Vai al contenuto

I Simpson the game


antonio_b-boy

Messaggi raccomandati

eheh..ma io l'ho scritto fin dal mio primo post in questo topic:sono "probabilmente" di parte.Mi giro e mi rigiro Springfield solo per interagire con i personaggi o andare a caccia di qualche oggetto nascosto :drunken: .Magari altra gente che l'ha comprato e' riuscito a finirlo in 5 ore e non apprezzandolo per niente..mentre io sto ancora all'inizio e continuo a ridere come un pazzo..... :ph34r:

Mi rode non aver nessuno disposto a fare la coop con me(che e' rigorosamente offline).Sto provando a convincere mio fratello.......e non c'e' niente da fare :acc:

mi hai convinto fratello!!...adesso no, xchè in cima ai miei desideri ci sono 2 gioconi come assassins e mass effect, ma sui 35 euro usato lo prenderò..ero indeciso se prendere usato tra un pò questo o pes e prenderò questo..vabbè che ci voleva poco a convincermi... :rotfl:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi questo gioco è esilarante all'ennesima potenza!!! Ho ricevuto oggi la copia dal Boss e ho giocato i primi 8 livelli (in tutto sono 18) impiegandoci circa 2 ore e mezza; la cosa che più colpisce del gioco è che ci sono continui riferimenti a film e a giochi cult del passato davvero azzeccati ed ironici, che rendono il tutto ancora più divertente. Sembra davvero di assistere ad un film interattivo, grafica in cel shading ottimamente realizzata e cut-scene di intermezzo eccellenti, con una pulizia visiva sbalorditiva in HD. Per ora giudizio più che positivo per questo The Simpson. Non ho ancora provato la modalità coop ma stasera penso proprio che mi farò un'altra partitina! A presto con la recensione! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto qualche recensione..parlano bene del gameplay ma nel voto globale il gioco viene penalizzato per la sua poca longevità..

confermate che è un po' cortino?

Sì il gioco mi sembra essere alquanto cortino (ho fatto come dicevo sopra 8 livelli su 18 in 2 orette e mezza) anche se il fattore rigiocabilità è alto dati i numerosi extra da sbloccare e soprattutto la modalità cooperativa a due giocatori.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il gioco mi sembra essere alquanto cortino (ho fatto come dicevo sopra 8 livelli su 18 in 2 orette e mezza) anche se il fattore rigiocabilità è alto dati i numerosi extra da sbloccare e soprattutto la modalità cooperativa a due giocatori.

 

la modalità coop è possibile offline?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il gioco mi sembra essere alquanto cortino (ho fatto come dicevo sopra 8 livelli su 18 in 2 orette e mezza) anche se il fattore rigiocabilità è alto dati i numerosi extra da sbloccare e soprattutto la modalità cooperativa a due giocatori.

Vedi..visto che in ogni missione bisogna trovare degli oggetti nascosti(in genere 6 per personaggio),e che poi e' possibile rigiocare le sfide a tempo io passo a 6 ore circa e ho fatto solo 5 missioni.Ammetto di aver speso un po' di tempo a trovare altri oggetti proprio a Springfield visto che li bisogna scovarne oltre 70 per tutti e 4 i componenti della famiglia....

Quindi puo' diventare abbastanza longevo...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è passato inosservato. Cioè io me ne ero dimenticato :acc: Oggi vado a prendere AC e vedo li i Simpsons. Beh la prossima volta...

Be'..inosservato per chi non e' tanto patito della serie.Io come molti altri l'ho preso al lancio.

Oltretutto e' anche pubblicizzato in Tv........

Fidati che e' stato notato sto gioco :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Che voto gli dai snake?

eheh...l'ho detto gia' in precedenza.Se vivete a pane e Simpson come me gli date un bel 9 pieno.....altrimenti uno qualunque piu' di 7 non gli da :rolleyes:

Stai pur sicuro che e' pieno di gag tratte da moltissime puntate,con un doppiaggio spassoso :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Be'..inosservato per chi non e' tanto patito della serie.Io come molti altri l'ho preso al lancio.

Oltretutto e' anche pubblicizzato in Tv........

Fidati che e' stato notato sto gioco :ok:

è vero. colpa mia che avevo a memoria COD e AC ma non i Simpson. Cmq non vedo l'ora di prenderlo :dance:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda sul doppiaggio italiano:

rispecchia quello degli ultimi tempi, o quello delle prime serie (3-4-5...)

 

perchè io noto una sostanziale differenza tra i due, e proprio questo mi ha spinto ad abbandonarli dopo la 12esima serie...

 

spero tu abbia capito cosa voglio dire :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda sul doppiaggio italiano:

rispecchia quello degli ultimi tempi, o quello delle prime serie (3-4-5...)

 

perchè io noto una sostanziale differenza tra i due, e proprio questo mi ha spinto ad abbandonarli dopo la 12esima serie...

 

spero tu abbia capito cosa voglio dire :sleep:

Addirittura? Guarda che alla fine è assolutamente vero che i primi doppiatori di alcuni personaggi erano meglio, ma alla fine sono pochi i personaggi che cambiano le voci. Due su tutti Boe e Burney che sono stati distrutti in alcune puntate con voci indicibili ogni tanto il dottor hibbert, Nelson ed anche il povero willie, gli hanno dato una voce di ****...in effetti hai ragione scusa :mrgreen: !! Come fai a cambiare una voce del genere?http://www.youtube.com/watch?v=l74xCYSw9V0&feature=related

 

Guardate anche gli altri doppiaggi che è strano vedere i doppiatori dei nostri idoli!!

Modificato da Baccabba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..io avevo notato una fase calante di Tonino Accolla.Se non sbaglio era alla 13-14 stagione dove aveva effettivamente una voce strana,non come c'aveva abituato negli anni d'oro....

Fortunatamente nelle ultime stagioni 'e ritornato l'Accolla di un tempo(e anche nel videogioco doppia da paura)

 

Non aspettatevi pero' tutte le voci originali.

Winchester,Flanders,l'Uomo Talpa,l'Uomo dei Fumetti,Nelson e altri hanno delle voci orribili!!!!

 

I piu famosi(Boe,Burns,Smithers,Barney,Willy)sono al top!!!!!!

 

PS:i doppiatori attuali di Boe e Barney mi piacciono,non so a voi.Sara' che mi ci sono abituato :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..io avevo notato una fase calante di Tonino Accolla.Se non sbaglio era alla 13-14 stagione dove aveva effettivamente una voce strana,non come c'aveva abituato negli anni d'oro....

Fortunatamente nelle ultime stagioni 'e ritornato l'Accolla di un tempo(e anche nel videogioco doppia da paura)

 

Non aspettatevi pero' tutte le voci originali.

Winchester,Flanders,l'Uomo Talpa,l'Uomo dei Fumetti,Nelson e altri hanno delle voci orribili!!!!

 

I piu famosi(Boe,Burns,Smithers,Barney,Willy)sono al top!!!!!!

 

PS:i doppiatori attuali di Boe e Barney mi piacciono,non so a voi.Sara' che mi ci sono abituato :rolleyes:

Non lo so, ma a me piaceva molto di più la prima voce. Ti ricordi quando Boe va a casa di homer che Lisa e Bart devono giocare e chiede come stanno i giocatori. Che sbaglia 50 volte il nome di Marge: "Ehi ciao Mirge...ti prego Blanche" oppure quando Bart gli telefona fingendo di essere secco e lui va a casa con un coltello enorme ridendo come un Pazzo...Che ridere!! :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, ma a me piaceva molto di più la prima voce. Ti ricordi quando Boe va a casa di homer che Lisa e Bart devono giocare e chiede come stanno i giocatori. Che sbaglia 50 volte il nome di Marge: "Ehi ciao Mirge...ti prego Blanche" oppure quando Bart gli telefona fingendo di essere secco e lui va a casa con un coltello enorme ridendo come un Pazzo...Che ridere!! :rotfl:

Certo che ricordo la sua prima voce :teach:

Ma il doppiatore attuale non e' tanto inferiore...stavo dicendo solo questo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, mi sono rivisto una puntata della prima stagione poco tempo fa è la voce di boe mi sembrava identica a quella attuale, solo quella di flanders era nettamente diversa. Eppure se non mi sbaglio entrambi erano doppiati all'inizio da insegno.

Oppure è possibile che teo belia (non mi ricordo il nome esatto) abbia ridoppiato alcune vecchie puntate???

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...