Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma il campionato mi sà ke se andiamo avanti cosi credo ke non lo finirema!!! è ridicolo!! perkè se nn avete voglia nn lo dite??? e una mancanza di rispetto verso gli oranizzatori e verso le persone ke si vogliono divertire

Ciao Dinigi, scusami per l'assenza ma ariabascia lo sa....io ci sono tutte le sere dopo le 2230 tranne stasera e domenica. Domenica pomeriggio però dalle 1430 alle 15 e dalle 17 all 19 ci sono...

Fammi sapere quando ci sei a me va bene anche domani sera

Ciao e scusami di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perkè nn lo dite ke non volete giocare?? o avete problemi?? cosi la facciamo finita e togliamo il disturbo agli organizzatori!! ma avete risposto al messaggio ke vi ha inviato?? ragazzi comunque nn ho parole posso dire ke siete irresponsabili al 100% (mi riferisco alle persone ke nn si fanno sentire sia nel forum e sia per disputare le partite)....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono disponibile appena posti la giornata e anche per Snake :boxe:

 

ieri pomeriggio ero in live ma non ti ho beccato.. :?

 

Stasera ho il torneo di Smackdown verso le 21.30/22.00..

Appena ho fatto possiamo giocare questa partita,che ne dici???? :whew:

 

(cacchio quante partite arretrate che c'ho..mi faccio quasi schifo da solo... :rolleyes: )

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio ero in live ma non ti ho beccato.. :?

 

Stasera ho il torneo di Smackdown verso le 21.30/22.00..

Appena ho fatto possiamo giocare questa partita,che ne dici???? :whew:

 

(cacchio quante partite arretrate che c'ho..mi faccio quasi schifo da solo... :rolleyes: )

ieri non ho potuto ho avuto un piccolo problema familiare che però mi ha trattenuto tutto il giorno,oggi posso dalle 20 alle 21

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A malincuore chiudiamo questo campionando ringraziando di cuore tutti coloro che se ne son fregati altamente disinteressandosi alle partite e agli avversari...

 

Grazie mille... :rolleyes:

rimane la consapevolezza di aver conosciuto ottime persone che sicuramente quando troverò online inviterò ad una partita... :ok:

 

Scusate a tutti quelli che volevano continuare....ma mettetevi nei nostri panni...

 

Se ci sarà una prossima volta non faremo lo stesso errore di far entrare chiunque nel torneo...

 

 

Chiudo...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...