Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti!!!

Ho acquistato un SAMSUNG le32r76b ed ho notato una sorta di "effetto rincoglionimento" quando gioco a PES 5 su Playstation 2, soprattutto(o forse esclusivamente) nelle azioni rapide come i cross, i capovolgimenti di fronte,ecc. L'immagine sembra quasi sfocata, capita anche a chi gioca con PES 6 su Xbox 360 con il mio stesso televisore??? non sono stato molto chiaro ma se ci avete giocato dovreste averlo notato...

:ok:

 

è hd il tuo televisore? penso proprio di si...cmq non preoccuparti...la 360 ha i cavi apposta per l'hd...e rende molto meglio che su un tlevisore normale...quindi vai tranquillo

Modificato da Capitan Jack Sparrow
comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Ho acquistato un SAMSUNG le32r76b ed ho notato una sorta di "effetto rincoglionimento" quando gioco a PES 5 su Playstation 2, soprattutto(o forse esclusivamente) nelle azioni rapide come i cross, i capovolgimenti di fronte,ecc. L'immagine sembra quasi sfocata, capita anche a chi gioca con PES 6 su Xbox 360 con il mio stesso televisore??? non sono stato molto chiaro ma se ci avete giocato dovreste averlo notato...

:ok:

 

Beato te che te lo puoi godere sul samsung, io sto ancora aspettando il 37"! :piange: Ma giochi con la funzione gamer mode giusto? Sei in component o vga?

Scusate l'OT :bow:

 

è hd il tuo televisore?

 

Quel modello è HD Ready

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Ho acquistato un SAMSUNG le32r76b ed ho notato una sorta di "effetto rincoglionimento" quando gioco a PES 5 su Playstation 2, soprattutto(o forse esclusivamente) nelle azioni rapide come i cross, i capovolgimenti di fronte,ecc. L'immagine sembra quasi sfocata, capita anche a chi gioca con PES 6 su Xbox 360 con il mio stesso televisore??? non sono stato molto chiaro ma se ci avete giocato dovreste averlo notato...

:ok:

Io ho un Samsung le32r51b e vedo un effetto scia rosso sui giocatori, è un problema del televisore?!?! :??:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Ho acquistato un SAMSUNG le32r76b ed ho notato una sorta di "effetto rincoglionimento" quando gioco a PES 5 su Playstation 2, soprattutto(o forse esclusivamente) nelle azioni rapide come i cross, i capovolgimenti di fronte,ecc. L'immagine sembra quasi sfocata, capita anche a chi gioca con PES 6 su Xbox 360 con il mio stesso televisore??? non sono stato molto chiaro ma se ci avete giocato dovreste averlo notato...

:ok:

 

se il tuo tv è un LCD HD, allora è normale, perchè quasi tutto quello che non è in HD si vede peggio su un lcd hd.

 

io ho un samsung hd 32'' e con PES 6 su 360 non vedo alcun difetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se il tuo tv è un LCD HD, allora è normale, perchè quasi tutto quello che non è in HD si vede peggio su un lcd hd.

 

io ho un samsung hd 32'' e con PES 6 su 360 non vedo alcun difetto.

Hai il mio stesso TV? le32r51b io ho quel problema non sempre, spero che non mi stia partendo il TV, poi è una cosa che ho notato solo con PES! :?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso ho ancora la Play 2 collegata tramite scart e noto questo fastidioso effetto :shock:

Volevo sapere se voi con la 360 avete il mio stesso problema...

Il mio samsung è HD Ready... il game mode comunque a me non piace per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il mio stesso TV? le32r51b io ho quel problema non sempre, spero che non mi stia partendo il TV, poi è una cosa che ho notato solo con PES! :?

 

guarda... non saprei esattamente... sembra che sia lo stesso ma non ricordo il modello... è quello col DTT integrato? se è così è lo stesso.

però a me sembra che il mio modello sia le32r53bx ... boh...

 

l'effetto scia rossa, sicuramente non è normale. controlla che i cavi siano inseriti bene!! poi controlla che l'alimentatore della 360 non sia troppo vicino ai cavi collegati alla tv. (interferenze sono sempre in agguato).

 

a me pes 6 non lascia alcuna scia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso ho ancora la Play 2 collegata tramite scart e noto questo fastidioso effetto :shock:

Volevo sapere se voi con la 360 avete il mio stesso problema...

Il mio samsung è HD Ready... il game mode comunque a me non piace per niente...

 

te lo ripeto. la ps2 non è HD e tutto quello che non è HD si vede peggio su un lcd hd ready.

è il fastidio più grande per chi ha tv ad alta definizione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda... non saprei esattamente... sembra che sia lo stesso ma non ricordo il modello... è quello col DTT integrato? se è così è lo stesso.

però a me sembra che il mio modello sia le32r53bx ... boh...

 

l'effetto scia rossa, sicuramente non è normale. controlla che i cavi siano inseriti bene!! poi controlla che l'alimentatore della 360 non sia troppo vicino ai cavi collegati alla tv. (interferenze sono sempre in agguato).

 

a me pes 6 non lascia alcuna scia.

Si è lo stesso televisore tuo senza DDT integrato, oggi guardo per bene!

Cmq grazie! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono su VGA, ok oggi pome provo con il Component! 8)

 

adriangoal ha ragione... usa il component per la 360... !! da molto meno problemi

 

sembra che la samsung abbia fatto grandi vendite con l'uscita della 360... :D al lancio mi ricordo che le 360 erano collegate tutte a tv samsung nei negozi... ;)

ehhmm credo che stiamo andando OT.

torniamo a PES 6 che altrimenti ci bannano...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...