Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi.

come saprete abbiamo avuto l'idea di organizzare un campionato andata e ritorno per squadre di club..

Fin'ora sono state gia' scelte un po' di squadre,siamo gia' a quota 10-12 partecipanti.io direi di chiudere le iscrizioni quando arriveremo a 20 utenti(anche se a 18 squadre andra' piu' che bene...).

La nostra idea è quella di svolgere un campionato REALE,nel senso che verra' considerata ogni cosa durante lo svolgimento del torneo,come la somma di cartellini,infortuni ecc....

Verra' aperta anche una classifica marcatori(e che soddisfazione sarebbe quella di vedere al primo posto il proprio beniamino..).

io e Ariabascia provvederemo ad organizzare tutto...ma voi dovrete l'accuratezza di riportare,a fine di ogni partita,i dati relativi al risultato(marcatori,cartellini ecc..).

Una volta che le iscrizioni saranno terminate posteremo qui il calendario delle partite.

Restate sintonizzati!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

 

Lista dei partecipanti:

Liverpool Dani

Chelsea Snake

Wender Brema Tek333

Real Madrid Alberto

Inter Fusibile

Atletico Madrid Italiano Medio

Arsenal Ariabascia

Barcellona Zelleagle

Bayer Monaco Testa Quadra

Palermo Mr Xbox

Roma Marco14

Juventus Max

NewCastle U. Nico81

Manchester U. Cloud

Villareal I'gano

Valencia Dinigi33

Milan Vincent

Lione Klub

Tothenam Dionigi33BIS

###### Giordan360

 

 

 

Regolamento(mi raccomando,leggetelo bene ragazzi...):

 

Questo regolamento è stato redatto dagli organizzatori del torneo.

Solo il gruppo organizzatore (Staff) potrà essere incaricato di risolvere questioni e problemi riguardanti il regolamento, nessun singolo, potrà emettere giudizi su eventuali

controversie. E' OBBLIGATORIO l'utilizzo del

microfono per parlare con gli avversari. Eventuali reclami verranno presi

in considerazione solo se postati nelle 24 ore successive alla fine delle

partite e valutati dall'organizzazione. L'organizzazione ha l'obbligo di

informare sull'esito dei reclami nelle 24 ore successive.

 

Regolamento Generale:

 

1.0) Per partecipare al 1° Torneo amatoriale di FIFA 07 è necessario

iscriversi nell'apposita sezione del forum specificando il TAG che userete

nel corso del torneo, indirizzo

e-mail ed eventualmente un contatto msn.

 

2.0) Al termine delle partite il giocatore perdente deve postare il

risultato entro e non oltre le 24 ore successive, il vincente a sua volta

deve confermare entro e non oltre le 24 ore successive dal post del suo

avversario. Si prega di postare per ogni incontro risultato, marcatori, ammoniti ed espulsi. Dopo 3 ammonizioni scatterà un turno di squalifica, un espulsione diretta comporta 2 turni di stop; un'ammonizione seguita da un cartellino rosso diretto comporta 2 turni di squalifica. Un'espulsione per doppia ammonizione comporta 1 turno di squalifica. Sarà compito di ogni partecipante segnalare eventuali provvedimenti disciplinari e dopo ogni settimana verrà stilata una lista delle eventuali squalifiche.

 

Settaggio Partite:

 

TIPO PARTITA: Libera

DURATA: 8 minuti

LIVELLO: Campione

FATICA: Si

INFORTUNI: Si

 

 

In caso di disconnessione dal match le possibilità sono le seguenti:

 

- se avviene nel 1° tempo si ricomincia la partita da zero

 

- se avviene nel 2° tempo si ripete solo un tempo tenendo conto del risultato acquisito nel 1° tempo.

 

 

- Ogni disconnessione, con relativo Tag, va comunque comunicata nel topic del risultato.

 

In caso di parità nel giorne ci si regolerà come segue:

 

a) Parità tra 2 squadre: si valuterà nell’ordine lo scontro diretto, la differenza reti totale e il numero totale di goal segnati.

B) Parità tra tre o più squadre: classifica avulse e le migliori due vanno avanti (nel caso di spareggio CL) o le migliori 4 (nel caso della Coppa Uefa)

c) Nel caso la parità riguardi squadre a cavallo tra zona CL e zona Uefa, valgono le medesime regole.

 

 

3.0) E' Vietato camuffare la voce, usare Bug, offendere, bestemmiare,

giocare senza essere iscritti, iscriversi e poi non presentarsi. Qualsiasi

infrazione di questo genere dovrà essere postata immediatamente sul forum

e la partita sarà sospesa. In seguito l'organizzazione valuterà l'accaduto

comunicando nel forum a mezzo topic. L'organizzazione si riserva di

apportare modifiche a tale regolamento, in caso di necessità, per

migliorare il divertimento di tutti.

 

3.1) Per ogni eventuale reclamo riguardante comportamenti scorretti si prega di postare in PM agli organizzatori (ariabascia, snake1982) e di evitare qualunque discussione fuori luogo in area pubblica.

 

3.2) Per una corretta giocabilità, consigliamo una connessione diretta

dal modem alla xbox360, in caso di condivisione ( passaggio dal PC ) si

consiglia di non tenere nessun servizio attivo ( vedi msn, pagine internet

aperte, ecc.. ), si consiglia infine di mettersi off - line durante la

partita.

 

Ringraziamo lo staff di mondoxbox che ci ha dato il benestare per l’organizzazione di questo torneo e ringraziamo TLC poichè questo regolamento è stato riadattato dal loro ufficiale

 

 

Buon Campionato a tutti!!!!

 

 

 

Per le comunicazioni:

 

ariabascia@hotmail.it

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Posto qui l'username di questo ragazzo, che ha postato nel topic principale...magari si perde tra le pagine.

Non ha comunicato la squadra, andrebbe avvisato

 

Vincent Di Micco ( gamertag VirusAM)

 

Ragazzi Giordan ha fuso la 360 :rolleyes:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: Fighissssssssssssssssssssimo :dance: :dance:

 

Aria--------- ---> Arsenal

Snake----------> Chelsea

Fusibile---------> Inter

Giordan--------> Juventus

Alberto---------> Real Madrid

Marco14--------> Roma

Zelleagle-------> Barcellona

Skyzo89----------->Milan

Cloud----------->Manchester United

fbhell----------->Lione

Manu177------->Fiorentina

testa quadra--->Bayern Monaco

dinogi33-------->Valencia

Dani87--------->Liverpool

Nico81---------> :??: :??:

Maka79-------->Porto

Vincent Di Micco-----------> :??: :??:

 

Un grazie a Paolino per i complimenti...un Grazie a fusibile per avermi avvisato di vincent di micco :ok:

 

 

Ma davvero giordan ha fuso la console :piange: :piange: :shock: :ph34r: :whew:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo!vorrei iscrevermi al torneo!

gamentarg: bryan71081

squadra: real madrid

ciao!

Ciao Nico non puoi scegliere il real in quanto è stato già scelto da alberto...hai a disposizione tutte le altre squadre :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,se inizia subito ci sono anche io,prendo il Werder Brema ,il gametarg e' quello del n°1 di Fifa :P

Black Shark 33/King Davide 76,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,se inizia subito ci sono anche io,prendo il Werder Brema ,il gametarg e' quello del n°1 di Fifa :P

Black Shark 33/King Davide 76,ciao.

 

Bella tek.......ti aggiungo....

PS:io sono il numero 5 in Italia...il mio obiettivo è quello di raggiungerti... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella tek.......ti aggiungo....

PS:io sono il numero 5 in Italia...il mio obiettivo è quello di raggiungerti... :ok:

Lo sai che ti considero uno dei piu' bravi giocatori di Fifa in circolazione,ma faro' di tutto per contrastare chiunque cerchi di rubarmi lo scettro,comunque siamo messi benissimo anche a livello mondiale,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che ti considero uno dei piu' bravi giocatori di Fifa in circolazione,ma faro' di tutto per contrastare chiunque cerchi di rubarmi lo scettro,comunque siamo messi benissimo anche a livello mondiale,ciao.

 

In Italia fino a ieri avevo il numero maggiore di vittorie consecutive(15).

Scommetto che mi hai superato,vero??????? :?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia fino a ieri avevo il numero maggiore di vittorie consecutive(15).

Scommetto che mi hai superato,vero??????? :?

Ieri sei andato a nanna troppo presto :P ,mi sa' che ti ho superato :ok: ,comunque c'e' tanta gente che trucca,la figata e' che ora puoi vedere con chi giocano grazie alla carriera on-line,bastardi....

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sei andato a nanna troppo presto :P ,mi sa' che ti ho superato :ok: ,comunque c'e' tanta gente che trucca,la figata e' che ora puoi vedere con chi giocano grazie alla carriera on-line,bastardi....

 

gia'.puoi vedere le ultime 5 partite di ogni utente.....

Ti è mai capitato che un'avversario esce dalla partita e non ti viene data vinta?? :?

Poi in 2 occasioni mi è capitato che vincevo una partita,è caduta la connessione e me l'ha data persa...... :bang: :piange: :piange: :piange:

Guarda....è meglio che non ci penso.......

Vabbè...ci becchiamo online.......

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

gia'.puoi vedere le ultime 5 partite di ogni utente.....

Ti è mai capitato che un'avversario esce dalla partita e non ti viene data vinta?? :?

Poi in 2 occasioni mi è capitato che vincevo una partita,è caduta la connessione e me l'ha data persa...... :bang: :piange: :piange: :piange:

Guarda....è meglio che non ci penso.......

Vabbè...ci becchiamo online.......

Ciao ci distruggiamo,stammi bene.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...