Vai al contenuto

I Simpson the game

antonio_b-boy

Messaggi raccomandati

• Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

metti homer su un pulsante, quello su cui c'è il fascio di luce...

poi mi servirebbe una mano coi clichè, perchè ne salto sempre qualcuno...

Se ti serve una mano sul sito http://www.gamefaqs.com/

trovi la guda al gioco,è in inglese ma si capisce abbastanza,e trovi inoltre la guida ai collezionabili!

Comunque se piace il cartone,è proprio un bel giochino,io faccio uno schema,appena lo finisco lo rigioco x trovare tutto e battere il tempo,consigliato alla grande! :drunken: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ricevuto per Natale e ne sono rimasto molto impressionato.

Purtroppo non è un titolo esente da difetti, ma per coloro che sono appassionati e fedelissimi della serie sarà il massimo :ok:

Camminare per Springfield è uno spasso, soprattutto quado incontri gli altri personaggi del cartoon e senti le loro voci perfettamente doppiate in italiano del cartoon.

Non è un gioco che richiede un grande sforzoma è spassosissimo grazie all'umorismo tagliente e alla critica ironica data ai personaggi dall'impronta di Matt Groening.

Le missioni sono 18 e ognuna di essa è realizzata in un modo così strettamente attinente alla sceneggiatura del cartone che sembra di giocare/guardare 18 nuovi episodi dei Simpson.

Non è un capolavoro per gli hardcore gamers e i viziosi della perfezione tecnica, ma per un appassionato della serie è imperdibile.

Sono alla quarta missione e penso che appena avrò tepo libero mi edicherò per bene a finirlo, sperando solo che a lungo andare non mi stanchi...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: :fischio:

io non riesco in giappone dentro a quella cosa piena di ghiaccio

Cosa ti mette in difficolta' in quel quadro??Se non riesci a raggiungere le parti alte considera che puoi sfruttare le pareti di ghiaccio come rampe..e usando l'abilita' di homer(quella che diventa una palla di ciccia :mrgreen: )arrivi in cima senza problemi :teach:

ma c'è spider-porc

No..il gioco non c'entra una mazza con il film uscito al cinema :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti mette in difficolta' in quel quadro??Se non riesci a raggiungere le parti alte considera che puoi sfruttare le pareti di ghiaccio come rampe..e usando l'abilita' di homer(quella che diventa una palla di ciccia :mrgreen: )arrivi in cima senza problemi :teach:

adesso l'ho completato

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Un solo maledetto tappo di homer a springfield ed un solo maledettissimo coupon di krusty per Bart! Ma dove sono??????????

:piange:

Solo uno!!!! Quello di Bart! Qualcuno, a sua volta, ha vagabondato come me per giorni e giorni per springfield e lo ha trovato? Aiuto!!!!

Modificato da XTREME TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Se proprio vogliamo fare a gara sui simpson ti dico che sono abbastanza sicuro che non si rivolgesse a marge quando ha detto questa cosa, ma bensì a un colonnello (o qualcosa del genere) della marina nella puntata in cui homer entra come tecnico in un sottomarino. :fischio:

Veramente io lo ricordo nella puntata in cui Bart viene spedito a Parigi per uno scambio culturale

con un altro paese e Homer lo dice al ragazzino/spia russo che lo sostituisce.

(Però non ne sono sicuro al 100%)

Comunque il gioco è bellissimo, e per me da patito della serie gli unici difetti sono:

1 il gioco è troppo corto

2 il doppiatore di

Zoidberg

non è quello della serie originale

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io lo ricordo nella puntata in cui Bart viene spedito a Parigi per uno scambio culturale

con un altro paese e Homer lo dice al ragazzino/spia russo che lo sostituisce.

(Però non ne sono sicuro al 100%)

Comunque il gioco è bellissimo, e per me da patito della serie gli unici difetti sono:

1 il gioco è troppo corto

2 il doppiatore di

Zoidberg

non è quello della serie originale

Mi chiedo come possa essereci zoidberg che è in futurama....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come possa essereci zoidberg che è in futurama....

Zoidberg è in uno dei livelli finali insieme a bender...

Per quanto riguarda le voci mi è dispiaciuto non poter insultare flanders originale... :fischio:

Ma se lo giochi tutto fino in fondo cercando di ottenere i 1000 punti di ore ce ne vogliono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoidberg è in uno dei livelli finali insieme a bender...

Per quanto riguarda le voci mi è dispiaciuto non poter insultare flanders originale... :fischio:

Ma se lo giochi tutto fino in fondo cercando di ottenere i 1000 punti di ore ce ne vogliono...

O MIO DIOOOOOO! personaggi di futurama...devo averlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mancanza di molti doppiatori ufficiali fa perdere punti al titolo. :rolleyes:

Titolo che per fortuna rimane godibilissimo e aumenta di longevita' se cercate di finirlo al 100%(io c'ho rinunciato e a malincuore l'ho rivenduto!!!)

Concordo anche io! :mrgreen:

Sono ormai giunto alla fine del gioco (me lo son preso molto con calma),ma ho rinunciato a raccogliere tutti i collezionabili...fino agli ultimi 3-4 schemi li prendevo tutti,ma poi ho rinunciato perchè in alcuni schemi finali (tipo medal of Homer)è veramente difficilissimo prenderli...per nn parlare di quelli di Springfield....

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...
Ragazzi come faccio a salire dietro la schiena del gigante la seconda volta? è troppo in alto aiutatemi

HELP

L'ho finito ormai secoli fa,ma mi sembra che devi salirci con Bart,arrampicandoti prima sui tubi,o qualcosa di simile,e poi volare fino al punto in questione! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 244 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...