Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'è un mio amico ke mi ha chiamto poco fa mi ha detto ke non gli piace e mi ha detto ke x 40 euro me lo dà.

a sto prezzo me lo prendo non ha nemmeno un giorno!!!

 

 

È sicuramente un buonissimo prezzo...se però lo compri per giocarci online...evita di prenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prendilo al volo!!!per l'uso che ne vuoi fare è un'ottimo affare..io ho fatto la stessa cosa con oblivion...

mo domani me partono 85 euro,45 per fifa07 e 40 di pes6.alla fine ho preso due giochi di calcio a sto prezzo è davvero ottimo, solo pes da mediaword costa 85 euro!!!

ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora arrivo adesso da due giorni di full immersion a pes6 e sono pronto a postare i miei commenti. :mrgreen:

 

Graficamente come si sapeva da mesi non è completamente next-generation, cmq c'è una pulizia grafica (gioco in HD)e un'assomiglianza dei volti dei giocatori molto alta (cmq la grafica la si può notare solo nei replay).

La giocabiltà è come al solito straordinaria, è molto più lento di pes5 e quindi più reale, le movenze dei giocatori più famosi sono ricreate molto bene (vedere ronaldinho con la palla fra i piedi è stupendo), l'IA del computer è notevolmente migliorata, i tuoi compagni accompagnano (scusate il gioco di parole :mrgreen: ) l'azione in modo ottimale e l'avversario usato dal computer tiene molto palla a metà campo per poi approfittare di ogni spazio per cercare di andare in porta.

Giocato contro un'amico (in live o accanto a te :mrgreen: ) raggiunge il massimo della goduria!

Ho notato che è un pò più difficile segnare da fuori area anche per il notevole miglioramento degli estremi difensori che hanno anche molte animazioni in più.

Unica pecca per quanto mi riguarda è l'editor, però si può sopravvivere.

In conclusione posso dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio a tutti quelli utenti che non cercano una grafica strabiliante (aspettando per quello pes7), ma una grande giocabilità ed un'estrema simulazione.

 

VOTO: 9

 

 

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

è troppo un danno il prob del live... io non riesco + a connettermi a nessuno che pakko

 

secondo me quello domani andrà a posto...il vero danno è la mancanza del multiplayer....l'ho detto prima, io mi vedo costretto a passare a PS 2!!!!che palleeeeeeeeeee con tutti i cash che ho speso va che mi tocca fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cavolo...per me è una tragedia...

 

si anke x me è una grave carenza.. lo davo x scontato anke xchè siamo sempre in 2 a giokare ed invece non se pole! che pakko hanno limitato troppo il gioko anke se alla fine ne venderanno delle carione questi tagli non sono giustificati! es se leggi il manuale dice che con A nei replay li puoi salvare e ionvece nada...basta prendereci x il c**o

.. e qui l'ombra del marketplace con contenuti a pagamento si fa sempre + nera .. basta spendere soldiiiiiii!!!!!

 

il gioko è davvero bello .. il contorno fa skifo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...potevano anke mettere il multi online...secondo me nn è l'unica cosa ke c manca

 

Lo so, se poe pensi che per le altre piattaforme di gioco c'e multiplayer (addirittura 2 vs 2 con quattro console diverse) e anche tutte le altre cose che mancano....girano veramente le scatole!

 

 

si anke x me è una grave carenza.. lo davo x scontato anke xchè siamo sempre in 2 a giokare ed invece non se pole! che pakko hanno limitato troppo il gioko anke se alla fine ne venderanno delle carione questi tagli non sono giustificati! es se leggi il manuale dice che con A nei replay li puoi salvare e ionvece nada...basta prendereci x il c**o

.. e qui l'ombra del marketplace con contenuti a pagamento si fa sempre + nera .. basta spendere soldiiiiiii!!!!!

 

il gioko è davvero bello .. il contorno fa skifo :)

 

Parole santissime.io, onestamente, mi sento preso per il c..o. pensa che c'erano siti che dicevano roba simile:" preparatevi ad appassionanti sfide 4 contro 4 online..." e poi sotto la frase c'era il carrello per fare il pre-order del gioko.....

Questa è una truffa bella e buona caxxo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo da EB Games?

No perche' su ebgames.com, cliccando su "store locator" e indicando il capoluogo della provincia in cui abito, mi vien fuori che l'EB Games piu' vicino e' distante quasi tre ore di macchina (nessuno in tutta la regione). :?

 

Altri modi per contattare EB Games o per risparmiare qualche euro?

 

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le maskere si vendono a carnevale la mediaworld ho letto che lo spara a 85 euro! da denuncia penale! gli eb games sono un pakko da contattare.x risparmiare cerca qualcuno che ne è rimasto deluso, magari lo trovi usato :P

 

mattia alla fine è pes e la gente lo compera lostesso.. solo che stavolta non merita. il gioko di calcio x 360 deve ancora uscire dato che i 2 titoli non brillano... aspettiamo pazientemente un annetto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

le maskere si vendono a carnevale la mediaworld ho letto che lo spara a 85 euro! da denuncia penale! gli eb games sono un pakko da contattare.x risparmiare cerca qualcuno che ne è rimasto deluso, magari lo trovi usato :P

 

mattia alla fine è pes e la gente lo compera lostesso.. solo che stavolta non merita. il gioko di calcio x 360 deve ancora uscire dato che i 2 titoli non brillano... aspettiamo pazientemente un annetto ....

 

hai assolutaente ragione...però converrai con me che il fatto che lo si comperi lo stesso è pericolosissimo...se vendono tanto senza che investano sul gioko per rinnovarlo e aggiungere nuove funzioni, siamo al capolinea.

Spero di essere stra-smentito l'anno prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...