Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

ragzzi guardate che traversa e che rovesciata di adriano su torre di cambiasso naturalmente l'inter sono io.video spettacolo

 

 

scusa gio una domanda.....ho sentito dire che rallenta quando l'area è affollata....dimmi che non è vero ti prego!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi dici per favore come faccio a inserirle nel msg!!!

 

 

su questo non ti posso aiutare..........chiediamo gentilmente aiuto agli amici del forum :bow: :bow: :bow:

senti ma come è il gioco?è bello vero....speriamo che non rallenti quando l'area è affollata...

Link al commento
Condividi su altri siti

LE piu belle inviale al mio indirizzo facciamo come le altre....

 

hai il messanger, cosi ci metto di meno che allegarle tutte? :x dimmi di si!!! :ok:

 

ho passato mezz' ora a scattare foto, la gentilezza di qualcuno con il msg che poi le posta per tutti?!?!

 

se non vuole rendere pubblico a tutti il propio indirizzo lo manda a me a marcocal78@yahoo.it grazie

Modificato da Snatch
Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: infondo.. conclusione finale da chi ce l'ha è che il live è rimasto il solito 1vs1 senza la modalità spettatore.. senza i tornei.. come invece ci sono sulla versione play2.. bene.. ma perchè solo 8 stadi???? si son bevuti il cervello o cosa? a me mi sta passando la voglia di comprarlo a forza di sentire ste cose.. mi sà che se mi edito il 5 c'ho un gioco più completo.. anche perchè gli stadi del 5 non son fatti manco male.. :whew:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: infondo.. conclusione finale da chi ce l'ha è che il live è rimasto il solito 1vs1 senza la modalità spettatore.. senza i tornei.. come invece ci sono sulla versione play2.. bene.. ma perchè solo 8 stadi???? si son bevuti il cervello o cosa? a me mi sta passando la voglia di comprarlo a forza di sentire ste cose.. mi sà che se mi edito il 5 c'ho un gioco più completo.. anche perchè gli stadi del 5 non son fatti manco male.. :whew:

 

sinceramente che gli stadi sono 8 me ne frega poco...sarò strano non so ma queste cose le vedo come cose in più...cmq visto che dite che sono pochi rispetto alla ps2 probabilmente ce li venderanno a parte :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sulla confezione... (COSA IMPORTANTE) ce scritto "CONTENUTI SCARICABILI" perchè se no vuol dire che l'hanno chiuso e non si scaricherà niente... io più leggo.. più penso che la konami l'ha boicottata e presa in giro la 360.. mesi fa parlavano di un gioco sviluppato per pc e 360 che poi andava convertito su altre console.. invece questo è un gioco per ps2.. poi se rallenta pure come c'era scritto in qualche commento qua su c'è veramente da rabbrividire.. oltre alla ciofega.. anche la beffa che l'hanno ottimizzato a cazz di can no eh! :x

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...