Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale

Neural

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

LE piu belle inviale al mio indirizzo facciamo come le altre....

hai il messanger, cosi ci metto di meno che allegarle tutte? :x dimmi di si!!! :ok:

ho passato mezz' ora a scattare foto, la gentilezza di qualcuno con il msg che poi le posta per tutti?!?!

se non vuole rendere pubblico a tutti il propio indirizzo lo manda a me a marcocal78@yahoo.it grazie

Modificato da Snatch
Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: infondo.. conclusione finale da chi ce l'ha è che il live è rimasto il solito 1vs1 senza la modalità spettatore.. senza i tornei.. come invece ci sono sulla versione play2.. bene.. ma perchè solo 8 stadi???? si son bevuti il cervello o cosa? a me mi sta passando la voglia di comprarlo a forza di sentire ste cose.. mi sà che se mi edito il 5 c'ho un gioco più completo.. anche perchè gli stadi del 5 non son fatti manco male.. :whew:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: infondo.. conclusione finale da chi ce l'ha è che il live è rimasto il solito 1vs1 senza la modalità spettatore.. senza i tornei.. come invece ci sono sulla versione play2.. bene.. ma perchè solo 8 stadi???? si son bevuti il cervello o cosa? a me mi sta passando la voglia di comprarlo a forza di sentire ste cose.. mi sà che se mi edito il 5 c'ho un gioco più completo.. anche perchè gli stadi del 5 non son fatti manco male.. :whew:

sinceramente che gli stadi sono 8 me ne frega poco...sarò strano non so ma queste cose le vedo come cose in più...cmq visto che dite che sono pochi rispetto alla ps2 probabilmente ce li venderanno a parte :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sulla confezione... (COSA IMPORTANTE) ce scritto "CONTENUTI SCARICABILI" perchè se no vuol dire che l'hanno chiuso e non si scaricherà niente... io più leggo.. più penso che la konami l'ha boicottata e presa in giro la 360.. mesi fa parlavano di un gioco sviluppato per pc e 360 che poi andava convertito su altre console.. invece questo è un gioco per ps2.. poi se rallenta pure come c'era scritto in qualche commento qua su c'è veramente da rabbrividire.. oltre alla ciofega.. anche la beffa che l'hanno ottimizzato a cazz di can no eh! :x

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...