Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

Io appena posso duetto con 1 mio amico, x adesso sto usando la chitarra e il controller ma nn mi piace così...

alla fine lo spirito di guitar hero è quello di farti vivere + o meno le emozioni di suonare una chitarra vera e usare il controller x me ha poco senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si è fenomenale io aspetto che esca GH3 o Rock Band per completare questa lacuna nelle periferiche da collegare alla xbox...

Non vedo l'ora già con mio cugino ci spariamo certe cooperative da paura e lui è col pad ma riesce a suonare a livello difficile!!!

Slaves vedi se riesci a capire come si sbloccano i Bassi!!!

Se ce la fai fammi sapere grazie :ok:

Non ho capito come si fa. io ho fatto alcune canzoni e poi mi ha sbloccato un basso... Non ho capito il senso della cosa però... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uè che fine hanno fatto i chitarristi? :ok: Io sto giocando un sacco in coop, ci manca solo free bird e la carriera l' abbiamo completata, io suono in esperto, mio fratello in difficile... Abbiamo provato Jordan, ma arriviamo al 47%... :ok:

E free bird ancora non ci viene!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo la mia chitarra sul cavalletto per salire in macchina... Sto Forza mi sta diventando una droga...

Sono al solito punto fermo

con 2 canzoni in medio da fare a 5 stelle

al 36° brano in difficile da completare

e al 20° brano in esperto...

Ma su tutti e tre i fronti sono bloccato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco prog, anche io ho Forza e anche se ci ho giocato pochissimo mi sembra molto bello...

Comunque abbiamo finito la carriera, ci è venuta Free Bird, adesso mi mancano da completare a cinque stelle esperto da solo Free Bird, Misirlou e Hangar 18 poi ho finito la carriera definitivamente... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo solo informarvi che ho completato tutte le canzoni della carriera a cinque stelle... Eccellente... Ora mi mancano tutte le canzoni bonus!! :crazy:

 

PORCA ****..cioè..hai finito a 5 stelle tutte le canzoni ad esperto??Come diavolo hai fatto?? :rolleyes:

 

e soprattutto..quanto ci hai giocato per ottenere questi risultati??? :mrgreen:

 

Se completi a 5 stelle anche Jordan ti puoi definire un mostro di GH...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come fate???

Io fatico a superare le canzoni a livello difficile... Come fate a fare 5 stelle ad esperto???

Per passare Woman ho impiegato 2 giorni... e ancora non riesco ad usare il pull-off e l'altra tecnica... La odio talmente tanto ... che neanche mi ricordo il nome.

 

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito la carriera in difficile, finalmente. Certo, voi mostri mi spaventate in quanto a bravura, ma mi accontento trnquillamente di esser giunto alla fine. Per i cinque stelle su titti i brani ci risentiremo tra un annetto, credo!! :mrgreen: Ho provato ad iniziare la carriera ad esperto. 4 stelle sui primi 6 brani al primo colpo...poi l'impossibile. Credo che più di tanto non riesca proprio a fare.

 

Ah! se non fosse già stato segnalato, guardate questo video. E' interessante poichè la xtreme viene usata come un VERO strumento all'interno di una band!!! :dance:

 

Le creatività non ha confini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo quel video... Beh a questo punto direi che i chitarristi dovrebbero prendersi una chitarra vera... Comunque ho completato tutte le canzoni, ma non mi ha sbloccato l' obiettivo Completa tutte le canzoni del gioco. Siccome le ho fatte tutte a esperto ma Jordan non sono riuscito a farla e l' ho completata a difficile, può essere che non mi sblocca l' obiettivo perchè bisogna completarle tutte ma alla stessa difficoltà? Qualcuno ha sbloccato l' obiettivo?

Ah, e qualcuno ha sbloccato l' obiettivo Sala vip con champagne, quello di una canzone da 500.000 punti??? E' pressochè impossibile :ph34r:

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'obiettivo di completare tutte le canzoni devi completarle tutte in una qualunque difficoltà. Probabilmente in difficile non hai fatto tutte quelle bonus, facendole invece in expert.

Parlando dei 500 mila punti invece io riesco a farli in 2 pezzi, entrambi a expert ovviamente: free bird e x-stream. Fare 500 mila punti in free bird non è per niente facile, bisogna dare veramente il massimo in tutta, e dico tutta, la seconda parte. Molto più abbordabile l'impresa per quanto riguarda x-stream, comunque bisogna fare un 100% e usare lo star power dove ci sono gli accordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'obiettivo di completare tutte le canzoni devi completarle tutte in una qualunque difficoltà. Probabilmente in difficile non hai fatto tutte quelle bonus, facendole invece in expert.

Parlando dei 500 mila punti invece io riesco a farli in 2 pezzi, entrambi a expert ovviamente: free bird e x-stream. Fare 500 mila punti in free bird non è per niente facile, bisogna dare veramente il massimo in tutta, e dico tutta, la seconda parte. Molto più abbordabile l'impresa per quanto riguarda x-stream, comunque bisogna fare un 100% e usare lo star power dove ci sono gli accordi.

Grazie :ok:

Allora ho due possibilità: o completo Jordan a esperto e sblocco due obiettivi (ma quanto tempo mi ci vuole...) oppure faccio tutte le canzoni a difficile... Beh vedrò :mrgreen:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho appena raggiunto i 1000 punti a guitar hero 2, ma da quel momento non riesco più a giocarci col mio profilo!!! Si blocca nella schermata di caricamento. A qualcuno è capitata una cosa del genere, oppure qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo problema?

 

PS se provo a giocare sulla stessa xbox tramite un altro profilo il gioco funziona perfettamente! E il mio profilo non è danneggiato perchè con gli altri giochi va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

io ho un altro problema.

Oggi ho scaricato il content pack 4, mi sono messo a giocare e mi è successa una cosa strana: quando parte la canzone, si apre il tavolo delle note, compare il rockometer a destra e il tabellone punti a sinistra ma non mi riconosce le note! Quando devo schiacciare il colore corrispondente si capisce che lo legge in quanto il colore sul tavolo blinka ma poi non dà i punti, non fa le note lunghe o gli accordi e, ovviamente il rockometer scende progressivamente fino a dare il game over.

 

Fino a 2 giorni fa era tutto ok. Può essere stato lo scaricamento del content pack ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

io ho un altro problema.

Oggi ho scaricato il content pack 4, mi sono messo a giocare e mi è successa una cosa strana: quando parte la canzone, si apre il tavolo delle note, compare il rockometer a destra e il tabellone punti a sinistra ma non mi riconosce le note! Quando devo schiacciare il colore corrispondente si capisce che lo legge in quanto il colore sul tavolo blinka ma poi non dà i punti, non fa le note lunghe o gli accordi e, ovviamente il rockometer scende progressivamente fino a dare il game over.

 

Fino a 2 giorni fa era tutto ok. Può essere stato lo scaricamento del content pack ?

 

Mmm...stranissima sta situazione.... :rolleyes:

Da quello che ho capito il problema te lo fa con tutte le canzoni e non solo con il pack 4 giusto????

Non potrebbe essere un problema della chitarra??????Hai la possibilita' di fartene prestare una da qualche tuo amico e provarla nella tua console???

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non doveva essere il gioco con il maggior numero di contenuti mai visto sul live?

Cos'è visto che gl'altri giochi hanno 3 contenuti questo ne ha 4 e allora hanno rispettato le promesse.... :crazy:

Scusate ma mi sono svegliato inverso e quindi sono parecchio critico...

Però come sempre si promettono mari e monti e poi non si rispetta nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei motivi per cui non ho comprato FM2 è proprio quello che probabilmente mi avrebbe fatto giocare meno a GHII, invece, sarà il caldo, ma sto giocando non più di qualche ora alla settimana.

Posso ritenermi comunque soddisfatto per aver completato il livello facile e medio a 5 stelle, completato il livello difficile e aver ottenuto 5 stelle nelle prime 10 canzoni (esclusa Woman :-)) e aver iniziato la carriera a livello esperto fermo per ora a ...Woman...

Se solo mi avessero detto qualche mese fa che sarei riuscito a giocare a livello esperto mi sarei fatto 4 risate, ora invece mi ritrovo a giocarci e a divertirmi più che mai.

L'unico mio rammarico è quello di non riuscire a trovare in vendita la seconda chitarra per poter giocare in cooperativa, ma per accaparrarmela penso potrò tranquillamente aspettare le uscite di Rock Band o GHIII che non dovrebbero essere poi così lontane.

A conti fatti posso tranquillamente dire che è dai tempi dell'amiga che un gioco non mi prendeva così tanto! MITICO'

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:drunken:

Uno dei motivi per cui non ho comprato FM2 è proprio quello che probabilmente mi avrebbe fatto giocare meno a GHII, invece, sarà il caldo, ma sto giocando non più di qualche ora alla settimana.

Posso ritenermi comunque soddisfatto per aver completato il livello facile e medio a 5 stelle, completato il livello difficile e aver ottenuto 5 stelle nelle prime 10 canzoni (esclusa Woman :-)) e aver iniziato la carriera a livello esperto fermo per ora a ...Woman...

Se solo mi avessero detto qualche mese fa che sarei riuscito a giocare a livello esperto mi sarei fatto 4 risate, ora invece mi ritrovo a giocarci e a divertirmi più che mai.

L'unico mio rammarico è quello di non riuscire a trovare in vendita la seconda chitarra per poter giocare in cooperativa, ma per accaparrarmela penso potrò tranquillamente aspettare le uscite di Rock Band o GHIII che non dovrebbero essere poi così lontane.

A conti fatti posso tranquillamente dire che è dai tempi dell'amiga che un gioco non mi prendeva così tanto! MITICO'

 

embe'...Guitar in fatto di divertimento da la guazza a tutti gli altri VG.In coop poi....e' infinito :dance:

Io da tempo sono rimasto inchiodato alle ultime canzoni del livello esperto,ma entro l'estate lo DEVO finire,e' una questione di principio.certo..l'obiettivo delle 5 stelle al livello esperto e' troppo tosto.Non credo che ce la faro' mai.... :rolleyes:

Pero' sti cavoli...mi basta finirlo nell'ultimo livello per sentirmi appagato.... :teach:

E po anch'io aspettero' GH3 o RockBand per rituffarmi nel mondo del rock :drunken:

E non vedo l'ora.... :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

hei raga aiutatemi :??: in gh2 ho comprato tutte le finiture che erano disponibili all'emporio :??: maaaaaaaaaaaa.......................[/size]nn mi ha sbloccato l'obbiettivo :??: perchè :??: aiutooooooooooooo

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...