Mattia360 Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 ma state parlando di pes 6, ma ki sta giocando a pes 6? , mi son persa qualke pagina? spiegate, non mi va di leggere le pagina precedenti, riassumetemi brevemente, grazie Alcuni utenti hanno la versione straniera di PES6 Hanno pure postato alcune foto e video...guarda intorno a pag.36 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 bhè di solito si usa solo un pallone in campo si lo so grazie x avermelo ricordato ,io intento sul menu prima che inizi la partita quanti se ne possono scegliere Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 OK Preparati alla tua prima batosta con PES6 Si scherza ecco lo sapevo, continui a voler vincere sempre tu , skerzo...... vinca il migliore......sicuramente tu tu e kaktus siete i miei peggior incubi vabbè cercherò di sfatare questa sorte :x Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Domani vado in giro per negozi per capire se dalle mie parti e' gia' disponibile o meno. Mi piacerebbe sapere se nell'edit le magliette si possono inventare/modificare. Sono inoltre curioso di capire bene come funziona quella Lega che puoi inventarti da zero. :??: Infine una curiosita'...EB Games e' presente in tutta Italia? Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Infine una curiosita'...EB Games e' presente in tutta Italia? Grazie a Dio ancora qualche città/paese si salva.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Mhh mi sa che hai sbagliato quote LOL.. Comunque il lag del live non è un difetto del software (spesso si ma non sempre).. Dipende dalle connessioni e dal tizio che gioca con te.. se ha programmi che ciucciano banda o scarica a manetta è normale che lagghi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Grazie a Dio ancora qualche città/paese si salva.... Grazie a Dio a quando ha inventato EB Games! Per vedere dove sono dislocati i negozi basta andare sul sito di ebgames. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 sono aperte le iscrizioni su TLC..... forum partner mondo xbox ....... il torneo dovrebbe iniziare tra una quindicina di gg http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=1249 scusate tutti ma perchè non organizziamo subito un bel torneo???????????? Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snatch Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Sarà RbK l' adidas ha assorbito la rbk... sono presenti tutti e due i marchi Mi piacerebbe sapere se nell'edit le magliette si possono inventare/modificare. :??: Infine una curiosita'...EB Games e' presente in tutta Italia? non puoi inventare nulla se non età altezza e valori/abilità dei giocatori (tristezza) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 ragazzi ma nella master league si può ancora creare una squadra da 0? maledizione spero di si altrimenti io senza napoli non ci gioco proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snatch Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Ho dimenticato di dirvi una cosa (il gioco lo ho ), non si tira più come nei precedenti capitoli (levetta a destra/a destra del portiere. levetta a sinistra/a sinistra del portiere) ma se attacchiamo verso destra e vogliamo mandare la palla a destra dovremo puntare con la leva verso diagonale basso a destra, insomma puntare con la levetta nella direzione dove volete piazzare la palla. Stesso discorso per i passaggi, la palla viene data nella direzione specifica in cui mandiamo la levetta, e se dove abbiamo indirizzato la palla non c'è nessuno, la palla va cmq li. Credetemi più difficile, ma più soddisfazione (pieno controllo) Prima quando giocavo se prendevo un gol al 60' pensavo di avere tutto il tempo per vincere, ora se lo prendo al 10' so che la partita potrebbe essere compromessa. I passaggi e i tiri ora sono influenzati più che mai dalla posizione del giocatore, dal piede e da 2000 altri fattori che rendono l' esperienza reale. Bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 ragazzi vi prego chi lo ha mi dite sta cosa della master league? si può creare con la master una squadra da 0? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucas71 Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Scusate se mi intrometto ma ho due grossi dubbi: 1) Confermate che la Master League può essere personalizzata, cioé che possiamo decidere noi quali squadre mettere nelle varie leghe? 2) Ma la neve c'è o hanno tolto pure quella? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOVANNI Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Scusate se mi intrometto ma ho due grossi dubbi: 1) Confermate che la Master League può essere personalizzata, cioé che possiamo decidere noi quali squadre mettere nelle varie leghe? 2) Ma la neve c'è o hanno tolto pure quella? 1- si confermo 2- niente neve, solo pioggia e per di piu' e' come se non esistesse due tre gocce d'acqua che si vedono sullo schermo, il manto erboso non ne risente e neanche la fisica della palla, non c'e' pi' neanche l'effetto schizzo d'acqua quando rimbalza il pallone........... Cita http://ps3gc.com/pics/jonny82f.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucas71 Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 1- si confermo 2- niente neve, solo pioggia e per di piu' e' come se non esistesse due tre gocce d'acqua che si vedono sullo schermo, il manto erboso non ne risente e neanche la fisica della palla, non c'e' pi' neanche l'effetto schizzo d'acqua quando rimbalza il pallone........... La prima è una bella notizia, ma il fatto che anche la neve è stata tolta è deprimente. Riguardo l'effetto poggia avevo letto che quando piove ci sono zolle del campo stile pozzanghere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Scusate ma c'è qualcosa in questo gioco? Se uno non gioca LIVE tanto vale lasciarlo sullo scaffale mi pare di avere capito. Rispetto al 5 "si dice" che il singolplayer sia più facile, non c'è l'editor, le condizioni meteo latitano, bò! E pensare che ho preso la 360 per questo gioco! Comunque nonostante sia demoralizzato andrà a finire che lo prenderò ugualmente..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 (modificato) Scusate ma c'è qualcosa in questo gioco? Se uno non gioca LIVE tanto vale lasciarlo sullo scaffale mi pare di avere capito. Rispetto al 5 "si dice" che il singolplayer sia più facile, non c'è l'editor, le condizioni meteo latitano, bò! E pensare che ho preso la 360 per questo gioco! Comunque nonostante sia demoralizzato andrà a finire che lo prenderò ugualmente..... mmhhh snatch che ha il gioco scrive Stesso discorso per i passaggi, la palla viene data nella direzione specifica in cui mandiamo la levetta, e se dove abbiamo indirizzato la palla non c'è nessuno, la palla va cmq li. Credetemi più difficile, ma più soddisfazione (pieno controllo) poi si manca la neve ma è davvero così importante? ogni anno qualche giorno prima si trova quest'anno invece ho l'impressione che prima del 27 non uscirà niente Modificato 24 Ottobre 2006 da John McClane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesad Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 poi si manca la neve ma è davvero così importante? Ciao a tutti. Aspetto con ansia il gioco e della neve non mi interessa niente, così come del pubblico, degli 8 stadi e della telecronaca. So già che la giocabilità sarà quello che mi farà divertire, ma: 1 - Trasferimenti liberi (per aggiornare le rose) 2 - Salvare la formazione (in automatico) 3 - Bundesliga (anche senza licenza) ... erano cose che mi aspettavo dal gioco e la cui mancanza mi ha davvero reso di cattivo umore. Poi pensavo che la chicca del campo pesante (con pozzanghere) per la pioggia l'avessero inserita, ma tant'è, nè farò a meno... Cita Alesad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOVANNI Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 (modificato) mmhhh snatch che ha il gioco scrive poi si manca la neve ma è davvero così importante? no in effetti, ma i passaggi erano cosi' anche nel 5 e poi cmq il margine di errore quando c'e' il tuo compagno di squadra nella direzione in cui passi e' nullo, solo se ti riesce ad anticipare puoi perdere la palla, se no puoi fare infiniti passaggi di prima sempre a buon fine , insomma dobbiamo gocare a calcio o a torello? anche con l'ascoli i passaggi di prima sono precisi come se fosse il barcellona, eppure non hanno messi ronaldinho deco etooo, ma Fini, giampa', galloppa, bjelanovic!!!! che campioni vero? Modificato 24 Ottobre 2006 da GIOVANNI Cita http://ps3gc.com/pics/jonny82f.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Ciao a tutti. Aspetto con ansia il gioco e della neve non mi interessa niente, così come del pubblico, degli 8 stadi e della telecronaca. So già che la giocabilità sarà quello che mi farà divertire, ma: 1 - Trasferimenti liberi (per aggiornare le rose) 2 - Salvare la formazione (in automatico) 3 - Bundesliga (anche senza licenza) ... erano cose che mi aspettavo dal gioco e la cui mancanza mi ha davvero reso di cattivo umore. Poi pensavo che la chicca del campo pesante (con pozzanghere) per la pioggia l'avessero inserita, ma tant'è, nè farò a meno... 1- Da fastidio anche a me, ma non così tanto...alla fine io non aggiornavo mai 2- Non l'ho mai fatto... 3- Dispiace anche a me ma soprattutto perchè non ci sono il werder e il dortmund...per il resto la bundesliga mi fa schifo e quindi al max potevo usare il bayern o il werder... la cosa delle pozzanghere non la sapevo, sarebbe stata fantastica no in effetti, ma i passaggi erano cosi' anche nel 5 e poi cmq il margine di errore quando c'e' il tuo compagno di squadra nella direzione in cui passi e' nullo, solo se ti riesce ad anticipare puoi perdere la palla, se no puoi fare infiniti passaggi di prima sempre a buon fine , insomma dobbiamo gocare a calcio o a torello? anche con l'ascoli i passaggi di prima sono precisi come se fosse il barcellona, eppure non hanno messi ronaldinho deco etooo, ma Fini, giampa', galloppa, bjelanovic!!!! che campioni vero? ma che l'hai comprato a fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOVANNI Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 (modificato) ma che l'hai comprato a fare? per giocare in live e per i tornei per vincere altri giochi messi in palio, solo per questo!! come risposta ti garba? chiarisco una cosa: io non sono contro pes6 ma mi da fastidio quando si dice che e' un gioco senza difetti, perche' allora ne fanno uscire uno ogni anno? se il gioco fosse perfetto non ci sarebbe bisogno di farne uno nuovo ma di pubblicare solo ogni anno ,anche a pagamento, degli aggiornamenti. lo stesso discorso vale per la concorrenza. come puoi vedere io faccio critiche perche' e' impossibile che nessuno sia capace di capire che ci rubano solo soldi in questo modo! Modificato 24 Ottobre 2006 da GIOVANNI Cita http://ps3gc.com/pics/jonny82f.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 per giocare in live e per i tornei per vincere altri giochi messi in palio, solo per questo!! come risposta ti garba? non deve piacermi la risposta, ognuno ha le sue motivazioni, lo chiedevo soltanto perchè non fai altro che criticarlo a questo punto potevi prenderti solo l'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TYPE-R 2004 Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 DOMANDONE: ma la master di quanti campionati è composta? Spero quattro, almeno metto SOLO quelli con licenza, che pena dovermi trovare in coppa contro London FC, Meresyde Blue, etc.... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 (modificato) ma dei campionati più importanti quello in cui mancano le licenze è la bundesliga o anche la premier leage o il campionato francese? Cmq siamo a -3 :hot: Modificato 24 Ottobre 2006 da Mr.Xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snatch Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 (modificato) no in effetti, ma i passaggi erano cosi' anche nel 5 e poi cmq il margine di errore quando c'e' il tuo compagno di squadra nella direzione in cui passi e' nullo, solo se ti riesce ad anticipare puoi perdere la palla, se no puoi fare infiniti passaggi di prima sempre a buon fine , insomma dobbiamo gocare a calcio o a torello? anche con l'ascoli i passaggi di prima sono precisi come se fosse il barcellona, eppure non hanno messi ronaldinho deco etooo, ma Fini, giampa', galloppa, bjelanovic!!!! che campioni vero? io non capisco se io e te abbiamo lo stesso gioco o pure no?!?! abbiamo due pensieri completamente diversi, e questo ci può stare, percio a questo punto credo che ognuno debba giocare 3-4 partite e poi decidere per se. io tutti questi torelli non li faccio eppure anche io ho un pollice nella mano destra morirei per farmi un doppiaccio con te e vedere questi 13 gol a partita che fai cmq io ci sto in fissa perciò anche questa sera amici a casa e leghone. Bella!!! Modificato 24 Ottobre 2006 da Snatch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.