Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

La cosa che più mi fa incazzare è la mancanza dell'edit delle squadre... non poter mettere i nomi veri delle squadre mi fa sclerare.. dover reimpostare ogni volta le tattiche mi manda in bestia..

 

perkè , non c'è salva tattica come negli scorsi pes?

caspita raga, forse forse prendo :fischio: un altro gioco :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

manca l'edit delle squadre, quindi non si possono modificare i nomi delle squadre, mettere la squadra titolare che preferisci con tutte le tattiche di default, devi reimpostarla ogni volta che inizi una coppa o un campionato.. (però almeno li rimane salvata per tutta la durata della competizione...)

 

Ci sono solo otto stadi, e hanno completamente tolto il campionato tedesco... c'è solamente il Bayern di squadra tedesca!!

 

Non capisco queste decisioni, era chiaro che tutti saremmo rimasti delusi, eppure se ne sono fregati..

 

Pazienza, lo prenderò per pc....

Perchè adesso è notte, ma poi verrà il giorno...
Link al commento
Condividi su altri siti

TESTATO ieri per 6 ore....

PAGELLA:

1.GRAFICA: 8.5 ok non è strepitosa, ma i volti sono molto somiglianti, anche qualli un po' meno famosi; i movimenti bellissimi e la palla gira che è un piacere

2.GIOCABILITA': 10 per me il miglior PES di sempre

3.LONGEVITA': 10 Infinito, ottima master personalizzabile in tutto e per tutto

4.SONORO 7.5 Solita telecronaca ma pubblico bello attivo e bellissimo il suono della palla che incoccia con i piedi.

5. EDIT: 4 mancanze gravissime, ma almeno i valori tecnici posso aggiustarli....

 

GLOBALE (non matematico): 9.9

 

I gusti sono gusti, la Konami ci ha preso in giro, è vero... ma per me rimane il TOP. Punto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TESTATO ieri per 6 ore....

PAGELLA:

1.GRAFICA: 8.5 ok non è strepitosa, ma i volti sono molto somiglianti, anche qualli un po' meno famosi; i movimenti bellissimi e la palla gira che è un piacere

2.GIOCABILITA': 10 per me il miglior PES di sempre

3.LONGEVITA': 10 Infinito, ottima master personalizzabile in tutto e per tutto

4.SONORO 7.5 Solita telecronaca ma pubblico bello attivo e bellissimo il suono della palla che incoccia con i piedi.

5. EDIT: 4 mancanze gravissime, ma almeno i valori tecnici posso aggiustarli....

 

GLOBALE (non matematico): 9.9

 

I gusti sono gusti, la Konami ci ha preso in giro, è vero... ma per me rimane il TOP. Punto

per me è 8,5 il voto giusto cmq un ottimo gioco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, secondo voi, é fattibile un aggiornamento tramite il live?

Vglio dire, riceveranno un sacco di proteste....

magari...

 

ieri ho provato a giocare su LIVE, ma nn mi ha trovato nessun giocatore.Anche voi avete questo problema?

 

 

Ce l'ho da quattro giorni e non sono ancora riuscito a giocare in live... :bang:

e la linea è ok... non mi ha mai lasciato a piedi con nessun gioco...

Perchè adesso è notte, ma poi verrà il giorno...
Link al commento
Condividi su altri siti

piu' ci gioco e piu' provo fastidio per questo titolo...

inutile... anche quest'anno non riesco a trovare divertimento nella frustrazione che mi insinua nel giocarci.

non so, forse sono troppo vecchio oramai, ma se abbasso il livello di difficolta', vinco con una facilita' orribile, la difesa avversaria e' inesistente e non ci si diverte.

cosi' si alza il livello di uno scatto e.... tadaaan, diventa insopportabile.

si riceve un pressing forzato per 90 minuti a tutto campo, la propria squadra rimane piantata nella meta' campo e mentre gli avversari in 3 passaggi sono in area a tirare, io con tre passaggi raggiungo gli attaccanti ancorati sul dischetto di centrocampo, circondati da 8 difensori ciascuno.

 

anche in questo caso, appena mi avvicino all'area non si capisce come mai basta l'avvicinarsi di un difensore per perdere la palla, mentre al contrario, gli attaccanti avversari driblano orde di giocatori che tentano di falciarli in ogni modo... provo anche a giocare scorretto, ma niente da fare.

gli mandi 3 giocatori in marcatura e loro se ne escono come se niente fosse palla incollata al piede e tirando precisamente all'anglino... chi e' che mi mette cosi' in difficolta'? inzaghi? del piero? ronaldino? drogba? no... frau, attaccante del PSG.

 

ad un livello di gioco inferiore, dopo appena 3 partite riuscivo a battere il milan anche 3-0 senza troppi problemi. nel giro di 10 partite potrei vincere anche con risultati tennistici. pero' a livello "regolare"... non vado oltre la sconfitta per 1-0

 

 

ora, potete pensare che sia io quello sbagliato ed incapace e forse avete ragione, ed ogni anno mi sento ripetere che devo solo fare pratica, ma anche ripetendo 3 volte la stessa partita, non sono riuscito a migliorare la situazione di un nulla... attaccanti implacabili e la mia possibilita' di manovra ridotta al minimo indispensabile. e' evidente che non riesco proprio ad entrare nello spirito di questo gameplay estremizzato.

 

 

 

 

:( davvero, mi deprima questa cosa... e' davvero frustrante giocare cosi'. A me farebbe comodo quel livello di difficolta' che manca, con una difesa avversaria piu' accorta ma con piu' liberta' a centrocampo.... non esiste in terra una squadra che fa un pressing del genere 90 minuti costanti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' ci gioco e piu' provo fastidio per questo titolo...

inutile... anche quest'anno non riesco a trovare divertimento nella frustrazione che mi insinua nel giocarci.

non so, forse sono troppo vecchio oramai, ma se abbasso il livello di difficolta', vinco con una facilita' orribile, la difesa avversaria e' inesistente e non ci si diverte.

cosi' si alza il livello di uno scatto e.... tadaaan, diventa insopportabile.

si riceve un pressing forzato per 90 minuti a tutto campo, la propria squadra rimane piantata nella meta' campo e mentre gli avversari in 3 passaggi sono in area a tirare, io con tre passaggi raggiungo gli attaccanti ancorati sul dischetto di centrocampo, circondati da 8 difensori ciascuno.

 

anche in questo caso, appena mi avvicino all'area non si capisce come mai basta l'avvicinarsi di un difensore per perdere la palla, mentre al contrario, gli attaccanti avversari driblano orde di giocatori che tentano di falciarli in ogni modo... provo anche a giocare scorretto, ma niente da fare.

gli mandi 3 giocatori in marcatura e loro se ne escono come se niente fosse palla incollata al piede e tirando precisamente all'anglino... chi e' che mi mette cosi' in difficolta'? inzaghi? del piero? ronaldino? drogba? no... frau, attaccante del PSG.

 

ad un livello di gioco inferiore, dopo appena 3 partite riuscivo a battere il milan anche 3-0 senza troppi problemi. nel giro di 10 partite potrei vincere anche con risultati tennistici. pero' a livello "regolare"... non vado oltre la sconfitta per 1-0

ora, potete pensare che sia io quello sbagliato ed incapace e forse avete ragione, ed ogni anno mi sento ripetere che devo solo fare pratica, ma anche ripetendo 3 volte la stessa partita, non sono riuscito a migliorare la situazione di un nulla... attaccanti implacabili e la mia possibilita' di manovra ridotta al minimo indispensabile. e' evidente che non riesco proprio ad entrare nello spirito di questo gameplay estremizzato.

:( davvero, mi deprima questa cosa... e' davvero frustrante giocare cosi'. A me farebbe comodo quel livello di difficolta' che manca, con una difesa avversaria piu' accorta ma con piu' liberta' a centrocampo.... non esiste in terra una squadra che fa un pressing del genere 90 minuti costanti.

 

Mi trovavo nella tua situazione sino a ieri.. Uguale uguale..

Oggi però vinco gia tranquillamente contro tutte, al livello intermedio

Fidati, insiti!!!!!!!

Modificato da Jack
Perchè adesso è notte, ma poi verrà il giorno...
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: cosa manca nella versione xbox360 rispetto a quella ps2? Se le differenze sono grandi, io lo prenderò per ps2... :ok:

 

In verità rispetto alla versione per xbox360 si trovano in quella per PS2 molte altre cose in più soprattutto per quel che concerne la modalità online:

 

- Fino a 8 utenti possono giocare entusiasmanti partite online in modalità Network

- Dimostra di essere il miglior giocatore di calcio del mondo nella nuovissima modalità Competizioni Online

- Rilassati e guarda le partite online giocate dai tuoi amici e da utenti di tutto il mondo nella nuova modalità Assisti

- La modalità Gruppi ti permette di formare team composti da un massimo di 30 utenti, e di sfidare rivali da tutto il mondo

- Prova le nuove modalità di gioco Sfida Internazionale e Incontro Casuale

 

Tutte queste che ho enunciato mancano nella versione xbox360 :bang: quasi quasi opto per la versione PS2 :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprato... mi piace tantissimo!

 

Esiste sul forum una liasta dei tag da sfidare? 8)

 

Vai qua :ok:

 

TESTATO ieri per 6 ore....

PAGELLA:

1.GRAFICA: 8.5 ok non è strepitosa, ma i volti sono molto somiglianti, anche qualli un po' meno famosi; i movimenti bellissimi e la palla gira che è un piacere

2.GIOCABILITA': 10 per me il miglior PES di sempre

3.LONGEVITA': 10 Infinito, ottima master personalizzabile in tutto e per tutto

4.SONORO 7.5 Solita telecronaca ma pubblico bello attivo e bellissimo il suono della palla che incoccia con i piedi.

5. EDIT: 4 mancanze gravissime, ma almeno i valori tecnici posso aggiustarli....

 

GLOBALE (non matematico): 9.9

 

I gusti sono gusti, la Konami ci ha preso in giro, è vero... ma per me rimane il TOP. Punto

 

Straquoto la tua valutazione! :ok:

Personlamente l'edit non l'avrei neanche inserito e al sonoro avrei dato un bell'8! Su un impianto dolby è davvero strepitoso!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...