Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao mio fratello (Italiano Medio) cambia formazione...non il santos ma la Lazio...

domani aggiorno la classifica, appena anche vincent e tek decidono definitivamente :ok:

 

per fusibile, mercoledì sera ok per lui...vi mettete d'accordo per l'orario :ok:

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi grazie tek ma non vorrei crearti problemi anche se so che sei fortissimo a Fifa ma mi va bene solo un consiglio per una squadra da prendere.

Per cloud allora a me va bene quando vuoi dalle 430 di pomeriggio in poi più o meno tutti i giorni se il torneo parte mercoledì potremo iniziare anche stesso mercoledì, grazie ragazzi a tutti per la vostra disponibilità ad aiutarmi

Nessun problema,il Milan e' la squadra insieme al Barcellona piu' forte del gioco,prendilo al volo,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ennesimo cambio....

 

mio fratello, italiano medio, prende l'atletico madrid :hot: :hot: :hot:

 

quindi confermiamo i cambi di tek wender brema e vincent Milan :ok: :ok: :ok:

 

Domani cambio tutto :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cloud,ho una proposta da farti..

Ti andrebbe di scambiare il tuo Manchester con il mio Chelsea???????

Guarda,sulla carta il Chelsea ti garantisco che è piu' forte...il fatto è che io sono sempre stato legato al Manchester..diciamo che è la mia seconda squadra(dopo la Juve,eh??)....

Se sei d'accordo fammi sapere qualcosa.......

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami snake ma io sono abituato a giocare con il manchester ormai ho i miei schemi...... mi dispiace ...ieri sera ho provato ad invitarti a fare qualke partita ma non ho avuto risposta..... :boxe: :ok: :fischio:

 

ok,mi tengo il Chelsea,non ti preoccupare... :ok: :ok: :ok:

ah.....ieri stava giocando mio fratello,ecco perchè non hai avuto nessuna risposta....

Dai,oggi o stasera dovrei esserci io....... :boxe: :boxe:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200605images/mosca02p.jpg

"Campionato difficile, molte squadre preparate e con ottimi allenatori...non sarà certo facile fare pronostici ma probabilmente come favorito parte il Wender Brema del plurititolato Tek333, che dopo aver vinto l'ultimo torneo con la Costarica, accetta con piacere un'altra sfida e ha giurato di far sognare i tifosi tedeschi."

 

ragazzi sapete quanto mi è costata quest'intervista con Mosca??? :crazy: :crazy: :crazy:

 

vi avevamo detto io e snake che c'è una quota di ingresso :fischio: :fischio: :fischio:

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente..

Ognuno di voi dovra' inviare 10 euri al sottoscritto(poi ci pensero' io a spartire i soldi con aria.... :fischio: )

a breve riceverete un PM con il mio indirizzo......

E se vi comportate bene a meta' stagione contatteremo anche il Sig.Mughini per un commento...... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

10€ :shock: :shock: :shock:

ma non erano 50 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Mughini...ti costerà un patrimonio...allora se tu prendi mughini io prendo l'accoppiata http://www.gruppoamico.org/images/controcampo.jpg :hot: :hot: :hot:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

10€ :shock: :shock: :shock:

ma non erano 50 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Mughini...ti costerà un patrimonio...allora se tu prendi mughini io prendo l'accoppiata http://www.gruppoamico.org/images/controcampo.jpg :hot: :hot: :hot:

10 euro per 18...180 €..

So 90 euro per uno... :dance: :dance: :dance:

Cosi' me ci compro SvR2007,no??????

A meta' stagione,poi,i partecipanti dovranno versare un'altra quota..ma di questo ne parleremo prossimamente.....

Buon torneo ragazzi....... :ok: :mrgreen:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A meta' stagione,poi,i partecipanti dovranno versare un'altra quota..ma di questo ne parleremo prossimamente.....

Buon torneo ragazzi....... :ok: :mrgreen:

 

E buon torneo sti c**zi!! :ph34r: :ph34r: :mrgreen:

 

Aria ma allora tuo fratello domani da dopo le 18:00 a che ora vuole giocare??....comincio con una vendetta trasversale, poi passerò a te e poi al capo...sempre se non mi ha lasciato a secco e non posso più pagarmi il rinnovo dell'abbonamento live :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...