Vai al contenuto

I Simpson the game


antonio_b-boy

Messaggi raccomandati

che faccio? me lo compro? ci state ancora giocando o lo avete già accantonato? dopo un paio di settimane tiriamo le somme dai...su su aiutatemi, consigliatemi!

Ma poi Mass effect non l'hai piu' comprato??quello e' il gioco dell'anno :teach:

 

Riguardo i Simpson:The Game..e' il gioco piu' spassoso dell'anno.Se ti crepi dlle risate quando guardi i Simpson in TV comprati sto gioco senza pensarci porca eva!!!!!!!!L'ho divorato...l'ho spolpato in ogni punto..trovandolo sempre coinvolgente e in linea con la serie.Chi lo definisce noioso c'ha capito ben poco.... :teach:

E' scorrevolissimo.....c'e' qualche capitolo che ti dara' leggeri grattacapi(ma cmq sempre geniali)e poi avrai l'onore di affrontare come ultimo Boss........be'......meglio non dire niente va...... :mrgreen:

 

Aggiugigi un doppiaggio e un agrafica che ti faranno credere piu' di una volta di essere dentro una puntata dei Simpson.Una puntata lunga piu' di 10 ore(il tempo che c'ho messo pe completarlo tutto)Altrimenti credo che con 5-6 ore lo dovresti finire senza problemi..perdendoti pero' tutti i segreti e le meraviglie di Springfield.....

 

Se te lo compri goditelo....perche' non e' un semplice plattform...e' un gioco "magico".... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga, ma è possibile prendere anche dei mezzi mentre si va in giro x springfield??? Tipo la macchina di homer? grazie!

No..non c'e' nessun mezzo da guidare.In compenso la macchina di Homer c'e' dentro il garage...ti puoi solo limitare a guardarla pero' :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un quesito, oggi la mia ragazza mi ha preso la psp, con il gioco the simpson..(lo sò che qst è mondoXBOX ma mi avete sempre aiutato e spero ancora in una vostra mano) sono bloccato praticamente all'inizio, non sò se nella versione 360 c'è ma sono proprio alla prima missione dove ho bart e homer nella grotta pipistrellosa, in pratica c'è un pulsante in terra che attiva una scala io c metto bart e cerco di salire con homer ma bart si sposta e va tutto a rotoli.. come lo fermo?? sbaglio io?? v prego aiutatemi nn ho altri siti d riferimento d'altronde ho solo la 360, ma sto fatto mi sta facendo sclerare.. grazie a tutti voi e buon natale

Link al commento
Condividi su altri siti

E cavolo funzionasse.... ma si spostano entrambi.... sto impazzendo

Uhm......strano pero'..se ci posizioni un personaggio non dovresti aver problemi a salire con l'altro :rolleyes:

Io l'ho finito quasi 2 mesi fa.....cerchero' di ricordare qualcosa e poi ti faro' sapere... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

metti homer su un pulsante, quello su cui c'è il fascio di luce...

 

 

poi mi servirebbe una mano coi clichè, perchè ne salto sempre qualcuno...

 

Se ti serve una mano sul sito http://www.gamefaqs.com/

trovi la guda al gioco,è in inglese ma si capisce abbastanza,e trovi inoltre la guida ai collezionabili!

 

Comunque se piace il cartone,è proprio un bel giochino,io faccio uno schema,appena lo finisco lo rigioco x trovare tutto e battere il tempo,consigliato alla grande! :drunken: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ricevuto per Natale e ne sono rimasto molto impressionato.

Purtroppo non è un titolo esente da difetti, ma per coloro che sono appassionati e fedelissimi della serie sarà il massimo :ok:

Camminare per Springfield è uno spasso, soprattutto quado incontri gli altri personaggi del cartoon e senti le loro voci perfettamente doppiate in italiano del cartoon.

Non è un gioco che richiede un grande sforzoma è spassosissimo grazie all'umorismo tagliente e alla critica ironica data ai personaggi dall'impronta di Matt Groening.

Le missioni sono 18 e ognuna di essa è realizzata in un modo così strettamente attinente alla sceneggiatura del cartone che sembra di giocare/guardare 18 nuovi episodi dei Simpson.

 

Non è un capolavoro per gli hardcore gamers e i viziosi della perfezione tecnica, ma per un appassionato della serie è imperdibile.

 

Sono alla quarta missione e penso che appena avrò tepo libero mi edicherò per bene a finirlo, sperando solo che a lungo andare non mi stanchi...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: :fischio:

 

io non riesco in giappone dentro a quella cosa piena di ghiaccio

Cosa ti mette in difficolta' in quel quadro??Se non riesci a raggiungere le parti alte considera che puoi sfruttare le pareti di ghiaccio come rampe..e usando l'abilita' di homer(quella che diventa una palla di ciccia :mrgreen: )arrivi in cima senza problemi :teach:

 

 

ma c'è spider-porc

No..il gioco non c'entra una mazza con il film uscito al cinema :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti mette in difficolta' in quel quadro??Se non riesci a raggiungere le parti alte considera che puoi sfruttare le pareti di ghiaccio come rampe..e usando l'abilita' di homer(quella che diventa una palla di ciccia :mrgreen: )arrivi in cima senza problemi :teach:

adesso l'ho completato

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...