Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Angus Young

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Ringrazio wikipedia....mi ha salvato la vita....

 

Si ma che suona con l'impostazione del mitico Hendrix!!!

Aria + che un moderatore sei una leggenda vivente!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non ti prendo in giro è che veramente stai facendo una cosa difficilissima complimentazzi

Tranquillo :D non so il perchè, forse iniziare direttamente con queste impostazioni mi ha reso la vita più facile.... :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si è tutta questione di allenamento quindi non importa come lo fai ma quanto tempo ci passi sopra...

Sei partito così adesso cambiare è difficile... e la stessa cosa vale per me che se dovessi cambiare mano non ci riuscirei...

E come direbbe il saggio

Il mondo è bello perchè è vario!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio wikipedia....mi ha salvato la vita....

 

meglio di mille wiki: http://www.youtube.com/watch?v=ym016NijZXs http://img.forumfree.net/html/emoticons/black/happy.gif

 

tornando un pò IT (che magari mi abituo :D), ma nella modalità multiplayer quando si sceglie di suonare le due chitarre si ha la sensazione di "duettare" oppure si va per conto proprio?

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi la modalità cooperativa devi sapere che uno suona la chitarra l'altro il basso...

Ci sono alcuni pezzi (vedi Free Bird) che però ti fanno suonare chitarra solista e quella d'accompagnamento.

Comunque fidati è divertentissimo e poi è troppo bello spronare l'altro a tenere duro durante un passaggio difficile per non perdere il moltiplicatore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa dove posso trovare la chitarra e basta di GH2? Per acquistarla e giocare con mio fratello...

 

In alcune parti è possibile trovare il gioco piu' chitarra a 49,00 euro.

 

Solo la chitarra singola invece non l'ho mai vista.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi la modalità cooperativa devi sapere che uno suona la chitarra l'altro il basso...

Ci sono alcuni pezzi (vedi Free Bird) che però ti fanno suonare chitarra solista e quella d'accompagnamento.

Comunque fidati è divertentissimo e poi è troppo bello spronare l'altro a tenere duro durante un passaggio difficile per non perdere il moltiplicatore!!!

 

 

capito, pensavo si potesse scegliere tra il basso o l'accompagnamento invece è preimpostato... Com'è seguire Harris? :mrgreen: (Il bassista degli Iron Maiden http://img.forumfree.net/html/emoticons/black/happy.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

capito, pensavo si potesse scegliere tra il basso o l'accompagnamento invece è preimpostato... Com'è seguire Harris? :mrgreen: (Il bassista degli Iron Maiden http://img.forumfree.net/html/emoticons/black/happy.gif)

 

A difficile ed esperto è abbastanza impegnativo.....

Com'è giusto che sia..perchè di Steve Harris ce n'è uno.... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere mio ma questo "gioco" mi sembra parecchio stupido nel senso che essenzialmente bisogna premere il tasto del colore che viene visualizzato nella tv...beh ma mi sembra uno di quei giochi per bambini di 2 mesi...voi che ci avete giocato: dove sta tutto il divertimento? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere mio ma questo "gioco" mi sembra parecchio stupido nel senso che essenzialmente bisogna premere il tasto del colore che viene visualizzato nella tv...beh ma mi sembra uno di quei giochi per bambini di 2 mesi...voi che ci avete giocato: dove sta tutto il divertimento? :fischio:

 

Se se..alla faccia del gioco per bambini..

 

Ma come potete fare queste affermazioni cosi' stupide??

 

cavoli..un gioco piu' tosto di questo è difficile trovarlo.... :crazy:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sbaglio? in cosa consiste questo gioco?

 

Non voglio affermare niente, vorrei solo capire...

 

consiste,come hai sottolineato tu,nel premere i tasti giusti al momento giusto.

detta cosi' in effetti puo' sembrare una cagata..ma all'atto pratico è una cosa favolosa..e difficile da fartelo capire...

 

E' il classico gioco che una volta provato non lo si molla piu'... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi capire quanto è difficile il gioco prova a fare che ne so Jordan a Esperto...

Se passi il 20% della canzone passa da Milano che hai una birra pagata!!! :ok:

A parte tutto guarda è davvero difficile riuscire a schiacciare combinazioni di 500 tasti (magari con + di un tasto contemporaneamente) in 1 minuto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi capire quanto è difficile il gioco prova a fare che ne so Jordan a Esperto...

Se passi il 20% della canzone passa da Milano che hai una birra pagata!!! :ok:

A parte tutto guarda è davvero difficile riuscire a schiacciare combinazioni di 500 tasti (magari con + di un tasto contemporaneamente) in 1 minuto...

 

Per quelli che non c'hanno mai giocato potrebbe rivelarsi un trauma jordan ad esperto. :mrgreen:

Io ho ancora paura di quella canzone.... :whew:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito la carriera in medio :mrgreen:

 

che dire, me le sogno la notte le canzoni e la barra con i tasti, giuro :drunken: :drunken: :drunken:

 

ora si va in difficile :rulez:

 

embè..hai citato la canzone piu' tosta del gioco.... :rolleyes: :mrgreen:

pensate quando la dovrò fare io con tutte le impostazioni a caso :D LOOOOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...