Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Leggete qui:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22652

 

risposte definitive su editing, stadi, giocabilità....

 

avevo già letto l'articolo, ma non ho trovato proprio nulla sull'editing. L'unica cosa che si è dimostrata vera (quando l'avevo detto più di 2 mesi fa), che il gioco è più veloce. quindi più arcade. non è una mia invenzione, quindi non criticatemi, ma la konami aveva detto da mesi che avrebbe preferito un PES 6 molto più arcade che realistico.

 

comunque tanto ce lo compriamo ugualmente :drunken: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già letto l'articolo, ma non ho trovato proprio nulla sull'editing. L'unica cosa che si è dimostrata vera (quando l'avevo detto più di 2 mesi fa), che il gioco è più veloce. quindi più arcade. non è una mia invenzione, quindi non criticatemi, ma la konami aveva detto da mesi che avrebbe preferito un PES 6 molto più arcade che realistico.

 

comunque tanto ce lo compriamo ugualmente :drunken: :mrgreen:

Nell'articolo cmq dice leggermente più veloce! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di editing sinceramente visto che PES lo gioco esclusivamente online non è che mi interessi molto ma posso capire che a chi gioca offline farebbe molto comodo :whew: scaricare gli aggiornamenti delle rose in futuro penso sia molto difficile :whew: e se poi non si possono usare online.....non mi interessano :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte il fatto che c'è chi dice che il gioco è più veloce altri chi un pò più lento..

Ho notato questa cosa nell articolo:

 

"Purtroppo, le fondamenta del motore grafico, seppur riviste in molte parti, non sono state riscritte da zero, e sicuramente, il risultato è molto gradevole alla vista, in particolare su uno schermo HDTV, facendo nascere, però, qualche rimpianto. Ed è un peccato perché a livello della giocabilità anche questo episodio sembra l’ennesima prova di forza di Konami. Il gioco online per questa edizione sarà limitato al vecchio 1 vs 1, così come le modalità non varieranno rispetto al passato. Le motivazioni dei pochi progressi in questi settori, derivano dal tempo necessario per realizzare la prima versione del titolo per console Next Gen. Il team dal prossimo anno non partirà più da zero, e le versioni 2007 non avranno più feature mancanti."

 

Dice che il gioco non è riscritto da 0, e poi dice che nel online non si sono espansi perchè ci è voluto tempo a riscrivere il gioco da 0 per console next-gen e così l'anno prossimo non si partirà più da 0..

 

:??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la konami è stata veramente poco chiara quest'anno.. ha voluto mettere il piede in 2 scarpe e farsi gli affari suoi alla fine.. parlava di titolo scritto per pc e 360 che poi alleggerivano e convertivano per la play.. invece hanno preso un titolo play e gli hanno aggiunto una mancianta di irrilevanti particolari nuovi.. hanno investito meno di zero come al solito nei diritti aggiungendo qua e la 2 o 3 cose tanto per poterne uscire sorridenti e non hanno sviluppato il live con la scusa che dovevano sviluppare la grafica che non hanno affatto sviluppato.. cioè.. alla fine potevano mettere tornei.. aggiornamenti.. e 3000 modalità con cui sbizzarrirsi e hanno lasciato il solito uno contro uno.. e la paura mia è.. non è che il live laggherà a bestia perchè magari già che erano tanto impegnati a non fare niente non l'hanno manco ottimizzato?? cioè.. nemmeno sono furbi.. solo col marketplace se si inventavano di vendere i diritti dei campionati a parte facevano una valanga di soldi.. se a questi non importa manco di guadagnare con le possibilità della 360 ho paura che di sviluppare per la microsoft gli interessi ben poco.. :teach:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la konami è stata veramente poco chiara quest'anno.. ha voluto mettere il piede in 2 scarpe e farsi gli affari suoi alla fine.. parlava di titolo scritto per pc e 360 che poi alleggerivano e convertivano per la play.. invece hanno preso un titolo play e gli hanno aggiunto una mancianta di irrilevanti particolari nuovi.. hanno investito meno di zero come al solito nei diritti aggiungendo qua e la 2 o 3 cose tanto per poterne uscire sorridenti e non hanno sviluppato il live con la scusa che dovevano sviluppare la grafica che non hanno affatto sviluppato.. cioè.. alla fine potevano mettere tornei.. aggiornamenti.. e 3000 modalità con cui sbizzarrirsi e hanno lasciato il solito uno contro uno.. e la paura mia è.. non è che il live laggherà a bestia perchè magari già che erano tanto impegnati a non fare niente non l'hanno manco ottimizzato?? cioè.. nemmeno sono furbi.. solo col marketplace se si inventavano di vendere i diritti dei campionati a parte facevano una valanga di soldi.. se a questi non importa manco di guadagnare con le possibilità della 360 ho paura che di sviluppare per la microsoft gli interessi ben poco.. :teach:

 

A questi interessa guadagnare il più possibile senza spendere un euro in più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...