rooooooock la brutta notizie e che entrambe le song piu' un altra miriade sono solo per ps2. infatti per chi ha una ps2 (so che sono molto ot ma il gioco di cui parlo e sempre GH2 ) qui c'e' una guida di come farsi la propria sound personalizzata su PS2 CLICCAMI fichissima saint seya!!!! Guardatevi questo ragazzino di 8 anni!!! Cita GAMERPRO[/snapback] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Non vorrei deluderti ma queste 2 prove non valgono nulla... Per quanto riguarda Pegasus Fantasy basta notare che all'inizio del filmato sullo schermo appare il titolo della canzone "Crazy on you". Il motivo è semplice: le note sono state modificate con un apposito editor per PS2, cosa che non è possibile fare su XBOX 360. Per quanto riguarda l'Halo Theme basta che vi leggiate la discussione presente in quella stessa pagina: un visitatore chiede se è possibile fare la stessa cosa sull'xbox e la risposta che riceve è un secco "no". La spiegazione è sempre la stessa: sono canzoni fatte da fan con un editor, appiccicate su altri pezzi (come per esempio crazy on you). Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 ma hai letto attentamente quello che ho scritto guarda te lo faccio rileggere la brutta notizie e che entrambe le song piu' un altra miriade sono solo per ps2. infatti per chi ha una ps2 (so che sono molto ot ma il gioco di cui parlo e sempre GH2 ) qui c'e' una guida di come farsi la propria sound personalizzata su PS2 Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Iniziato il livello esperto Ho già completato Woman con CINQUE STELLE al primo tentativo, infatti ho la mano sinistra a pezzi, domani faccio il gruppo quattro, sono arrivato lì... Comunque il gioco mi piace molto di più a Esperto piuttosto che a tutte le altre difficoltà! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 fichissima saint seya!!!! Guardatevi questo ragazzino di 8 anni!!! ........ma.......... bisogna essere un genio del male x fare cio..... non ci credo cavolo Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 ........ma.......... bisogna essere un genio del male x fare cio..... non ci credo cavolo no no bisogna essere un genio e basta sicuri che sia vero?no..perchè se lo è..mi sa che vado da lui a prendere lezioni Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Mah..attenzione che quel video potrebbe essere taroccato..non prendetelo troppo seriamente... Se volete vedere un vero virtuoso..bè..fate un salto a casa allora...riesco a suonare anche bendato.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocca 84 Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 non è tarocco, quel ragazzino ti si beve a colazione Cita GAMERPRO[/snapback] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 non è tarocco, quel ragazzino ti si beve a colazione puo' darsi..del resto come io mi bevo te... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 ma hai letto attentamente quello che ho scritto guarda te lo faccio rileggere Hai ragione ho letto male, sorry. Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 puo' darsi..del resto come io mi bevo te... Fino adesso quello che beve tutti sono io... :mrgreen: Ovviamente scherzo, non prendetevela se sono il migliore... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.