Vai al contenuto

SWAT-Special Weapons Assault Team [Base]


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 572
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma è troppo tempo che non si fa sentire...

 

Giusto,bisogna essere razionali. :bow:

 

Cmq aggiungi pes 6 alla mia lista. Io ci sono,ma nn andateci troppo forte,ce l'ho da circa 1h e devo un po' ambientarmi con la giocabilità,ok?

 

Ieri ho provato a giocare con THEFURY87 a pes 6,e quando uno dei due accettava l'invito dell'altro,ci diceva "connessione fallita". Poi pù tardi ho accettato l'invito di un altro mio amico,e siamo riusciti a giocare benissimo. :crazy: :crazy:

 

Chissà perchè non abbiamo potuto sfidarci..... :crazy:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato a giocare con THEFURY87 a pes 6,e quando uno dei due accettava l'invito dell'altro,ci diceva "connessione fallita". Poi pù tardi ho accettato l'invito di un altro mio amico,e siamo riusciti a giocare benissimo. :crazy: :crazy:

Chissà perchè non abbiamo potuto sfidarci..... :crazy:

 

già, che sfiga :x

comunque sto iniziando a prenderci la mano, nelle ultime 5 partite classificate 24 gol in totale :shock: :shock: :shock:

probabilmente mi hanno aiutato anche gli avversari che erano un pò incapaci, ma gran parte del merito va al mio tridente Ronaldinho-Eto'o-Messi :drunken: :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

già, che sfiga :x

comunque sto iniziando a prenderci la mano, nelle ultime 5 partite classificate 24 gol in totale :shock: :shock: :shock:

probabilmente mi hanno aiutato anche gli avversari che erano un pò incapaci, ma gran parte del merito va al mio tridente Ronaldinho-Eto'o-Messi :drunken: :drunken:

 

la media di 4,8 gol a partita..complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...