Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Boh... il gioco mi piace, da vicino la grafica è ottima, non ancora eccezionale ma veramente veramente buona. Ho giocato parecchio fin'ora facendo alcuni tornei e partite varie, e mi piace veramente. L'unico problema che ho, e che apparte ieri pomeriggio appena preso il gioco, non riesco a farmi una, che sia una partita online. :acc: Non mi fa entrare... boh!... per ora aspetto, ma spero che risolvano in fretta.

 

Per quella cosa che gli utenti fastweb hanno problemi forse è vera perchè io ho FW e come appena detto non riesco a giocare! :ph34r: PATCH!!!! :hot:

 

Ripeto... Io sono FW e gioco tranquillamente, a parte mercoledì...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'unico problema che ho, e che apparte ieri pomeriggio appena preso il gioco, non riesco a farmi una, che sia una partita online. :acc: Non mi fa entrare... boh!...

 

Anche dal mio amico,hai infostrada anche tu?

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato in live ma la linea scattava costantemente.....

Sia nel 1° che nel 2° tempo.

Speriamo non sia sempre così!

Quindi ragazzi mi dite che non si può più giocare da casa in 2 contro altri 2 in live?????

Konami come i gamberi, cammina all'indietro :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho FW, ma comunque il fatto che FW abbia problemi per giocare a PES6 mi sembra una stupidaggine, anche perchè FW è partner FW per il live... boh aspetterò e riproverò...

 

Ah si, nemmeno ora non riesco a entrare in nessuna partita...

 

No ma infatti FW non da problemi a nessuno,sei il primo che sento.

 

Pensavo fosse un problema only infostrada.

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... il gioco mi piace, da vicino la grafica è ottima, non ancora eccezionale ma veramente veramente buona. Ho giocato parecchio fin'ora facendo alcuni tornei e partite varie, e mi piace veramente. L'unico problema che ho, e che apparte ieri pomeriggio appena preso il gioco, non riesco a farmi una, che sia una partita online. :acc: Non mi fa entrare... boh!... per ora aspetto, ma spero che risolvano in fretta.

 

Per quella cosa che gli utenti fastweb hanno problemi forse è vera perchè io ho FW e come appena detto non riesco a giocare! :ph34r: PATCH!!!! :hot:

 

 

Io ho fastweb 6 mega, sono riuscito a fare 10 partite online classificate e una decina non classificate,

molte volte che cercavo di giocare mi dava ....questa partita non esiste + se invece mi invitavano spesso

mi compare ...collegamento non riuscito ..... :bang:

 

Si vocifera che il problema si risolva entro oggi......il giorna dell'uscita ufficiale (speruma né )

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera che il problema si risolva entro oggi......(speruma né )

 

Speriamooooooooo :whew:

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, ormai saprete che sono uno pignolo e che ero partito molto scettico su PES6 ed ora che ci ho giocato per un po', ecco cosa ne penso.

 

Offline:

 

- dopo una quindicina di partite ho notato solo alcuni rallentamenti, ma molto lievi PRIMA di effettuare calci d'angolo oppure calci piazzati. Ma MAI durante l'esecuzione di questi calci. Quindi è più un rallentamento dovuto al movimento della visuale che precede l'esecuzione del tiro. Insomma, nulla di così fastidioso. Questo però, come detto più volte, non capita a tutti. VOTO: 6

 

- Le telecamere (su un tv HD 16:9 32'') sembrano più "lontane" rispetto a PES 5. Con il 5 usavo il "Grandangolo", ma con il 6, il "grandangolo" è davvero troppo, perchè inquadra quasi tutto il campo ed i giocatori sono davvero lontani. Quindi ci sono molte più scelte in base ai gusti personali e la cosa è davvero apprezzabile. VOTO 7

 

- Il gioco è più lento e permette di ragionare di più. Smentisco ME STESSO quando criticavo la scelta di Konami di renderlo più veloce, perchè non lo è affatto. Per mio grande piacere ludico e per la mia sfegatata voglia di poter ragionare quando gioco, questa è stata la sorpresa che più mi ha reso felice, e che darà fastidio a tutti coloro che invece vogliono correre come dei matti e premere puilsanti a raffica... PES 6 non è fatto per queste persone. VOTO 9

 

- La grafica durante la partita è soddisfacente ma nulla di così particolare. I volti dei giocatori sono più o meno come le versioni precedenti, qualcuno è simile ed altri invece non si avvicinano nemmeno minimamente a quelli veri. Gli stadi sono semplici e non esaltano certo come ci si potrebbe aspettare da un gioco next gen. Ma tanto non si vedono nemmeno durante le partite e quindi non ha nessun valore. Il pubblico è a dir poco ridicolo ma questo già si sapeva. La grafica durante le animazioni dopo il gol è ... come dire... sempliciotta ed i giocatori sembrano di plastica ingessati. Un po' fastidioso a dire il vero. Sembra essere tornati a PES 3. VOTO 6

 

- I movimenti dei giocatori sono carini, anche se nulla di eccezionale. Siamo a livello di PES 5 ma quelli erano già fatti abbastanza bene in passato. Ciò non toglie che con un nuovo capitolo si poteva fare di meglio. VOTO 6

 

- Comandi semplici, intuitivi, e con la possibilità di personalizzare a piacere i tasti sul controller. Beh, nel 2007 non vedo cosa ci sia di tanto strano... era ora si potesse fare, no? ;) Però i giocatori rispondono immediatamente. I giocatori non sono più ancorati a terra in attesa che si debba premere il "super canc" per sbloccarli e farli andare dove si vuole. Ora sembrano più "mobili" e reattivi ai comandi. Peccato che, ancora una volta, non ci sia una libera scelta di entrare in takle a piacimento. Il trasto A va in pressing se tenuto premuto, ma non è ancora possibile entrare in takle a piacimento. La scivolata è sempre la stessa, il tiro anche. Sul tiro bisogna abituarsi un pochino, perchè indirizzare la palla dove si vuole, non sembra funzionare al 100%. Ho provato più volte a tirare in porta rasoterra, ma non è mai capitato, così come non è mai capitato di poter tirare a destra della porta (tenendo la levetta sulla destra), perchè il pallone va sempre alto centrale. probabilmente devo allenarmi meglio. oppure è un bug. VOTO 6 (6 perchè non è nulla di speciale)

 

- Editor... nota dolentissima che renderà il gioco meno realistico per tanto tanto tempo, perchè giocare con la squadra "Gimnastic" oppure "London" è a dir poco ridicolo e insignificante. Perde spessore e realismo. Le maglie sono semplici e, perchè no, banali. I loghi delle squadre senza licenza sono infantili. Le licenze sono poche e quelle che ci sono non interessano molto visto che c'è tutta la Francia (perdente) :D e l'Olanda mentre manca quasi totalmente l'Inghilterra e la Germania. C'è tutta la Seria A (x fortuna) ad eccezione del Catania che non ha il logo ufficiale. C'è anche qualche squadra extra come il Bayer M. e la Juve nelle squadre extra campionato. Molti nomi sono inventati ma almeno i giocatori possono essere editati, senza però poter cambiare il nome sulla maglia. VOTO 4

(per questo problema io ho già aggiornato tutti i nomi con quelli originali modificando il file opzioni con XSATA e col file di PESFan mentre per ora ancora nulla su quanto riguarda nomi degli stadi, squadre e tornei).

 

 

ONLINE:

 

- ancora qualche problemino ogni tanto di lag l'ho riscontrato, ma molto blando. Esiste però il problema che durante il tiro, spesso non risulti preciso perchè la barra della potenza/altezza non risponde benissimo. Causa di molti tiri errati. Al giorno d'oggi mi aspetto molto di più da una partita online, ricordiamoci che siamo nel 2007 e che abbiamo una console next gen. sarebbe il caso di avere la "quasi" perfezione! VOTO 6,5

 

- Ancora non sono riuscito a connettermi ad una partita classificata pur vedendo molti che ci sono riusciti. Sarà ancora questione di fortuna oppure di affollamento o di preparazione. VOTO N/D

 

Complessivamente non sono rimasto molto male, pensava davvero peggio. Non è un gioco frenetico per gli appassionati di "arrivo, corro, spacco, tiro"... no... questa volta è un gioco di quelli che amano "ora vedo, penso, gioco, dribblo, passo, vedo ancora, tento, ora tiro". E' il gioco fatto per persone come me, che amano il gioco pensato e non quello d'istinto. Realistico nel gameplay e assolutamente FINTO per la grafica next gen. Non vale € 70.-, questo assolutamente no, ma per chi l'ha preso come me a € 9,99 riportando 2 giochi usati, ne vale davvero la pena.

 

Voto finale 6,5

(troppe cose mancanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

ELENCO UFFICIALE GAMERTAG

 

Dato che la mia idea di creare una discussione dove inserire le nostre gamertag per incontrarci online tra noi PESsiani non è stata ben accettata che ne dite di elencarle in questa discussione le nostre gamertag?

Mi prendo la responsabilità di aggiornare la lista che comparirà in tale pagina e di richiamarla nelle pagine seguenti.

 

LISTA AGGIORNATA GAMERTAG:

 

blasco76

keano316

ka X360

CripplerTime

ariel25

Joe Leland

Bruce87

Veganet

gioba

Manu272906

cribg

PaulLevesque

Oreste4270

RonCla79

HotshotBrasi

morphy87

alfri

zino20

Rotolo360

DEVIL2604

jasonwoother

fenomeno

Ryoga360

 

 

Postate le vostre gamer tag!!! :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un gioco frenetico per gli appassionati di "arrivo, corro, spacco, tiro"... no... questa volta è un gioco di quelli che amano "ora vedo, penso, gioco, dribblo, passo, vedo ancora, tento, ora tiro". E' il gioco fatto per persone come me, che amano il gioco pensato e non quello d'istinto

 

Su questo sono d'accordo.

 

Il mio voto e' 9,non mi sono mai divertito cosi' tanto con un Pes.

 

:??: :??: :??: :??: :??:

Ma come fate a dire che questa è una grafica spettacolare????

Anche a me va bene pes6, ma certo non lo si può definire certo un titolo next gen :bang: :bang:

 

La grafica e' molto bella,certo non e'Fifa ma come conferma anche ign alla fine non e' quello che conta.

Modificato da Totti

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sono d'accordo.

 

Il mio voto e' 9,non mi sono mai divertito cosi' tanto con un Pes.

La grafica e' molto bella,certo non e'Fifa ma come conferma anche ign alla fine non e' quello che conta.

 

Poi sinceramente la così tanto acclamata grafica spettacolare della concorrenza non l'ho vista, e poi sembra di giocare sempre al buio, luminosità inesistente!!! Preferisco anche da questo punto di vista PES. Scusate il piccolo OT...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che la mia idea di creare una discussione dove inserire le nostre gamertag per incontrarci online tra noi PESsiani non è stata ben accettata che ne dite di elencarle in questa discussione le nostre gamertag?

Mi prendo la responsabilità di aggiornare la lista che comparirà in tale pagina e di richiamarla nelle pagine seguenti.

 

LISTA AGGIORNATA GAMERTAG:

 

blasco76

keano316

ka X360

CripplerTime

ariel25

Joe Leland

Bruce87

Veganet

gioba

Manu272906

 

Anche io ci sono adrianogoal!!!

Vi ho aggiunti tutti come amici da xbox.com

cribg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sinceramente la così tanto acclamata grafica spettacolare della concorrenza non l'ho vista, e poi sembra di giocare sempre al buio, luminosità inesistente!!! Preferisco anche da questo punto di vista PES. Scusate il piccolo OT...

 

 

L'ho notato pure io sembra di giocare a fari oscurati ..mentre pro, brillante e luminoso

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che la mia idea di creare una discussione dove inserire le nostre gamertag per incontrarci online tra noi PESsiani non è stata ben accettata che ne dite di elencarle in questa discussione le nostre gamertag?

Mi prendo la responsabilità di aggiornare la lista che comparirà in tale pagina e di richiamarla nelle pagine seguenti.

 

LISTA AGGIORNATA GAMERTAG:

 

blasco76

keano316

ka X360

CripplerTime

ariel25

Joe Leland

Bruce87

Veganet

gioba

Manu272906

Ora vi addo tutti, aggiungi anche me! :ok:

 

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti dicevo proprio se gli vogliamo trovare il difetto e cmq avete ragione la luminosita'(che e' importantissima) la ha molto milgiore il nostro Pes.

 

Che giocone ragazzi :bow:

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Postate le vostre gamer tag!!!

 

LISTA AGGIORNATA GAMERTAG:

 

blasco76

keano316

ka X360

CripplerTime

ariel25

Joe Leland

Bruce87

Veganet

gioba

Manu272906

cribg

PaulLevesque

Oreste4270

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Ho acquistato un SAMSUNG le32r76b ed ho notato una sorta di "effetto rincoglionimento" quando gioco a PES 5 su Playstation 2, soprattutto(o forse esclusivamente) nelle azioni rapide come i cross, i capovolgimenti di fronte,ecc. L'immagine sembra quasi sfocata, capita anche a chi gioca con PES 6 su Xbox 360 con il mio stesso televisore??? non sono stato molto chiaro ma se ci avete giocato dovreste averlo notato...

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...