Vai al contenuto

SWAT-Special Weapons Assault Team [Base]


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 572
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve mi piacerebbe molto incontrarmi a call of duty 2 incontare VentoBianco :D:p dunque rispondimi quando puoi e se ti va, ke il migliore vinca;)

 

POi vOlEvO sApErE Ki dI vOi hA aNkOrA CaLl oF dUtY 2 ?????xKe sEnNo é InUtIlE kE Vi FacCiA TaNtE dOmAnDe!!!!

 

POi ke forza domani Giovedi mi prendi Call Of Duty 3 o Venerdi

Modificato da emilTAN
http://img244.imageshack.us/img244/7105/emiltanswathq9.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

communque...Gears of War in una parola...stupendo...

veramente se anno voluto fare meglio di Halo2...sinceramente ci anno riuscito e come!un opera d'arte..il migliore FPS che o mai provato

i movimenti sono tremendi e senza parlare de la IA...trovate la IA di Fear stupenda?...aspettate di provare GOW...alla difficolta piu facile se non ti nascondi e vai avanti senza tattica sei morto, i nemici si nascondono e come e nel corpo a corpo sono fortissimi...o provato una partita su il live...non posso giudicare ancora il live ma sembra molto bello ma a fianco di COD3 non e niente communque COD3 ne parlero dopo...la grafica...o provato su una TV HD stupendo non o mai visto qualcosa del genere...ma communque sulla TV normale la grafica resta sempre stupenda...ritorniamo su il live...ma parliamo sempre di grafica...infatti pochissima differenza entro il solo e il multi nella grafica direi anche che e quasi uguale...gli effetti sonori sono tremendi.Il Gameplay ci si adatta velocemente i gesti tattichi si fanno tutti con ''A'' e il joystick...quindi molto facile come gameplay...

le mie note

 

Grafica 10/10

Suono 10/10

Gameplay 10/10

Storia -/10***

 

la storia non o finito il gioco quindi non servirebbe a niente scrivere una nota...ma fino a ora non ci sta molta storia...

 

o parlato di GOW ora tocca a COD3 magnifico la grafica degna di un GOW gli effetti sonori da morire ora si puo pure rilanciare una granata che un nemico a lanciato ...ma cosa mi a colpito di piu..il live!! mi aspettavo a un Battlefield2 senza tattica ma tutto il contrario...la tattica e importante le mappe sono bellissime,ci sono boschi dove puoi nasconderti e i tuoi nemici non anno nessun segno sopra di l'oro per far vedere che sono i tuoi nemici quindi sono piu difficili da vedere se sono in un bosco o nascosti...il single player e bellissimo nemici da tutte le parti granate che esplodono il modo veteran sarà veramente difficile...niente a che vedere con COD2...la gente dice che il 3 sarà un 2.5 piu che un tre ma tutto il contrario...se vi e piaciuto il 2 il 3 e da comprare al 200%...communque ritorniamo al live che mi so innamorato...lag 0 fino a ora...i veicoli non sono l'oro a fare una partita unfatti un uomo a piedi li puo distruggere facilemente...purché ancora non o giocato contro i tanks...COD3 bellissimo!! la bellezza del'live e l'atmosfera della seconda guerra mondiale e stupenda.

 

Note

Grafica 10/10

Suono 11/10 ma no non si puo fare quindi 10/10

Gameplay 9.5/10 niente di nuovo ma sempre bellisimo

Live 10/10 10 su 10 non e neanche abbastanza il piu bel live che o provato fino a ora

Storia 9/10 sono fatti storici quindi niente di nuovo

Modificato da Amon amarth
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve mi piacerebbe molto incontrarmi a call of duty 2 incontare VentoBianco :D:p dunque rispondimi quando puoi e se ti va, ke il migliore vinca;)

 

POi vOlEvO sApErE Ki dI vOi hA aNkOrA CaLl oF dUtY 2 ?????xKe sEnNo é InUtIlE kE Vi FacCiA TaNtE dOmAnDe!!!!

 

POi ke forza domani Giovedi mi prendi Call Of Duty 3 o Venerdi

 

emil la lista dei giochi che hanni i membri la trovi nel primo posto :ok:

 

posso entrare nel vostro clan?

 

conosci già qualcuno del clna ?' cmq per me va bene vediamo per gli altri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande amon hai confermato i miei due prossimi acquisti nn vedo l ora di averli per giocare con te ...se mi tornasse questa benedetta xbox ****...kmq mi manca solo la recensione del mio prossimo gioco rainbow six...la in canada niente per ora???si prospettano grandi partite amici di clan qui ce da menarsi di peso:)

http://img508.imageshack.us/img508/2621/colonnesehz0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente rieccomi finalmete (ho avuto problemi connessione pc anche solo per navigare).

Ho prenotato anche io GOW e appena volete ci si incontra all together :dance: :dance:

 

A proposito vi confermo i miei orari (dalle 22 in poi)

Vi chiedo cortesemente di inserirmi nella vostra lista friends cosi appena mi collego in live devo solo accettare per poi unirmi a voi.

 

Ciao belli :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...