Vai al contenuto

I Simpson the game


antonio_b-boy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non credo.Anzi..e' uno dei pochi ad aver mantenuto sempre lo stesso doppiatore :mrgreen:

 

no guarda sono sicuro di averlo sentito con voci diverse, magari solo per una sostituzione di una puntata questo non lo so, ma sono certo di averlo sentito con un' altra voce, ora appena mi avranno ridato i dvd con tutte le puntate farò una rapida ricerca e ti dirò anche in quali puntate

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda sono sicuro di averlo sentito con voci diverse, magari solo per una sostituzione di una puntata questo non lo so, ma sono certo di averlo sentito con un' altra voce, ora appena mi avranno ridato i dvd con tutte le puntate farò una rapida ricerca e ti dirò anche in quali puntate

ecco..forse e' stato sostituito in una puntata(ci puo' stare e'?)

Pensa.....in un episodio..."quel treno chiamato marge"(non ricordo con esatteza il titolo...in pratica e' quando lei viene scritturata per una parte di teatro)..in alcuni pezzi della puntata la doppiatrice di marge non e' Liu Bosisio,ma un'altra.. :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco..forse e' stato sostituito in una puntata(ci puo' stare e'?)

Pensa.....in un episodio..."quel treno chiamato marge"(non ricordo con esatteza il titolo...in pratica e' quando lei viene scritturata per una parte di teatro)..in alcuni pezzi della puntata la doppiatrice di marge non e' Liu Bosisio,ma un'altra.. :teach:

 

si probabilmente è come dici tu..ripeto sono sicuro che non abbia sempre avuto la stessa voce in quanto è uno dei personaggi che preferisco quindi ci sto parecchio attento..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco..forse e' stato sostituito in una puntata(ci puo' stare e'?)

Pensa.....in un episodio..."quel treno chiamato marge"(non ricordo con esatteza il titolo...in pratica e' quando lei viene scritturata per una parte di teatro)..in alcuni pezzi della puntata la doppiatrice di marge non e' Liu Bosisio,ma un'altra.. :teach:

E' vero pazzesco, l'ho notato anche in altre puntate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,effettivamente nelle stagioni dei Simpson ci sono state un bel po di varizioni ad alcuni personaggi secondari... :drunken:

 

Io mi ricordo anche in una stagione recente,credo la 15,dove in parecchie puntate Bart ha una voce più fiacca,più bambinesca del solito... :crazy:

 

Cmq tornando al gioco,appena ho finito uno dei 2 titoli che ho qui (COD4 e Saints Row) me lo prendo di sicruo...

Già giovedi sono andato qui al negozietto di fiducia con i 60 € in tasca deciso a prendere o COD4 o I Simpson..beh mi son trovato Call a 39 € usato,non ho resistito purtroppo e quindi i Simpson aspetteranno il prossimo giro di shopping.. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono in procinto di aquistare il gioco ma mi era rimasto ancora un dubbio:

 

nella modalità cooperativa (offline ovviamente essendo l'unica disponibile) è possibile muoversi con il proprio compagno per la città liberamente o si è oblligati a svolgere le missioni una dopo l'altra?

 

Grazie.

Modificato da DARKLUCA SAW
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono in procinto di aquistare il gioco ma mi era rimasto ancora un dubbio:

 

nella modalità cooperativa (offline ovviamente essendo l'unica disponibile) è possibile muoversi con il proprio compagno per la città liberamente o si è oblligati a svolgere le missioni una dopo l'altra?

 

Grazie.

 

ti spiego io:

 

La citta' di Springfield considerala come la home del gioco.La puoi esplorare liberamente DA SOLO,senza un compagno...e ti puoi divertire a dialogare con gli altri abitanti,cercare oggetti nascosti o entrare in molte parti che abbiamo apprezzato nella serie televisiva(Boe,ovviamente la casa dei Simpson,Apu etc etc).Sempre all'interno della citta' ti si sblocchera' una missione alla volta.Ecco,li puo' subentrare il tuo compagno.Ti bastera' entrare nella missione per cooperare :ok:

Ti dico subito che le missioni sono molte varie tra di loro,spassosissime e anche abbastanza lunghe(be'..non t'aspettare che durino 2 ore l'una)...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa snake, ma visto che dici che la città esplorabile è grande, come l'avresti vista la presenza di mezzi di trasporto alla hit'n run?

be'..non t'aspettare una citta' stile gta.In confronto sprigfield e' un garage(anzi..buco per auto,come direbbe Boe :rotfl: )

Di conseguenza non vedo la necessita' di girarsela in macchina. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego io:

 

La citta' di Springfield considerala come la home del gioco.La puoi esplorare liberamente DA SOLO,senza un compagno...e ti puoi divertire a dialogare con gli altri abitanti,cercare oggetti nascosti o entrare in molte parti che abbiamo apprezzato nella serie televisiva(Boe,ovviamente la casa dei Simpson,Apu etc etc).Sempre all'interno della citta' ti si sblocchera' una missione alla volta.Ecco,li puo' subentrare il tuo compagno.Ti bastera' entrare nella missione per cooperare :ok:

Ti dico subito che le missioni sono molte varie tra di loro,spassosissime e anche abbastanza lunghe(be'..non t'aspettare che durino 2 ore l'una)...

 

Peccato, proprio come pensavo... va bò, tanto lo prendo lo stesso. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm..la recensione in home non m'e' piaciuta per niente.

Cosi' la poteva fare chiunque.Troppo approssimativa e scritta di fretta.

E soprattutto non vengono evidenziati i maggiori difetti:la telecamera un po' macchinosa e alcune voci del doppiaggio non fedeli a quelle originali del cartone.....

 

Bah... :crazy:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm..la recensione in home non m'e' piaciuta per niente.

Cosi' la poteva fare chiunque.Troppo approssimativa e scritta di fretta.

E soprattutto non vengono evidenziati i maggiori difetti:la telecamera un po' macchinosa e alcune voci del doppiaggio non fedeli a quelle originali del cartone.....

 

Bah... :crazy:

 

secondo me resta un gioco mediocre...carino ma non da morire

solo per chi ama i simpson

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me resta un gioco mediocre...carino ma non da morire

solo per chi ama i simpson

Io lo adoro questo gioco!.Lo finirei anche 10 volte se avessi tempo! :drunken: Ma ha dei difetti purtroppo...

Al mess di prima volevo far notare che leggendo la rece in home si capisce poco.Voglio dire...una cosa del genere sarei in grado di scriverla anche senza provare il gioco.Guardi un po' di video su YouTube,ti fai un'idea e butti giu' qualche impressione.Queste persone che collaborano con il sito devono impegnarsi un po' di piu' ,per il semplice fatto che "i loro lavori" sono visionati da migliaia di persone....

Se non sbaglio poi la rece e' stata fatta con il gioco in inglese..e allora dico:come puo' far riferimento al doppiaggio italiano???

Ecco perche' non ha scritto che molti voci sfiorano quasi il ridicolo visto non c'entrano niente.Sono cose che devono essere evidenziate ad una rece,mi sembra il minimo.....

Per me questo non e' un modo di lavorare,poi mi sbagliero'.... :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Snake, ti rispondo perchè ovviamente la recensione l'ho scritta io e vengo chiamato in causa: il difetto della telecamera che tu citi sinceramente io non l'ho notato così sovente da ritenere necessario sottolinearlo. Per quanto riguarda il doppiaggio invece, è vero, la mia versione promo è interamente in inglese ma non per questo nessuno mi ha vietato di parlarne elogiando i pregi di quello in italiano, dato che su internet per fortuna ci si può documentare per farsi un'idea completa su ciò di cui si sta parlando (e sinceramente non ho sentito di casi in cui i dialoghi risultassero fuori luogo). Altirmenti, scusami tanto, cosa avrei dovuto scrivere: "purtroppo la versione da noi provata non aveva il doppiaggio in italiano e quindi non possiamo giudicarne l'effettivo valore" ?

Anzi, ho preferito proprio soffermarmi sul doppiaggio in italiano per esaltarne qualità e fedeltà all'originale. Facendo questo discorso allora sarebbe stato più che giustificabile se avessi scritto la recensione in inglese, o sbaglio?

Detto questo, cercherò di migliorare accogliendo le tue giuste critiche come un consiglio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
che faccio? me lo compro? ci state ancora giocando o lo avete già accantonato? dopo un paio di settimane tiriamo le somme dai...su su aiutatemi, consigliatemi!

 

A me un pò ha stancato e sono solo a metà del gioco, ma credo solo perchè ho troppa roba da giocare.

 

Il gioco è carino, divertente e spassosissimo quindi se ti piace la serie TV vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi! Spassosissimo! Tra tutti questi COD4 e assassin's creed è proprio quello che ci vole! La stupidità di homer, le missioni sempliciotte e la grandissima varietà di colori rendono questo gioco un "gioco" a tutti gli effetti...! :ok:

 

Quoto!

Anche io ce l'ho da una settimana circa,e lo alterno alle sparatorie di COD4 e alle partite a PES! :ph34r:

Ci puoi giocare uno schema ogni tanto,perchè come livelli nn sono ne impossibili ne esageratamente lunghi...inoltre anche se hai poco tempo fai una delle sfide a tempo disponibli o ti fai un giro x Springfield a raccogliere collezionabili...

Tutto questo se ovviamente piace la serie Tv,altrimenti sarebbe un platform da 7,5.... :mrgreen: se ti piaciono i simpson diventa 8,5+ :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...