Vai al contenuto

SWAT-Special Weapons Assault Team [Base]

Red Scorpion

Messaggi raccomandati

• Risposte 572
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi io capisco la gente che se ne và...io faccio parte del clan sin dall'inizio e le uniche persone con cui ho giocato sono state red e botogimili...credete sia normale??? e inutile negare che il clan non ha una buona organizzazione e questo non è dovuto ad una colpa degli organizzatori degli swat,ma di tutto il clan che non si muove...a me dispiace molto perchè avevamo iniziato bene,ma ora non sò più che pensare...spero che risolveremo presto questo problema o altrimenti a malincuore(dico veramente red) anche ventobianco lascerà il clan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

potrei aggregarmi al vostro clan per Cod3?

Il mio tag è ricky eagle.

Il mio indirizzo msn è wurizyko@hotmail.it

Ciao e grazie

Ricky

benvenuto :mrgreen:

immagino sarai d'accordo per partecipare al torneo di cod3, vero?? :mrgreen:

ti interessa la firma??

ragazzi io capisco la gente che se ne và...io faccio parte del clan sin dall'inizio e le uniche persone con cui ho giocato sono state red e botogimili...credete sia normale??? e inutile negare che il clan non ha una buona organizzazione e questo non è dovuto ad una colpa degli organizzatori degli swat,ma di tutto il clan che non si muove...a me dispiace molto perchè avevamo iniziato bene,ma ora non sò più che pensare...spero che risolveremo presto questo problema o altrimenti a malincuore(dico veramente red) anche ventobianco lascerà il clan

se vai indietro con le pagine vedrai che ho proposto diverse volte di giocare a cod2, cod3 o pes ma a parte qualche partita con dieguz nessuno ha accettato... cosa dovrei fare più che chiedere???

appena avrete la date del torneo ditelo

dovrebbe inziare il 27 ma ora che emil se ne è andato ci manca un giocatore

ora siamo fury, red, spr1ggan, amon, fish, colonnese, ricky, ventobianco

Link al commento
Condividi su altri siti

un giocatore si trova giocando sul live

inventala come scusa quando ci troveremo ad affrontare un clan organizzato a qualche gioco...quando ci romperanoo il c**o perchè sono una squadra (sono in un clan dove le uniche tattiche le ho provate con botogimil) dirai che non ci possiamo fare niente perche ci siamo limitati a :hot: TROVARCI sul live :hot: ...the fury senza offesa na io al posto tuo avrei fatto una tabella con in giorni che uno è disponibile con i giochi ec...giusto per avere una situazione più dettagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

the fury senza offesa na io al posto tuo avrei fatto una tabella con in giorni che uno è disponibile con i giochi ec...giusto per avere una situazione più dettagliata

adesso che la console è tornata a red io torno ad essere il vice, le proposte falle pure a lui :ok:

inventala come scusa quando ci troveremo ad affrontare un clan organizzato a qualche gioco...quando ci romperanoo il c**o perchè sono una squadra (sono in un clan dove le uniche tattiche le ho provate con botogimil) dirai che non ci possiamo fare niente perche ci siamo limitati a :hot: TROVARCI sul live :hot: ...

credo che hai frainteso... pesciolone intendeva dire che i nuovi membri possiamo trovarli sul live

Link al commento
Condividi su altri siti

appena arrivo a casa la downloddo ditemi com è perke lo comprero sicuramente kmq grandeeee red hai gia preso i gioconi???

i giochi li prendo massimo per martedì prossimo (purtroppo non posso sempre andare a roma e tornare per prenderli)...

cmq a bvreve posterò un atabella che metterò nel primo post con i rispettivi giorni di allenamento

AGGIORNATO IL PRIMO POST CON IL CALENDARIO DEGLI ALLENAMENTI!!! LEGGERE ANCHE STOTTO PER UN A NUOVA REGOLA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò quasi quasi sono tentato (penso che parli il mio lato oscuro del cervello al momento) a riacquistare una 360...è la volta buona che non devo riconsegnare mille volte in assistenza una consolle per poi sapere che mi torna indietro una ex-difettata consolle di un altro utente sparso nel mondo che nel frattempo avrà ricevuto la mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 312 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...