Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Apparte il fatto che c'è chi dice che il gioco è più veloce altri chi un pò più lento..

Ho notato questa cosa nell articolo:

 

"Purtroppo, le fondamenta del motore grafico, seppur riviste in molte parti, non sono state riscritte da zero, e sicuramente, il risultato è molto gradevole alla vista, in particolare su uno schermo HDTV, facendo nascere, però, qualche rimpianto. Ed è un peccato perché a livello della giocabilità anche questo episodio sembra l’ennesima prova di forza di Konami. Il gioco online per questa edizione sarà limitato al vecchio 1 vs 1, così come le modalità non varieranno rispetto al passato. Le motivazioni dei pochi progressi in questi settori, derivano dal tempo necessario per realizzare la prima versione del titolo per console Next Gen. Il team dal prossimo anno non partirà più da zero, e le versioni 2007 non avranno più feature mancanti."

 

Dice che il gioco non è riscritto da 0, e poi dice che nel online non si sono espansi perchè ci è voluto tempo a riscrivere il gioco da 0 per console next-gen e così l'anno prossimo non si partirà più da 0..

 

:??:

 

:ok:

bravo !! allora non sono l'unico che legge attentamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto non gli resta che far pagare una quota mensile per giocare online(come avviene con FF.....)

 

In Giappone per Winning Eleven 9 si pagava un canone mensile ma sul 10 dovrebbero averlo eliminato.

 

a voi risulta ke il gioco e' stato anticipato al 20 ottobre?

http://www.xboxway.com/news/archive/2006/1...n_anticipo.aspx

secondo questo link si......

 

Sono stato ieri dal mio negoziante di fiducia che mi ha detto che Halifax lo distribuirà giovedì/venerdì perchè esce questo fine settimana, il fatto che il gioco è distribuito da Halifax comporta il solito sovrapprezzo quindi lo si dovrebbe trovare in commercio a 70/75 € con qualche negozio che potrebbe venderlo anche a 80 €.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In Giappone per Winning Eleven 9 si pagava un canone mensile ma sul 10 dovrebbero averlo eliminato.

Sono stato ieri dal mio negoziante di fiducia che mi ha detto che Halifax lo distribuirà giovedì/venerdì perchè esce questo fine settimana, il fatto che il gioco è distribuito da Halifax comporta il solito sovrapprezzo quindi lo si dovrebbe trovare in commercio a 70/75 € con qualche negozio che potrebbe venderlo anche a 80 €.

 

 

:shock: :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato ieri dal mio negoziante di fiducia che mi ha detto che Halifax lo distribuirà giovedì/venerdì perchè esce questo fine settimana, il fatto che il gioco è distribuito da Halifax comporta il solito sovrapprezzo quindi lo si dovrebbe trovare in commercio a 70/75 € con qualche negozio che potrebbe venderlo anche a 80 €.

 

ma quindi è ufficiale l'uscita per questa settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

si,era Civoli ma chiamato per gli amici Moccia(per problemi di contratto credo)

 

come mai x contratto?? cmq si l'avevo sentita pure io sta storia poi si sente ke è quel morto di civoli (alias mocciolo!!!) sarò un eterno positivo ma spero ke quest'anno la facciano bene.

 

cmq pes sarà un gioko fantastico ke ci farà giokare tutto l'anno ne sono sicuro. mankera qualcosa, la grafica nn sarà spettacolare ma pes è sempre stato fantastico. il miglior gioko di calcio di sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...