Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie per i complimenti... :-D

Piano piano vorrei cominciare a sbloccare tutti i premi della modalità cooperative, solo che non trovo da nessuna parte la chitarra aggiuntiva, qualcuno di voi sa se è possibile reperirla anche on-line?

L'unico posto dove è in vendita è il sito americano della Red Octane a 59,90 $!

Modificato da raba

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club di quelli che hanno superato Woman a livello difficile e iniziano ad avere gl'incubi per Woman a esperto!!!

 

nono.. a livello esperto è molto simile..al primo colpo l'ho superata..

Gli incubi mi stanno venendo con quella maledetta psycobilly freakout..altro che Woman... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nono.. a livello esperto è molto simile..al primo colpo l'ho superata..

Gli incubi mi stanno venendo con quella maledetta psycobilly freakout..altro che Woman... :rolleyes:

Esatto, sono due giorni che cerco di ottenere 5stelle ma non faccio più di tre stelle... :bang:

Comunque la seconda chitarra l' ho presa, ma me l' ha venduta un ragazzo che già l' aveva... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che una seconda chitarra cerco una seconda persona :D

Possibile che non ci sia nessuno a Milano che si voglia fare una coop a GH2 ?

Io sono di piacenza che è a un' ora, magari i primi di LUGLIO (prima non posso perchè ho un esame di violino molto importante...) posso giocare io con te! Se ti fidi... E' una proposta buttata lì ma se proprio sei disperato alla ricerca di qualcuno male che ti vada posso esserci io... :ok:

 

Ragazzi ho appena completato Psychobilly Freakout a esperto, ora sono a carry me home... ed è davvero impressionantemente difficile... Voi a che punto state? Usate xtream per sbloccare gli obiettivi di serie di note e punteggio! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sarebbe xtream??

E' una canzone dei voivod... Ieri ho fatto 470.000 punti in quella sbagliando 4 o 5 note perfettamente fattibili... E ho fatto una serie da 996 note! Ho rosicato un sacco perchè potevo fare la serie da 1.000 :ok:

Comunque Carry me home è davvero difficilissima, non riesco a farla nemmeno a quattro stelle... Pensavo che dopo psychobilly freakout tutto sarebbe stato più facile e invece non è cambiato niente... :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La puoi fare anche a difficile per sbloccarti le 1000 note..

Pero' cazz0..io ne salto sempre 2-3...ci vuole una concentrazione assurda per completarla senza sbagliare mai....

Esatto, non ce l' ho ancora fatta perchè c' è sempre qualcosina che sbaglio...

Sono riuscito ieri a fare carry me home a cinque stelle e anche Institutionalized, ragazzi che fatica!!! Ora mi mancano Misirlou, hangar 18 e Free Bird e le ho fatte tutte a cinque stelle in esperto!!! :dance:

Io stesso mi sono meravigliato di essere riuscito ad arrivare fin qui, ho la mano sinistra a pezzi... :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, non ce l' ho ancora fatta perchè c' è sempre qualcosina che sbaglio...

Sono riuscito ieri a fare carry me home a cinque stelle e anche Institutionalized, ragazzi che fatica!!! Ora mi mancano Misirlou, hangar 18 e Free Bird e le ho fatte tutte a cinque stelle in esperto!!! :dance:

Io stesso mi sono meravigliato di essere riuscito ad arrivare fin qui, ho la mano sinistra a pezzi... :crazy:

 

Che invidia!

Io per ora sono fermo a Carry me Home a livello difficile, dopo che Psicobilly mi ha fatto quasi impazzire! :-(

Stasera mi metterò di impegno e cercherò di terminare la carriera difficile, visto che sono discretamente indietro a tutti voi.

 

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, mi è arrivata la seconda chitarra :dance:

Domani sera provo a duettare con mio fratello, pensare che nella vita reale io sono chitarrista e lui è bassista... :mrgreen:

Niente da fare comunque, non riesco a fare a cinque stelle le ultime tre canzoni... Per ora!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I 300.000 punti puoi farli anche con Freebird a livello medio.

Takko come fai ad aver conseguito l'obiettivo "collezione di chitarre"?

Se non sbaglio alcune si possono comprare solo dopo averle sbloccate completando il livello difficile e esperto a 5 stelle, invece ho visto che tu non hai completato nè l'uno nè l'altro livello di difficoltà! :fischio:

Modificato da raba

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle speciali non contano nell'obiettivo... Basta che compri tutte le chitarre normali

 

Grazie per la precisazione.

Mi ero già rassegnato a non raggiungere mai quell'obbiettivo ;-)

 

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho da poco duettato con mio fratello e ci siamo divertiti davvero da impazzire! :dance: :crazy:

Davvero la coop è una cosa estrema!!

Comprate un' altra chitarra, rubatela, prendetela in qualche modo, è spettacolare!!

 

:ph34r:

 

Dico davvero :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è fenomenale io aspetto che esca GH3 o Rock Band per completare questa lacuna nelle periferiche da collegare alla xbox...

Non vedo l'ora già con mio cugino ci spariamo certe cooperative da paura e lui è col pad ma riesce a suonare a livello difficile!!!

Slaves vedi se riesci a capire come si sbloccano i Bassi!!!

Se ce la fai fammi sapere grazie :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho da poco duettato con mio fratello e ci siamo divertiti davvero da impazzire! :dance: :crazy:

Davvero la coop è una cosa estrema!!

Comprate un' altra chitarra, rubatela, prendetela in qualche modo, è spettacolare!!

 

:ph34r:

 

Dico davvero :ok:

 

quoto!Spesso ho duettato con qualche mio amico e ci siamo sempre divertiti alla grande!!

Peccato che in alcune canzoni il basso non si sente quasi per niente.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...