Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate, ma se non ho capito male la versione 360 sarà peggiore di quella per ps2?

cioè, quella per ps2 avrà tutte quelle cose che mancano alla 360?

ho capito male, vero?

Anch' io sono un poco confuso... :crazy: :ph34r:

Tra l' altro se costa 75euro cercherò di fare una colletta per spendere il meno possibile..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mah! io quei soldi per un gioco monco non li spendo, piuttosto lo prendo per ps2.

ma che caxxo! :drunken:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate in media i giochi costano 65 euro, se lo pagate 70 mi dite che differenza c'è sono 5 euro mica 50 :ph34r:

lo so, però se iniziano ad aumentare i prezzi tipo 85 euro un gioco lo lascio sullo scaffale e poi i soli 5 euro in più diventeranno 20 in un futuro ipotetico anche se spero nn accada mai :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa cos'è XSATA? (perdono ma sono gnurant....)

 

l' XSATA è un aggeggio che si mette tra l'HD e la Xbox e ti permette di collegarla via usb ad un pc per fare browsing all'interno dei file dell'HD e quindi inserire FO modificati.....

 

Quindi anche se l'editor sarà bloccato o assente, PESFAN o chi altro modificheranno direttamente il FO ed avremo il gioco sempre aggiornato......

 

Lo spero almeno.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l' XSATA è un aggeggio che si mette tra l'HD e la Xbox e ti permette di collegarla via usb ad un pc per fare browsing all'interno dei file dell'HD e quindi inserire FO modificati.....

 

Quindi anche se l'editor sarà bloccato o assente, PESFAN o chi altro modificheranno direttamente il FO ed avremo il gioco sempre aggiornato......

 

Lo spero almeno.....

 

Ciò è possibile perché modifica il file opzioni?

http://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png%5Dhttp://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l' XSATA è un aggeggio che si mette tra l'HD e la Xbox e ti permette di collegarla via usb ad un pc per fare browsing all'interno dei file dell'HD e quindi inserire FO modificati.....

 

Quindi anche se l'editor sarà bloccato o assente, PESFAN o chi altro modificheranno direttamente il FO ed avremo il gioco sempre aggiornato......

 

Lo spero almeno.....

a pensarci bene non credo,perchè per ps2 i file opzioni avevano comunque bisogna per forza di cosa dell'edit e dopo i file venivano trasferiti alla play 2 col cavo.se non ci sarà l'edit i pes fan non potranno modificare nulla :bang: :bang: :bang:

Modificato da keano
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non ci sto capendo piu nulla quando cavolo esce questo pro?????chi dice il 26 chi il 20 chi dice che è gia uscito io abito a ROMA dove e quando lo posso trovare????? :bang: :bang:

 

Come ho detto in precedenza il mio negoziante di fiducia (negozio specializzato e non EB Games) lunedì mi ha detto che giovedì o venerdì dovrebbe arrivargli la versione italiana distribuita da Halifax, se qualcuno continua a darvi il26/27 potrebbe avere una lista delle uscite non aggiornata (da EB Games per esempio capita).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto in precedenza il mio negoziante di fiducia (negozio specializzato e non EB Games) lunedì mi ha detto che giovedì o venerdì dovrebbe arrivargli la versione italiana distribuita da Halifax, se qualcuno continua a darvi il26/27 potrebbe avere una lista delle uscite non aggiornata (da EB Games per esempio capita).

Questa sì che è una bella notizia...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

o telefonato alla eb games me anno detto che lo trovo con sicurezza giovedi pomeriggio,vabbe ormai anche se lo trovo du o tre giorni prima nn me cambia molto o aspettato un par de mesi,un altra settimana di attesa -7

Modificato da pes6
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto in precedenza il mio negoziante di fiducia (negozio specializzato e non EB Games) lunedì mi ha detto che giovedì o venerdì dovrebbe arrivargli la versione italiana distribuita da Halifax, se qualcuno continua a darvi il26/27 potrebbe avere una lista delle uscite non aggiornata (da EB Games per esempio capita).

 

qualcuno sa dove posso trovarlo a Torino per domani o venerdì? grazie mille :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

o telefonato alla eb games me anno detto che lo trovo con sicurezza giovedi pomeriggio,vabbe ormai anche se lo trovo du o tre giorni prima nn me cambia molto o aspettato un par de mesi,un altra settimana di attesa -7

 

ma le "h" per te sono un'optional?????? :mrgreen: :mrgreen:

Dai che scherzo........ :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a pensarci bene non credo,perchè per ps2 i file opzioni avevano comunque bisogna per forza di cosa dell'edit e dopo i file venivano trasferiti alla play 2 col cavo.se non ci sarà l'edit i pes fan non potranno modificare nulla :bang: :bang: :bang:

 

non è esattamente così perchè uno che fa i FO modificati per ps2, non operava direttamente sulla console ma portava il file sul pc e li lo modificava......lo apriva con dei tool e via!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

demo uscita per play2................

 

ma a noi non ci cagano proprio!

 

mi sbaglio o la miglior console in circolazione è la nostra? Vi prego rispondetemi perchè quelli della Konami mi sa che non se ne sono accorti.

 

Chissà l'anno prossimo con la play3 come sarà, già impallidisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Eb Games conferma il 26...

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...