Vai al contenuto

I Simpson the game


antonio_b-boy

Messaggi raccomandati

Fate una mini-recensione della demo!!!!!!!!!!!

Ci sono dei drogati dei Simpson,come me,che hanno ordinato il gioco a scatola chiusa gia' da qualche mese... :drunken:

Spero solo che non sia un titolo troppo semplice e adatto ai bambini di 6 anni.... :ph34r: :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La demo è molto corta, consiste essenzialmente nell'abbattere il boss-ciambellone.

Lo scenario è molto interattivo, nel senso che è proprio utile al gameplay, senza utilizzare le altezze delle scenario altrimenti il boss non si sconfigge. Si possono usare Bart e Homer solamete, Homer ha una mossa super idiota troooppo divertente!! :rotfl:

la grafica è molto semplicistica in alcuni dettegli, tipo gli sfondi fin troppo, in altri molto carina.

 

C'è una cosa che devono assolutamente sistemare, non è il gameplay ad innervosire imho, anzi è molto ben fatto.....MA LA TELECAMERAAA!! Si imballa in continuazione costringendo a resettarla o a perdere il tempo per abbordare il boss, ed essenzialmente era l'unica difficoltà che rende difficile sconfiggerlo.

Un punto in meno per questo almeno, ma penso che la sistemino :whew:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

picciotto cicciotto

 

io l'ho fatto interamente con bart: se noti ha sulla schiena degli sportelli, con la fionda puoi distruggerli tutti e tre; poi puoi saltare sul primo e sradicare i fili... gli altri due invece sono riuscito con bartman con la Y a raggiungere postazioni più elevate e da lì saltare nello scomparto... di sicuro c'è un qualche modo più facile, ma io non l'ho trovato...

 

 

ma quanto è divertente bartman con la sua corda!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente mi e funzionata la demo sulla mia xbox360 che in questi giorni non capisco proprio (ora anke la demo di pgr4 non vuole uscire) comunque, che dirvi raga, sto gioco e molto ben fatto complimenti alla Ea, cioe e molto divertente impersonare sia homer che bart, la grafica e proprio come vedere un cartone alla tv, cioe identica (stupendo :loving: ) poi ci sono anke le varie esplosioni di oggetti avvolte e anke loro sono fatte bene. ma poi dovreste vedere quanto e divertente andare da krusty burger e homer che raccoglie gli hamburgher da terra e se li mangia e proprio come in tv, fa le stesse smorfie con la bocca, ehhehe. poi io come difetto che gli o trovato e soltanto un po la telecamera che disturba avvolte. per il resto e tutto bello. e poi non vedo l'ora che esca, anke perke la versione eruropea sarà completamente in italiano anke l'audio, e non mi immaggino il divertimento, perke poi il bello e che mentre tu combatti, o fai qualsiasi altra cosa con homer o bart, li senti parlare, e ridere tra di loro, e poi ci sono i filmati d'intermezzo, peccato che nella demo sono in inglese.

 

poi alla fine della demo fa vedere un po scene del gioco completo.

io poco fà ho letto una notiza sempre sui simpson ed ho visto alcuni screenshots in cui cera bart e homer vestiti da man in black :loving: che figata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono l'unico pazzo drogato ad aver gia' ordinato il gioco???? :mrgreen:

 

Be',conosco a memoria ogni singola puntata,come potrei farmelo sfuggire?????????

Leggevo per la rete che sto giochillo contiene una miriade di citazioni di moooolti episodi...non sto piu' nella pelle!!!!!!!! :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico pazzo drogato ad aver gia' ordinato il gioco???? :mrgreen:

 

Be',conosco a memoria ogni singola puntata,come potrei farmelo sfuggire?????????

Leggevo per la rete che sto giochillo contiene una miriade di citazioni di moooolti episodi...non sto piu' nella pelle!!!!!!!! :dance:

 

No,non sei l'unico drogato dei Simpson...

Anche io attendo il gioco,calcola che è nella mia lista MUST insieme a PEs 2008,COD 4 e Assassin...

Le recensioni fin'ora non sono enusiasmanti,vanno dal 7 al 7.5,però son convinto che chi ama i Simpson amerà anche il gioco.

Se interessa sul sito dell'Homerata,c'è una mini recensione/anteprima:

http://www.thesimpson.it

 

Bye bye :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non sei l'unico drogato dei Simpson...

Anche io attendo il gioco,calcola che è nella mia lista MUST insieme a PEs 2008,COD 4 e Assassin...

Le recensioni fin'ora non sono enusiasmanti,vanno dal 7 al 7.5,però son convinto che chi ama i Simpson amerà anche il gioco.

Se interessa sul sito dell'Homerata,c'è una mini recensione/anteprima:

http://www.thesimpson.it

 

Bye bye :teach:

grazie per la dritta!corro a leggere l'anteprima :ok:

 

avete visto che la copertina cambiera per ogni versione????

 

360

http://www.thesimpson.it/images/videogioco/copertine/Copia%20di%20SMPVG360PFTita_ridimensionare.jpg

 

Playstation 2

http://www.thesimpson.it/images/videogioco/copertine/Copia%20di%20SMPVGps2PFTita_ridimensionare.jpg

 

Playstation 3

http://www.thesimpson.it/images/videogioco/copertine/Copia%20di%20SMPVGps3PFTita_ridimensionare.jpg

 

PSP

http://www.thesimpson.it/images/videogioco/copertine/Copia%20di%20SMPVGpspPFTita_ridimensionare.jpg

 

WII

http://www.thesimpson.it/images/videogioco/copertine/Copia%20di%20SMPVGwiiPFTita%20_ridimensionare.jpg

 

DS

http://www.thesimpson.it/images/videogioco/copertine/Copia%20di%20SMPVGndsPFTita_ridimensionare.jpg

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il woooooooo-hooooooooo di homer è il massimo!quindi anche la copertina lo è!

ragazzi ma nessuna se il gioco è doppiato in italiano e magari proprio con le voci dei doppiatori del cartone?sarebbe fantastico :loving:

E' doppiato totalmente in italiano con le voci ufficiali del cartone!!! :ok:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non quanto mi hai reso felice :rotfl:

Domani mi arriva...ovviamente dopo averlo testato per bene postero' qualcosa.

Da quello che so il gioco e' suddiviso in 16 livelli,in cui ogni livello e' una parodia di un gioco famoso(GTA,Medal of Honor,Mortal Kombat,Pong etc etc).Ci sono tantissime citazioni tratte da quasi tutte le puntate.Tantissimi personaggi(con le loro voci ufficiali in ITALIANO)e tra un livello e l'altro si puo' andare in giro per Springfield!!!!!!!!! :dance: .Si puo' addiritura entrare nella casa dei Simpson e girarsela completamente.Spero che anche il bar di Boe,la centrale Nucleare etc etc siano completamente esplorabili(certo..il bar di Boe e' un buco..c'e' poco da girare :rolleyes: )...

 

Oltertutto ci saranno degli intermezzi tratti dalla serie(o appositamente creati da Groening e Co per il gioco...questo non lo so))di oltre 40 minuti.

In pratica e' il gioco da avere se si adorano i Simpson!!!!!!!!!!!!!! :loving:

 

Si parla di una longevita' di 15 ore,ma i livelli,a quanto ho letto,saranno rigiocabili e pieni zeppi di segreti(come personaggi nascosti).Inoltre e stato confermato il multi sulla stessa console tramite lo split-screen. :teach:

 

ultima nota:i doppiatori si sono sbattuti parecchio visto che nel gioco ci sono circa 8000 dialoghi,tra filmati di intermezzo e gioco vero e proprio :shock:

 

MITICO!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...