Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

hei raga aiutatemi :??: in gh2 ho comprato tutte le finiture che erano disponibili all'emporio :??: maaaaaaaaaaaa.......................[/size]nn mi ha sbloccato l'obbiettivo :??: perchè :??: aiutooooooooooooo

 

hai comprato anche tutte le chitarre?????Altrimenti credo che qualche finitura non ce l'hai all'emporio.....

credo... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Allora sto impazzendo: qualcuno è riuscito a fare Jordan? Tandy, tu che ce l' hai fatta, come posso fare??? Arrivo al 56- 57% ma perdo, all' assolo c praticamente, perchè uso lo star power per quello prima... Quanto mi devo studiare le note prima che mi venga???

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena raggiunto i 1000 punti a guitar hero 2, ma da quel momento non riesco più a giocarci col mio profilo!!! Si blocca nella schermata di caricamento. A qualcuno è capitata una cosa del genere, oppure qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo problema?

 

PS se provo a giocare sulla stessa xbox tramite un altro profilo il gioco funziona perfettamente! E il mio profilo non è danneggiato perchè con gli altri giochi va!

Purtroppo è capitato anche a me. Mi sono fatto cambiare chitarra e gioco, ma niente. Alla fine, ho deletato il save e ricominciato tutto.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è capitato anche a me. Mi sono fatto cambiare chitarra e gioco, ma niente. Alla fine, ho deletato il save e ricominciato tutto.

 

E' un problema con cui penso non avrò mai a che fare... :fischio:

Iera sera sono riuscito a completare Woman a livello esperto, e questo, per me, è già un pò come aver fatto 1.000 punti!

 

 

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non riesco mai a completare Jordan... Eppure le mie dita vanno, voglio dire di mestiere faccio musica! Si vede che davvero devo studiarmi la canzone, tutte le altre le ho fatte praticamente a prima vista :ok:

Ma chiedo a quelli che hanno completato Jordan: voi l' avete studiata? praticamente la sapete a memoria? Grazie :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

hei su un altro sito :ph34r: ho letto che è in arrivo un nuovo pack contente:

Detonation - Trivium (DIO ESIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :loving: :piange: :piange: )

Right Side of the Bed - Atreyu ( IBIDEMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :loving: :piange: :piange: :piange: )

Bury the Hatchet - Protest the Hero

ma non c'è ancora sul marketplace a quando???????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Octane ha annunciato la disponibilità, sul Marketplace di Xbox Live, di un nuovo pacchetto di canzoni per Guitar Hero II.

 

Il pacchetto, disponibile al prezzo di 500 MS points, contiene le seguenti canzoni:

 

* Trivium - Detonation

* Atreyu - Right Side of the Bed

* Protest the Hero - Bury the Hatchet

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non riesco mai a completare Jordan... Eppure le mie dita vanno, voglio dire di mestiere faccio musica! Si vede che davvero devo studiarmi la canzone, tutte le altre le ho fatte praticamente a prima vista :ok:

Ma chiedo a quelli che hanno completato Jordan: voi l' avete studiata? praticamente la sapete a memoria? Grazie :)

 

Ti diro'..quando si rimane bloccati su una canzone il miglior metodo e' quello di studiarsela pezzo per pezzo,per forza.Alcuni assoli di Jordan suonateli anche a velocita' ridotta per capirli meglio. :ok:

 

Prendi Laid to Rest.A meta' le mani mi cedevano...ora me la sto' studiando piano piano e proprio un paio di giorni fa sono arrivato al 97%...

Con tanta pazienza nessua canzone e' impossibile.Per Jordan il segreto e' sfruttare al meglio gli star power..senno' so' ****!

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo bel pacchetto me lo prendo sicuramente.

 

Mentre qualcuno sa se il pack precedente è buono o meno? I My Chemical Romance non sono quello che si dice il mio gruppo preferito, quindi... potrei cambiare idea se fosse divertente giocarvici con le loro stupide canzoni :mrgreen:

 

goditi i trivium muo consigliooooo :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Studiare gli assoli di Jordan è impossibile, troppo lunghi e incasinati. Il consiglio che ti posso dare è non cercare di prendere tutte le note, ma suona i trilli a gruppi di 2 muovendo le dita molto velocemente, e usa anche molto velocemente il plettro. Devi usare lo star power pieno alla fine della prima metà del mega assolo, la riconosci perchè c'è una pausa di circa mezzo secondo senza note.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...