Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi stai dicendo che posso vedere il replay di un tiro anche se la palla è andata fuori e il portiere sta già effettuando la rimessa dal fondo? :shock: sarebbe una notizia spettacolare (almeno per me :mrgreen: )

 

purtroppo riparte dalla battuta del portiere

 

Che intendi che giocate in due nella stessa squadra?

Mi sembra proprio di no! :?

 

 

uno vs uno

Link al commento
Condividi su altri siti

non si modifica quasi nulla solo l' altezza ,l'eta nome piede

e levarie abilità

 

che palle :bang: una novità così stupida non la mettono mai...

 

snatch hai un pm :mrgreen:

 

ah ma per il live allora? sono 1VS1? anche su un altro sito avevo letto di grandi novità...

 

non gioco in live e non essendo connesso non me lo dice però un mio amico conferma solo 1vs1

Modificato da Snatch
Link al commento
Condividi su altri siti

che palle :bang: una novità così stupida non la mettono mai...

 

snatch hai un pm :mrgreen:

 

ah ma per il live allora? sono 1VS1? anche su un altro sito avevo letto di grandi novità...

 

pero' se fai in tempo a premere start subito dopo che hai tirato la palla fuori dallo specchio,dovresti poter rivedere l'azione nel replay..

E' normale che se aspetti che il portiere rinvia,il replay dell'ultima azione va a puttane......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto qualche telefonata per vedere se anche qui a napoli è disponibile. vi dirò alcuni sono sembrati categorici altri mi hanno dato delle risposte che lasciavano intendere che nei magazzini il gioco c'è ma non possonoo ancora darlo per ordini tassativi.

che dire se qualcuno becca il venditore che lo vende ugualmente lo segnali qui, naturalmente per la città di napoli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' se fai in tempo a premere start subito dopo che hai tirato la palla fuori dallo specchio,dovresti poter rivedere l'azione nel replay..

E' normale che se aspetti che il portiere rinvia,il replay dell'ultima azione va a puttane......

 

si lo so ormai sono diventato un campione nel premero lo start in tempo :mrgreen: però in altri giochi :fischio: puoi vedere il replay di un tiro anche dopo che il portiere ha rinviato oppure dopo che l'altra squadra ha battuto il calcio di inizio :rolleyes: (da sempre!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho provato, in un negozio vicino casa mia lo fanno provare ma non lo vendono prima di giovedì, ho fatto due partite contro uno del negozio amico mio, io ero il milan(non per scelta)lui il barcellona, sono rimasto soddisfatto devo dire la verità non me lo aspettavo, la grafica è sicuramente un bel passo avanti rispetto alla old gen anche se è ovvio che si può fare molto di più(basta guardare la concorrenza)non è vero che ci sono rallentamenti in nessuna situazione e la giocabilità è la solita ma l'inteligenza artificiale sembra cmq più "inteligente" sia gli avversari che i propri compagni, diciamo che ci sono meno situazioni strane ed irreali rispetto al passato, cmq l'unica cosa che avrei voluto provare ma non ho potuto e se nella master ci si può creare la squadra propria, io devo crearmi il Napoli come facevo nei vecchi, altrimenti non gioco(non per offendere nessuno ma io assolutamente non giocherei mai con altre squadre tipo milan o juventus)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho provato, in un negozio vicino casa mia lo fanno provare ma non lo vendono prima di giovedì, ho fatto due partite contro uno del negozio amico mio, io ero il milan(non per scelta)lui il barcellona, sono rimasto soddisfatto devo dire la verità non me lo aspettavo, la grafica è sicuramente un bel passo avanti rispetto alla old gen anche se è ovvio che si può fare molto di più(basta guardare la concorrenza)non è vero che ci sono rallentamenti in nessuna situazione e la giocabilità è la solita ma l'inteligenza artificiale sembra cmq più "inteligente" sia gli avversari che i propri compagni, diciamo che ci sono meno situazioni strane ed irreali rispetto al passato, cmq l'unica cosa che avrei voluto provare ma non ho potuto e se nella master ci si può creare la squadra propria, io devo crearmi il Napoli come facevo nei vecchi, altrimenti non gioco(non per offendere nessuno ma io assolutamente non giocherei mai con altre squadre tipo milan o juventus)

 

come ti sei trovato con la config del controller?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete se a roma c'è qualche negozio corrotto che lo vende già.. che se è domani mattina a pausa pranzo me lo vado a comprà visto che il mio negoziante di sfiducia m'ha detto giovedì e quando lui dice giovedì vuol dire giovedì prossimo e non questo hahahahahaah conoscendolo :whew: :whew:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete se a roma c'è qualche negozio corrotto che lo vende già.. che se è domani mattina a pausa pranzo me lo vado a comprà visto che il mio negoziante di sfiducia m'ha detto giovedì e quando lui dice giovedì vuol dire giovedì prossimo e non questo hahahahahaah conoscendolo :whew: :whew:

 

e quando lo saprai me lo scriverai a caratteri cubitali sia qui che in privato! :mrgreen:

 

scherzi a parte se qualcuno conosce qualche negozio che lo vende a roma lo dica subito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a l'eclerc a ladispoli ce l'hanno ma non lo vogliono vendere bastardi! e l'amico mio che ci lavora manco può farci niente..!!! ha detto giovedì grrr :x

 

nella lista amici sul live c'ho già 2 contatti che ce l'hanno.. un tedesco ed un italiano... e ho spulciato gli obbiettivi!!! hehe invece dei punti come l'altro intuisco che ci sarà la partita classificata e quella normale.. cmq io scommetto le mutande che per il live della ps2 ce l'hanno messe tutte quelle cose live elencate.. come continuo a ripetere all'xbox gl'hanno segato una gamba per non far sì che il gioco abbia solo pro in confronto alla vers. play2.. almeno così equilibrano la cosa facendo si che la versione play 2 abbia dei suoi pro e che la 360 non decolli nelle vendite prima che la loro mafiosamente alleata ps3 esca.. prodi è più onesto della konami! hehe :whew:

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe ciao compaesano.. pensavo che a ladispoli ce l'avevamo in 2 la 360 hehe ora siamo in 3 :teach:

 

 

 

meglio il pad dell'xbox 10000 volte e poi sul pc se hai quello usb e xp mi pare che lo puoi usare! mi pare... io c'ho il wireless quindi non ho mai tentato

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ricollego l'x al live ti aggiungo hehe oggi passo da scacco matto.. vediamo se ce l'hanno lì se no aspetto giovedì pome.. :??:

 

ti farò sapere.. merlino games.. m'ha detto giovedì.. domani ci ripasso e chiedo conferma ma dubito che scacco matto ce l'abbia se non ce l'ha merlino.. e cmq qui a ladislao è tutto play2 siam tagliati fuori a me tocca sempre ordinare.. come ho fatto per dead rising e altri..

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ricollego l'x al live ti aggiungo hehe oggi passo da scacco matto.. vediamo se ce l'hanno lì se no aspetto giovedì pome.. :??:

Vai dal grande Carlo ... da piccolo li compravo sempre li ... Facci sapere se lo trovi che faccio un saltino pure io...

 

ti farò sapere.. merlino games.. m'ha detto giovedì.. domani ci ripasso e chiedo conferma ma dubito che scacco matto ce l'abbia se non ce l'ha merlino.. e cmq qui a ladislao è tutto play2 siam tagliati fuori a me tocca sempre ordinare.. come ho fatto per dead rising e altri..

 

Se Mario ti ha detto giovedì forse lo trovi a Novembre...ogni volta che gli prenoto un gioco ci mette gli anni...per l'hard disk ho aspettato 3 settimane :crazy:

Modificato da Axel84
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai dal grande Carlo ... da piccolo li compravo sempre li ... Facci sapere se lo trovi che faccio un saltino pure io...

 

ti farò sapere.. merlino games.. m'ha detto giovedì.. domani ci ripasso e chiedo conferma ma dubito che scacco matto ce l'abbia se non ce l'ha merlino.. e cmq qui a ladislao è tutto play2 siam tagliati fuori a me tocca sempre ordinare.. come ho fatto per dead rising e altri..

Se Mario ti ha detto giovedì forse lo trovi a Novembre...ogni volta che gli prenoto un gioco ci mette gli anni...per l'hard disk ho aspettato 3 settimane :crazy:

 

 

hahahahasì sì sì infatti per quello mi sto guardando intorno prima... a me solo una volta s'è dimenticato e m'aveva preso saint row invece di dead rising e gliel'ho lasciato lì.. ma poi il giorno dopo l'ha preso.. vabbè ma mario fa anche un altro lavoro di mattina non riesce a stare dietro a tutto però fa buoni prezzi.. per harddisk e altro m'ha detto anche lui di vedere da altre parti perchè non trattandola come la play per trovare gli accessori dell'x ci mette di più.. io infatti mi devo comprare il carica batt con batt per il controller wireless e me lo prendo da scacco matto che ce l'ha a 25 euro.. l'eclerc 30 euro e sò pure mezzi aperti! però quello a inizio novembre quando mi pagano! :dance:

 

ahh se no tentativo finale! domani quando devo ordinare le macchinette digitali, batterie e ste cose chiedo al fornitore se ce l'ha!! e ne ordino due.. hehe se ce l'ha.. non si sà mai... quello tratta di tutto.. :dance:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...