Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora il mio contatto msn è:

 

dani_gr@hotmail.it

 

TAG: criminal87

 

per quanto riguarda gli orari sarei disponibile diciamo dopo le 22:30 e forse dalle 14:30 alle 16:30!!!

comunque vedrò di mettermi daccordo con testa quadra e con il suo bayern monaco...

 

 

Raga non vedo l' ora di cominciare!!!

Ho le scarpette calde!!!!!!!!!!!!! :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/criminal87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io nn sono affidabile sugli orari... io non posso fare previsioni a lungo termine di quando ci sarò o nn ci sarò ( visto ke quest'anno ho la maturità e ci sono giornate che non ce la faccio proprio ad entrare) quindi io fisserò la partita sempre un giorno prima almeno kosi mi so' organizzare meglio e nn do buca :mrgreen: :mrgreen: . ovviamente se sono online e mi chiedete di giocare per me va benissimo giocarla :mrgreen: :mrgreen: ..

 

 

 

 

a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ricordatevi che vi dovete scontrare contro la sciuventus :mrgreen: ( squadra che io odio: io so milanista :mrgreen: ma un certo davide si è mosso prima di me e me la rubata :mrgreen: :mrgreen: (scherzo ovviamente x me una squadra vale l'altra)

ciao e un grazie agli organizzatori del torneo

Modificato da ««MãX™»»

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La durata delle partite e' ridicola in un gioco tattico come questo,fate 8 oppure 10 minuti,divertiamoci un po' di piu' dato che ci siamo,tutti i tornei hanno 8 o 10 minuti,provvedete grazie.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora email Testa.Quadra@virgilio.it

 

msn:kc231983@msn.com

 

l mio tag: PMK TestaQuadra

 

snake aria io e dani potremmo giocare anke stasera..si puo o aspettiamo quest'altra settimana??? :??:

 

snake aria io e dani potremmo giocare anke stasera..si puo o aspettiamo quest'altra settimana??? :??:

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe giusto iniziare tutti quanti dalla prossima settimana....

Adesso ne discuto con aria e oggi ve lo facciamo sapere,ok testa quadra??

 

Ah.tek si è lamentato per il tempo delle partite...

Secondo lui 6 minuti sono pochi,e ha proposto di aumentare la durata fino a 10-12 minuti...

 

Mmmmm...non lo so.......

sapete dirmi le partite classificate che durata hanno?????credo 6 no???

Per me cmq è il tempo giusto...ne troppo ne poco..

Aumentando il tempo molte partite finirebbero con punteggi tennistici....o sbaglio???????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo se proprio vogliamo aumentare il tempo possiamo fare 8 minuti come in TLC...

più lunghe mi sembrano eccessive.... :ok: :ok:

 

Per il resto c'è dinigi33 che ancora non ha il gioco ...è giusto dare un paio di giorni anche a lui...possiamo iniziare per esempio mercoledì ufficialmente e come termine ultimo venerdì :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo se proprio vogliamo aumentare il tempo possiamo fare 8 minuti come in TLC...

più lunghe mi sembrano eccessive.... :ok: :ok:

 

Per il resto c'è dinigi33 che ancora non ha il gioco ...è giusto dare un paio di giorni anche a lui...possiamo iniziare per esempio mercoledì ufficialmente e come termine ultimo venerdì :ok:

 

ok.vada per 8 minuti allora.......

Corro a modificare il regolamento.....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate tanto io purtroppo non posso sempre collegarmi(sono militare non dipende da me)cmq in ogni caso vi siete presi tutte le squadre più forte non saprei proprio cosa prendermi io giocavo solo con il manchester datemi voi un consiglio su qualche squadra da prendere(non italiana)cmq io posso giocare soltanto dalle 1630 di pomeriggio in poi e la sera non troppo tardi perchè devo andare a dormire presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate tanto io purtroppo non posso sempre collegarmi(sono militare non dipende da me)cmq in ogni caso vi siete presi tutte le squadre più forte non saprei proprio cosa prendermi io giocavo solo con il manchester datemi voi un consiglio su qualche squadra da prendere(non italiana)cmq io posso giocare soltanto dalle 1630 di pomeriggio in poi e la sera non troppo tardi perchè devo andare a dormire presto

Ciao Vincent,guarda,ti do' il Milan e io mi riprendo il Werder Brema,ti va' bene,fammi sapere,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il campionato parte Ufficialmete questo mercoledì

...accordatevi per le partite in questo topic...l'altro è solo per le statistiche, classifiche etc etc :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...si faranno 2 partite a settimana...altrimenti visto che dobbiamo fare 19 giornate (solo girone di andata) finiremo nel 2008 :shock: :shock:

 

si gioca il mercoledì e la domenica...

quando si gioca il mercoledì si ha tempo fino al sabato per giocare

quando si gioca la domenica si ha tempo fino al martedì per giocare...

 

altrimenti si accumulano le partite ed io e snake usciremo di testa con aggiornamenti, statistiche e via dicendo... :hot: :hot: :hot:

 

ok????????

 

per ora è solo andata...pian piano si decidera se continuare, bisogna vedere la disponibilità e la serietà di tutti (anche io e snake siamo in ballo essendo "vergini" nell'organizzare un campionato :ok: )

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi grazie tek ma non vorrei crearti problemi anche se so che sei fortissimo a Fifa ma mi va bene solo un consiglio per una squadra da prendere.

Per cloud allora a me va bene quando vuoi dalle 430 di pomeriggio in poi più o meno tutti i giorni se il torneo parte mercoledì potremo iniziare anche stesso mercoledì, grazie ragazzi a tutti per la vostra disponibilità ad aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi grazie tek ma non vorrei crearti problemi anche se so che sei fortissimo a Fifa ma mi va bene solo un consiglio per una squadra da prendere.

Per cloud allora a me va bene quando vuoi dalle 430 di pomeriggio in poi più o meno tutti i giorni se il torneo parte mercoledì potremo iniziare anche stesso mercoledì, grazie ragazzi a tutti per la vostra disponibilità ad aiutarmi

bè..ti è andata di lusso,eh?????? :mrgreen:

Il Milan è una delle squadre piu' forti del gioco....

Allora ufficializzerei lo scambio...

A te il Milan e a tek il Werder Brema.....

Se poi vorresti altre squadre....mmm..C'è il Valencia,Tottenham,Deportivo,Atletico madrid.....

C'è rimasta qualche squadra valida,non ti preoccupare...

C'è qualcun altro che ha qualche ripensamento sulla scelta delle squadre??

Avete tempo fino a martedi.... :ok:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...