Vai al contenuto

SWAT-Special Weapons Assault Team [Base]


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

eccoti!

il nuovo contatto sono io

pero te lo dico a me piace vincere :)

scherzo il fatto e che giocare cosi senza uno scopo....bo ora lo trovo insensato

vabbe ho capito mi devo comprare cod 3:)

 

dammi la lista dei titoli che hai che devo aggiungerla alla lista del clan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 572
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dunque raga tra 4-5giorni mi arrivera Gears of War e per Call of Duty 3 dovro aspettare un pochino ke devo vedere quanti soldi ho:d:d:d

 

Volevo pure dire ke io preferirei per il momento di incontrarci a GOW x COD3 dovro aspettare tipo un mese

 

 

ma comunque ripeto ke dipende tutto dai miei genitori!!!:D

 

http://img244.imageshack.us/img244/7105/emiltanswathq9.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,ma ci specializzeremo su goe o su cod3 o su entrambi?Io avevo intenzione di comprare solo gow,ma visto che ci sono solo 5 missioni,mi è venuto un ripensamento.Vi avverto,io non ho mai avuto nessuno dei cod,e quindi credo che sarò abbastanza una pippa. Avendo halo 2 credo che me la caverò un po' meglio in gow,no?

Però se ci specializzeremo in cod lo prenderò volentieri :ok:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorna anche la mia già che ci sei:

 

TheFury87 : Table Tennis - Tomb Raider Legend - Project Gotham Racing 3 - Call of Duty 2 - Need for Speed: Most Wanted - Splinter Cell: Double Agent - Pro Evolution Soccer 6 - Need for Speed: Carbon - Call of Duty 3

 

te l'ho anche già preparata, basta che fai copia e incolla :mrgreen:

 

Raga,ma ci specializzeremo su goe o su cod3 o su entrambi?Io avevo intenzione di comprare solo gow,ma visto che ci sono solo 5 missioni,mi è venuto un ripensamento.Vi avverto,io non ho mai avuto nessuno dei cod,e quindi credo che sarò abbastanza una pippa. Avendo halo 2 credo che me la caverò un po' meglio in gow,no?

Però se ci specializzeremo in cod lo prenderò volentieri :ok:

 

non so se ci specializzeremo in qualche gioco in particolare, di sicuro però ti posso dire che probabilmente cod3 lo useremo spesso, anche per qualche torneo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...come state???...volevo aggiornare la mia lista:

smackdown vs raw 2007

call of duty 3

need for speed:carbon

 

ok... quando mi arriva la consolefacciamo un ritrovo su CoD3

chi altro ha acquistato qualche gioco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,ma ci specializzeremo su goe o su cod3 o su entrambi?Io avevo intenzione di comprare solo gow,ma visto che ci sono solo 5 missioni,mi è venuto un ripensamento.Vi avverto,io non ho mai avuto nessuno dei cod,e quindi credo che sarò abbastanza una pippa. Avendo halo 2 credo che me la caverò un po' meglio in gow,no?Però se ci specializzeremo in cod lo prenderò volentieri :ok:

 

:mrgreen: .no, e tutta altra cosa GOW... Halo2 e Free4all gow e tattico

 

e vuoi sapere qualé il migliore entro COD3 e GOW...be il single di GOW e bellissimo, mai visto qualcosa del genere ma il live non arriva manco alla cavilla di COD3 quindi secondo me COD3 e piu bello..GOW ce l'ò da mercoledi e o fatto il giro al modo facile e o quasi finito di fare il giro al modo piu difficile che finirò domani mattina,il single e corto troppo corto

 

un punto bello del'live di gow e che e molto intenso...perché ai solo una vita per round e se muori devi aspettare che il prossimo round ricomincia e il piu bello e quando resti solo te di vivo nella tua squadra e uno solo nel'altra squadra visto che sai che chi ucciderà l'altro vince il round :mrgreen:

 

infatti non vai correndo come uno scemo perché quando muori e devi aspettare e una palla...la tattica di squadra e importante infatti e meglio attacare in squadra perche i tuoi amici ti potranno rialzare se sei ferito gravemente a terre invece si te ne vai da solo e ti fai ferire, il nemico ti ucciderà

 

ci stà pure la parte cooperativa nel live dove potrai fare la campagna tramite live con un amico

 

ma communque ti consiglo tutte e 2

Modificato da Amon amarth
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: .no, e tutta altra cosa GOW... Halo2 e Free4all gow e tattico

 

e vuoi sapere qualé il migliore entro COD3 e GOW...be il single di GOW e bellissimo, mai visto qualcosa del genere ma il live non arriva manco alla cavilla di COD3 quindi secondo me COD3 e piu bello..GOW ce l'ò da mercoledi e o fatto il giro al modo facile e o quasi finito di fare il giro al modo piu difficile che finirò domani mattina,il single e corto troppo corto

 

un punto bello del'live di gow e che e molto intenso...perché ai solo una vita per round e se muori devi aspettare che il prossimo round ricomincia e il piu bello e quando resti solo te di vivo nella tua squadra e uno solo nel'altra squadra visto che sai che chi ucciderà l'altro vince il round :mrgreen:

 

infatti non vai correndo come uno scemo perché quando muori e devi aspettare e una palla...la tattica di squadra e importante infatti e meglio attacare in squadra perche i tuoi amici ti potranno rialzare se sei ferito gravemente a terre invece si te ne vai da solo e ti fai ferire, il nemico ti ucciderà

 

ci stà pure la parte cooperativa nel live dove potrai fare la campagna tramite live con un amico

 

ma communque ti consiglo tutte e 2

 

Capito,grazie :ok: Ma le mie disponibilità economiche sono quelle che sono e devo decidere:o uno o l'altro.

Credo che prenderò cod3,visto che ho graw e adesso me la cavo abbastanza,anche se all'inizio sarò una mezza sega perchè non ci ho mai giocato....

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...