Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

ragazzi una cosa non mi piace, allora ho vinto la master league d2 o vinto la coppa d2 ora sono al primo posto nella master d1 e tutto cio' senza mai perdere una partita e a livello campione e subendo solo 3 reti(in tutto il campionato) e fancendone piu' di 4 a partita. mi sembra troppo facile segnare almeno in modalita' single player spero che ci siano avversari validi online. vi aspetto.

 

in tutta onesta in single, a parte la prima partita per vederlo appena preso non lo ho giocato, perciò potresti avere ragione (sicuramente se lo dici). io il mio 9,2 lo do solo sulla base dei doppi, l' unica modalità che gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

provato in un negozio!!!!....4 orette.....

 

subito...delusione...nella Konami cup non esiste la possibilita' di differenziare tra squadre di club e nazionali e quindi bisogna scegliere tutte le squdre...la modalita' casuale ti mette tutte le squadre mischiate (nazionali e club)....ci si perde un bel po di tempo per sistemare...

 

grafica:

- bella, pulita, ci sono i guardalinee

- i giocatori li riconosceresti ad 1 km di distanza sia come aspetto che come movimenti (eccezionali)

 

sonoro:

- i soliti sandreani e civoli-meccia pero' bello

- sincronizzata perfettamente

- ci sono le voci dalla panchina (poco distinguibili ma fanno effetto), quando fai gol c'e' il boato

 

giocabilita':

- molto molto molto diversa dal precedente we10

- si ha l'impressione che i giocatori siano piu' statici

- i difensori sono molto piu' ostici e non ti permettono nulla

- hanno ridotto la sensibilita' della pressione dei tasti (cioe' per tirare piu' forte devi schiacciare un po di piu) e te ne accorgi soprattutto sulle punizioni

 

come tutti i pes....bisogna capirlo bene prima di giudicarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...mi sembra un po' poco per dare un voto così alto...

 

lo ho giudicato per come ci ho sempre giocato. se siete tipi che passano due ore al giorno a giocare da soli, ascoltate gli altri............... altrimenti fidatevi il gioco è STU PEN DO!!!!

 

ha ragione la telecronaca è a tempo come mai prima d' ora anche se le frasi sono sempre le stesse di sempre

Modificato da Snatch
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ci sono molte mancanze che ora non sto a elencare (anche perchè ormai le sappiamo tutti) un gioco non può essere stupendo...

 

faccio l' agente di commercio non il redattore

 

in due il gioco, a chi piaceva prima, ora piacerà di più, perciò non scende sotto il nove .....

cmq dai forse hai ragione non è da 9,2............è da 9,3

 

Bella!

 

tanto mica te lo pago io se non sei convinto prima provalo da qualcuno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai segnato molti gol dalla lunga distanza?

 

 

 

si e addirittura con cambiasso da 25 metri bomba sotto l'incrocio e di destro. con adriano si segna anche da 30 metri. di testa sui calci d'angolo si riesce sempre ad anticipare il difensore, l'unica cosa piu' difficile sono i calci di punizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ci sono molte mancanze che ora non sto a elencare (anche perchè ormai le sappiamo tutti) un gioco non può essere stupendo...

 

Stupendo non direi...effettivamente mancano troppe cose rispetto ai precedenti.....e soprattutto e' la giocabilita' che e' tutta da provare riprovare e giudicare...

Link al commento
Condividi su altri siti

si e addirittura con cambiasso da 25 metri bomba sotto l'incrocio e di destro. con adriano si segna anche da 30 metri. di testa sui calci d'angolo si riesce sempre ad anticipare il difensore, l'unica cosa piu' difficile sono i calci di punizione.

 

infatti anche giocando con la versione della ps2 avevo notato questo problema...da lontano si segna spessissimo....

però non lo vedo questo gran problema

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

si e addirittura con cambiasso da 25 metri bomba sotto l'incrocio e di destro. con adriano si segna anche da 30 metri. di testa sui calci d'angolo si riesce sempre ad anticipare il difensore, l'unica cosa piu' difficile sono i calci di punizione.

 

...hai preso l'Inter con i giocatori attuali, lo credo che risulta piuttosto facile la master league...

Alesad
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio l' agente di commercio non il redattore

 

in due il gioco, a chi piaceva prima, ora piacerà di più, perciò non scende sotto il nove .....

cmq dai forse hai ragione non è da 9,2............è da 9,3

 

Bella!

 

tanto mica te lo pago io se non sei convinto prima provalo da qualcuno

 

 

sono convintissimo di prenderlo...

 

però non sono d'accordo quando si dice che è un capolavoro...non lo è affatto....

 

è un bel gioco punto

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

...hai preso l'Inter con i giocatori attuali, lo credo che risulta piuttosto facile la master league...

 

 

 

no l'inter nelle amichevoli contro un mio amico, la master l'ho iniziata con "Castolo" ecc......ecc...

 

ho appena finito di fare un' amichevole con mio cugino 12 a 3 inter vs milan. mio cugino e' una schiappa ma appena prendi 5 goal la squadra non esiste piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'inter nelle amichevoli contro un mio amico, la master l'ho iniziata con "Castolo" ecc......ecc...

 

ho appena finito di fare un' amichevole con mio cugino 12 a 3 inter vs milan. mio cugino e' una schiappa ma appena prendi 5 goal la squadra non esiste piu'.

12 a 3 in pro evolution non l'ho mai sentita :shock:

Modificato da keano
Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinto la master league d2 e vinto la coppa d2 ; sono al primo posto nella master d1 senza mai perdere a livello campione subendo solo 3 reti(in tutto il campionato) e fancendone piu' di 4 a partita.

 

Se sei partito con "castolo ecc. ecc. ecc." sei un fenomeno.

Sopratutto per le reti segnate (+ di 4 a partita) con i brocchi iniziali.

 

E' vero che puoi scegliere anche la difficoltà nella gestione della squadra (trasferimenti ecc.) oltre che la difficoltà della partita?

 

Ciao :P

 

Alesad
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei partito con "castolo ecc. ecc. ecc." sei un fenomeno.

Sopratutto per le reti segnate (+ di 4 a partita) con i brocchi iniziali.

 

E' vero che puoi scegliere anche la difficoltà nella gestione della squadra (trasferimenti ecc.) oltre che la difficoltà della partita?

 

Ciao :P

 

 

si si puo' scegliere anche la difficolta' della gestione manageriale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

x pc dal 3 capitolo fino ad oggi :ok:

 

anche perchè prima per pc non usciva :mrgreen:

 

La Master era facilotta anche in PES5 io mettevo 5 min. e livello massimo di difficoltà ed era più impegnativa! :mrgreen:

 

grande anche io :ok:

 

 

cmq pes in single player non è mai stato un granchè (almeno per me) proprio perchè in due si fanno delle partite tiratissime e piano piano si diventa troppo forti per la cpu...PES è il classico gioco che va giocato in doppio e così rende davvero tantissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

in quale negozio de roma lo piji?

 

dal mio negoziante sperando che non abbia preso un abbaio.. e non è a roma anche se lo va a prendere al magazzino lì.. lui che ce lavora m'ha detto che nei magazzini c'è una versione spagnola che gira.. ma per la play non la prende nessuno perchè non è multilingue.. non ha preso quella 360 perchè pensava la stessa cosa.. invece io me ricordavo che qualcuno qui ha la spagnola e va allora 3 minuti fa c'ho chattato e gl'ho detto di prendermelo per domani sera.. bella caciara!! cmq speriamo che lo prenda.. non si sa mai.. domani posterò la botta di culo.. o la fregatura... hehe :dance: or :x chi lo sa?!?!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto su un forum che non lagga per niente :ok:

 

finora tutti hanno scritto che va bene il live.. però tocca vedere con gli stranieri come andrà... io ho l'adsl 4mb e con gli italiani il 5 pure mi dava sempre verde coi francesi giallo e con gli altri tra il giallo e il rosso (insomma romanisti)hehe anche project gotham che è fatto da microsoft a volte lagga alla fine dipende sempre anche dalla connessione dell'altro.. toccherà vedere quando uno con una connessione lenta gioca con un inglese che va altrettanto lento se lagga o meno.. se no se c'avevamo tutti fastweb nemmeno ci si poneva la domanda :teach:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

col 5 anche se dava le freccette verdi il gioco mentre ostava l'avversario era differente rispetto quando ostavo io il problema è che sia il primo tempo che il secondo non deve avere differenze x entrambi i giocatori

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente ma io ho fastweb 6 m. un mio amico uguale ma vi garantisco che osto io faccio il bello e cattivo tempo e lui difende ..osta lui io difendo e lui mi mazzula ...stessa linea e.nessuno scarica ....... :bang: :bang:

ma state parlando di pes 6, ma ki sta giocando a pes 6? , mi son persa qualke pagina? spiegate, non mi va di leggere le pagina precedenti, riassumetemi brevemente, grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...