Vai al contenuto

Guitar Hero II

Neural

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

niente schifo..ognuno ha il suo genere, io preferisco quello di band hero con canzoni che riesco anche a cantare perchè la maggior parte le conosco

si invece,schifo è inteso dal mio punto di vista e probabilmente vale lo stesso per i veri amanti del genere e del gioco originario con le precedenti caratteristiche.

resta quindi un' opinione del tutto soggettiva.

concordo con edo i migliori sono gh2,gh3 e gh metallica ( :loving: ) e dopo aver provato world tour e il 5 mi sono buttato su rock band

hai anticipato quello che voglio fare io praticamente,

ho apprezzato e continuo ad apprezzare gh 2 e 3 in modo assurdo, poi world tour mi è piaciuto si ma molto meno dei precedenti (gia da li si poteva notare una commercializzazione notevolmente incrementata rispetto ai suoi predecessori),il 5 non mi ha mai preso piu di tanto cosi come gh metallica ( non essendo un amante del gruppo non mi ha mai incentivato a comprarlo) per poi concludere con il colpo di grazia bandhero e djhero che mi hanno letteralmente fatto crollare il mito.

gia deciso quindi, a meno che non ci siano rivelazioni con un nuovo PESANTE capitolo passerò a rockband.

http://card.josh-m.com/live/mondo/EDOARDO1.png

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/EDOARDO1.gif

CERCO AIUTO PER FARE GLI OBIETTIVI ONLINE DI GUITAR HERO METALLICA,E PERCHE NO,ANCHE QUALCHE BELLA SFIDA....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...