Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo bel pacchetto me lo prendo sicuramente.

 

Mentre qualcuno sa se il pack precedente è buono o meno? I My Chemical Romance non sono quello che si dice il mio gruppo preferito, quindi... potrei cambiare idea se fosse divertente giocarvici con le loro stupide canzoni :mrgreen:

il l'ho scaricato le prime 2 canzoni fanno cagare mentre la terza è bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, aiutereste un povero niubbo di gh2 in difficoltà :mrgreen: ?

ho acquistato il gioco ieri e sono bloccato su "carry me home" dei the living end in modalità difficile. avete qualche consiglio da darmi su quella canzone? e poi, visto che ho cominciato la modalità carriera direttamente in difficile, se la finisco mi sblocca anche i risultati della modalità facile e media? thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
visto che ho cominciato la modalità carriera direttamente in difficile, se la finisco mi sblocca anche i risultati della modalità facile e media? thanks!

 

non credo.... :ph34r:

 

 

Ragazziiiiiiiiiiiii, oggi pomeriggio, ho fatto un duetto con mio fratello per passare un pò il tempo, ed ho sbloccato l'obbiettivo delle mielle note con la canzone dei the chemical romance!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

 

Fighissssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di domande per utenti che non siano mostri della chiatarra:

 

 

1 - Ma per fare 5 stelle conta il punteggio o la percentuale di note suonate?

 

2 - nella modalità a 4 note o a 5 note usate il MIGNOLO o fae scorrere la mano?

 

3 - Quando ci sono ad esempio 20 note tutte dello stesso colore velocissime come si fa a non steccare? c'è qualche truicchetto?

...bambini piangete che mamma ve lo compra!...
Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di domande per utenti che non siano mostri della chiatarra:

1 - Ma per fare 5 stelle conta il punteggio o la percentuale di note suonate?

 

2 - nella modalità a 4 note o a 5 note usate il MIGNOLO o fae scorrere la mano?

 

3 - Quando ci sono ad esempio 20 note tutte dello stesso colore velocissime come si fa a non steccare? c'è qualche truicchetto?

 

1 - Conta il punteggio.

2 - Io personalmente nella modalita media (4 note) uso il mignolo, invece nella modalità difficile (5 note) faccio scorrere la mano quando ci riesco :piange:

3 - La leva della pennata può andare sia in su che in giù, quindi ti da modo di suonare le note più velocemente.

 

 

PS: Cmq questo gioco ti da delle soddisfazioni che solo pochi ci riescono, ad esempio io, in modalità media (difficile ancora non ci riesco) quando suono Sweet child o' mine dei Guns N' Roses, nell'ultima parte dell'assolo (velocissimo) godo come un riccio beccando tutte le note...

Modificato da JecKo81
http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1- conta il punteggio e la %

2- in difficile o esperto si usa il mignolo duranti gli accordi a 3 note, nelle canzoni in cui ce ne sono tanti e nn hai tempo di spostare la mano

3-devi andare a tempo e muovere su e giù se son veloci (misirlou) se no fai un po + di fattica e muovi solo giu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato il livello difficile, sono riuscito solo a eseguire (a stento) le prime 5 canzoni...poi ho voluto provare Sweet Child O' Mine dei Guns....minchia l'assolo è impossibile...chi ci è riuscito?

Io ho finito il gioco a esperto, tutto a cinque stelle tranne Six a tre stelle e Jordan che non ho mai completato :piange:

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchiazza...come hai fatto? Io non riesco a coordinare le dita...vanno per conto loro.... :drunken:

Beh, c' è anche gente che gioca meglio di me :ok:

Comunque a dire la verità non so bene come ho fatto, forse il fatto che suono il violino da anni mi ha aiutato molto :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' un mesetto circa che non ci gioco e ricordo perfettamente che non riuscivo a finire le ultime 4 ad esperto...porca vacca o......alcune non le finivo per poco,arrivavo tipo al 92-93% :acc:

E' ma prima o poi riprendo la chitarra in mano e'?Devo sbloccare quel cazz0 di obiettivo.E' una questione di orgoglio e di principio tra me e quel fottutissimo gioco(in senso buono perche' mi piace da morire)....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi pare che non ci sia.

Su youtube girano video di versioni customizzate per console moddate (di solito ps2).

Stavo quasi per prendermi un'infarto quando ho visto Showbiz e Plugin Baby dei Muse. Poi la song di super mario rifatta rock è bellissima LOL

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi un favore, mi è stato regalato GH2 e ho divorato i livelli medio e facile, ma in difficile mi sono bloccato su MOTHER. Mi blocco, sul "bridge", quando devo fare Blu, giallo rosso, verde in fretta e al contrario, ovvero verso sinistra...mi potete dare qualche consiglio se può esistere?

eheh..aspetta di arrivare a Woman.Quando ero ancora poco esperto c'ho sbattuto il muso per diversi giorni a quella canzone.

Dunque..se hai difficolta' a quel bridge non devi far altro che studiarti bene il pezzo alla pratica.Rallenta le note per capire bene la sincronizzazione delle dita.E' una questione di scioltezza.Devi essere in grado di passare da un dito all'altro(dall'indice al medio..dal medio all'anulare e cosi' via)velocemente azzecando il tempo(allenati soprattutto da sinistra verso destra..in genere si ha piu' difficolta' li).Non serve che vai velocissimo..con un andatura normale le dovresti riuscire a beccare tutte.Basta solo apprendere il tempo di quel bridge. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..aspetta di arrivare a Woman.Quando ero ancora poco esperto c'ho sbattuto il muso per diversi giorni a quella canzone.

Dunque..se hai difficolta' a quel bridge non devi far altro che studiarti bene il pezzo alla pratica.Rallenta le note per capire bene la sincronizzazione delle dita.E' una questione di scioltezza.Devi essere in grado di passare da un dito all'altro(dall'indice al medio..dal medio all'anulare e cosi' via)velocemente azzecando il tempo(allenati soprattutto da sinistra verso destra..in genere si ha piu' difficolta' li).Non serve che vai velocissimo..con un andatura normale le dovresti riuscire a beccare tutte.Basta solo apprendere il tempo di quel bridge. :teach:

Scusa snake, ho sbagliato, il bridge era proprio di Woman, non di mother...l'ho provato a fare a lentissimo...ma non riesco...forse è meglio farlo con una pennata sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa snake, ho sbagliato, il bridge era proprio di Woman, non di mother...l'ho provato a fare a lentissimo...ma non riesco...forse è meglio farlo con una pennata sola?

ah,ok.

Be' si..per ogni serie da 4 note serve solo una pennata. :teach:

 

esempio:

 

la serie di note veloci e' verde-rosso-giallo-blu.Allora:Plettri una volta e contemporaneamente con l'indice premi il verde... poi con le altre tre dita(medio anulare e mignolo) premi il rosso poi il giallo e poi il blu senza usare il plettro.

 

nelle scale super veloci non serve plettrare per ogni nota..e' impossibile :mrgreen:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,ok.

Be' si..per ogni serie da 4 note serve solo una pennata. :teach:

 

esempio:

 

la serie di note veloci e' verde-rosso-giallo-blu.Allora:Plettri una volta e contemporaneamente con l'indice premi il verde... poi con le altre tre dita(medio anulare e mignolo) premi il rosso poi il giallo e poi il blu senza usare il plettro.

 

nelle scale super veloci non serve plettrare per ogni nota..e' impossibile :mrgreen:

 

Scusa ma non ho capito bene questa cosa. Nelle serie veloci si puo plettrare anche solo una volta e spostare le dita? Il plettro lo devo tenere premuto o lo rilascio? Vale anche in GH3?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. Penni solo una volta e fai tutto con i bottoni, il "plettro" non lo devi lasciare abbassato comunque.

Questo comunque vale solo per le scale veloci, comunque raga fate gli esercizi, ve lo spiegano (e sbloccate anche un obiettivo :mrgreen: ).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...