Snake1982 Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 che faccio? me lo compro? ci state ancora giocando o lo avete già accantonato? dopo un paio di settimane tiriamo le somme dai...su su aiutatemi, consigliatemi! Ma poi Mass effect non l'hai piu' comprato??quello e' il gioco dell'anno Riguardo i Simpson:The Game..e' il gioco piu' spassoso dell'anno.Se ti crepi dlle risate quando guardi i Simpson in TV comprati sto gioco senza pensarci porca eva!!!!!!!!L'ho divorato...l'ho spolpato in ogni punto..trovandolo sempre coinvolgente e in linea con la serie.Chi lo definisce noioso c'ha capito ben poco.... E' scorrevolissimo.....c'e' qualche capitolo che ti dara' leggeri grattacapi(ma cmq sempre geniali)e poi avrai l'onore di affrontare come ultimo Boss........be'......meglio non dire niente va...... Aggiugigi un doppiaggio e un agrafica che ti faranno credere piu' di una volta di essere dentro una puntata dei Simpson.Una puntata lunga piu' di 10 ore(il tempo che c'ho messo pe completarlo tutto)Altrimenti credo che con 5-6 ore lo dovresti finire senza problemi..perdendoti pero' tutti i segreti e le meraviglie di Springfield..... Se te lo compri goditelo....perche' non e' un semplice plattform...e' un gioco "magico".... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Ma poi Mass effect non l'hai piu' comprato??quello e' il gioco dell'anno ehm...no....ahahahah lo prendo per Natale, almeno so a cosa giocare... ok...deciso...vado a prenderlo! grazie ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 ehm...no....ahahahah lo prendo per Natale, almeno so a cosa giocare... ok...deciso...vado a prenderlo! grazie ragazzi! Con quell'avatar di Tony Montana come potrei non darti dei consigli??? Vai a prenderlo di corsa...e poi facci sapere Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 preso....tra poco appena sbrigo alcune cose ci gioco...poi vi dirò...grazie Snake per i tuoi saggi e utili consigli p.s. Tony Montana regna sovrano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 (modificato) raga, ma è possibile prendere anche dei mezzi mentre si va in giro x springfield??? Tipo la macchina di homer? grazie! Modificato 20 Dicembre 2007 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 raga, ma è possibile prendere anche dei mezzi mentre si va in giro x springfield??? Tipo la macchina di homer? grazie! No..non c'e' nessun mezzo da guidare.In compenso la macchina di Homer c'e' dentro il garage...ti puoi solo limitare a guardarla pero' Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GalloPregio85 Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 Ciao ragazzi, un quesito, oggi la mia ragazza mi ha preso la psp, con il gioco the simpson..(lo sò che qst è mondoXBOX ma mi avete sempre aiutato e spero ancora in una vostra mano) sono bloccato praticamente all'inizio, non sò se nella versione 360 c'è ma sono proprio alla prima missione dove ho bart e homer nella grotta pipistrellosa, in pratica c'è un pulsante in terra che attiva una scala io c metto bart e cerco di salire con homer ma bart si sposta e va tutto a rotoli.. come lo fermo?? sbaglio io?? v prego aiutatemi nn ho altri siti d riferimento d'altronde ho solo la 360, ma sto fatto mi sta facendo sclerare.. grazie a tutti voi e buon natale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 mettici sopra Homer e fai tutto il resto con bart! prova a invertire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GalloPregio85 Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 E cavolo funzionasse.... ma si spostano entrambi.... sto impazzendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 E cavolo funzionasse.... ma si spostano entrambi.... sto impazzendo Uhm......strano pero'..se ci posizioni un personaggio non dovresti aver problemi a salire con l'altro Io l'ho finito quasi 2 mesi fa.....cerchero' di ricordare qualcosa e poi ti faro' sapere... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 l'hanno dato a me per natale bellissimo Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 (modificato) metti homer su un pulsante, quello su cui c'è il fascio di luce... poi mi servirebbe una mano coi clichè, perchè ne salto sempre qualcuno... Modificato 27 Dicembre 2007 da homerjlogan Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 (modificato) io sto continuando Modificato 27 Dicembre 2007 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagarospo Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 metti homer su un pulsante, quello su cui c'è il fascio di luce... poi mi servirebbe una mano coi clichè, perchè ne salto sempre qualcuno... Se ti serve una mano sul sito http://www.gamefaqs.com/ trovi la guda al gioco,è in inglese ma si capisce abbastanza,e trovi inoltre la guida ai collezionabili! Comunque se piace il cartone,è proprio un bel giochino,io faccio uno schema,appena lo finisco lo rigioco x trovare tutto e battere il tempo,consigliato alla grande! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Bagarrospo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 io non riesco in giappone dentro a quella cosa piena di ghiaccio Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 finito ieri senza girare minimamente per springfield, ora farò questo e le sfide... una decina di ore, comunque... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 ma le missioni sono solo intorno alle 15???? Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 L'ho ricevuto per Natale e ne sono rimasto molto impressionato. Purtroppo non è un titolo esente da difetti, ma per coloro che sono appassionati e fedelissimi della serie sarà il massimo Camminare per Springfield è uno spasso, soprattutto quado incontri gli altri personaggi del cartoon e senti le loro voci perfettamente doppiate in italiano del cartoon. Non è un gioco che richiede un grande sforzoma è spassosissimo grazie all'umorismo tagliente e alla critica ironica data ai personaggi dall'impronta di Matt Groening. Le missioni sono 18 e ognuna di essa è realizzata in un modo così strettamente attinente alla sceneggiatura del cartone che sembra di giocare/guardare 18 nuovi episodi dei Simpson. Non è un capolavoro per gli hardcore gamers e i viziosi della perfezione tecnica, ma per un appassionato della serie è imperdibile. Sono alla quarta missione e penso che appena avrò tepo libero mi edicherò per bene a finirlo, sperando solo che a lungo andare non mi stanchi... Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ma c'è spider-porc Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 io non riesco in giappone dentro a quella cosa piena di ghiaccio Cosa ti mette in difficolta' in quel quadro??Se non riesci a raggiungere le parti alte considera che puoi sfruttare le pareti di ghiaccio come rampe..e usando l'abilita' di homer(quella che diventa una palla di ciccia )arrivi in cima senza problemi ma c'è spider-porc No..il gioco non c'entra una mazza con il film uscito al cinema Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) Cosa ti mette in difficolta' in quel quadro??Se non riesci a raggiungere le parti alte considera che puoi sfruttare le pareti di ghiaccio come rampe..e usando l'abilita' di homer(quella che diventa una palla di ciccia )arrivi in cima senza problemi adesso l'ho completato Modificato 29 Dicembre 2007 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 ragazzi mi mancano i clichè 28-29-31... potreste aiutarmi? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 ho finito il gioco evviva siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hot: Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 mo sto girando a springfield Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.