Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

Snaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aggiorna :whip: :whip: :whip: :whip:

 

 

Max-------->Juventus

 

Si iscrive anche mio fratello....

 

Italiano Medio---------->Santos

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

magari puo' essere dovuto ke ho giocato ed ho vinto kon gente ke aveva livello di abilità più alto di me :??:

no,no..hai cmq troppi punti rispetto alle partite giocate..

Devo telefonare alla EA,mi sa'.....

Non ho niente contro di voi.ma,a conti fatti,dovrei essere secondo,dopo tek.........

la quinta posizione mi sta stretta...... :whew: :whew: :whew:

 

Snaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aggiorna :whip: :whip: :whip: :whip:

Max-------->Juventus

 

Si iscrive anche mio fratello....

 

Italiano Medio---------->Santos

 

aggiungo allora........ :ok: :ok: :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

beh questo è vero... ma ti ripeto ke io nn faccio gabole.... cioè io nn sono uno di quelli ke deve vincere x forza. io gioco solo x divertimento.. kmq effettivamente kome ho detto sopra mi sembra strano pure a me il fatto ke sia terzo.... boh!!!!!!!!!!!

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh questo è vero... ma ti ripeto ke io nn faccio gabole.... cioè io nn sono uno di quelli ke deve vincere x forza. io gioco solo x divertimento.. kmq effettivamente kome ho detto sopra mi sembra strano pure a me il fatto ke sia terzo.... boh!!!!!!!!!!!

no,no.non ho nulla contro di te,ci mancherebbe.... :ok:

Pero' questa storia la devo capire.

c'è gente che ha un livello di abilita' altissimo no avendo vinto nessuna partita.....

E non è per niente giusto.

io per arrivare dove sono ho dovuto vincerne 50.......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: effettivamente nn hai ttt i torti.. nn fa una piega il tuo ragionamento :mrgreen:

kmq vedendo anke io le classifiche c'e sono cose parekkio strane..... boh mistero quest'anno le classifiche........

 

 

bella si è scritto pure il fratellino di stefano :mrgreen: :mrgreen: spettacolo! :dance:

 

mi sà ke mi divertirò parekkio ....

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Max ma l'hai buttato pes??? :fischio: :fischio: :fischio:

 

Ah un consiglio..evita di usare le K al posto delle C...è vietato dal regolamento :ok:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

nu!!!!!!!!! :bang: io no butto pes :mrgreen: :mrgreen:

 

 

quello lo giocherò piu avanti ... ora devo imparare a capire questo fifa visto ke sono na chiavica hihihihihihi

 

a pes modestamente sono gia forte :fischio: ahahahhaahha

 

 

cmq è di tuo fratello la battuta hai buttato pes ahahahahhahahahahahaha

 

messo apposto le k con le c :mrgreen: :mrgreen: scusate ahhaahah

il fatto è che scrivo pure a scuola cosi' hihihihi

Modificato da ««MãX™»»

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo anch'io

Squadra :??: :??:

cut

e lui che l'ha copiata da me la battuta :mrgreen: :mrgreen:

 

devi comunicarci che squadra userai(vai alla prima pagina del topic,c'è la lista degli utenti con le rispettive squadre....)

azz sei sempre più veloce di me :boxe: :boxe:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo vincerà ariabascia è il più forte di tutti

GRANDE STE

:mrgreen: c'è gente moooooolto più forte di me :hot: :hot: :hot:

velocizzati stefano... sei troppo lento ahaahah se giochi pure cosi' a fifà mi sa che pigli parekkie mazzate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tu sarai la mia prima vittima :evil: :evil:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

se se se ahahha nn mi fare ridere hihihihi :mrgreen: :mrgreen: intanto io appena ho scartato il gioco ho battuto tuo fratello ahahhahaahah

( si ma a culo ahahah nn sapev o neanche come si cambiava giocatore hihihihi)

cmq sarà spettacolare sto torneo.....

 

 

si è vero ce gente piu forte di te ... ke in pratica per nn fare nomi sarei io ... vero? ahahahahahahahh

 

 

 

 

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devi comunicarci che squadra userai(vai alla prima pagina del topic,c'è la lista degli utenti con le rispettive squadre....)

dato le squadre veramente forti sono state prese io prenderò la squadra della mia città, quindi il Palermo :hot: che quest'anno vince lo scudetto :hot: :ok: :mrgreen:

 

quando iniziamo?

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista dei partecipanti definitiva :dance: :dance: :dance: :

 

Aria--------- ---> Arsenal

Snake----------> Chelsea

Fusibile---------> Inter

Alberto---------> Real Madrid

Marco14--------> Roma

Zelleagle-------> Barcellona

Cloud----------->Manchester United

fbhell----------->Lione

Manu177------->Fiorentina

testa quadra--->Bayern Monaco

dinogi33-------->Valencia

Dani87--------->Liverpool

Nico81---------> Newcastle United

Maka79-------->Marsiglia

Vincent Di Micco-----------> :??:

Tek333-------->Milan

I'gano--------->Villareal

Max-----------> Juventus

Italiano medio--->Santos

Mr.Xbox-------->Palermo

 

aspettiamo Vincent di micco...gli ho già mandato un pm...

 

quando iniziamo?

bella domanda :whew: :whew:

 

io sto finendo il calendario delle partite...

stiamo facendo un regolamento per avere un pò di ordine e poi si parte :ok: :ok: :ok:

 

___________________

 

 

 

il calendario è completo..... 8) 8) 8) 8) fra un pò lo posto...ora penso al regolamento :shock: :shock: :shock:

 

_________________

 

Regolamento completo...aspetto l'ufficialità del mio collega per postarlo... :ok:

 

Ragazzi in prima pagina è stato aggiunto il regolamento...leggetelo bene :ok: :ok: :ok:

 

è stato aperto anche il nuovo topic per le partite, statistiche e classifiche :ok:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,ragazzi!!!!!!!!

La prima giornata la potrete trovare nell'altro topic aperto da ariabascia(sempre in questa sezione)percio' potrete gia' iniziare ad accordarvi con il vostro avversario.....

Mi raccomando...la lealta' prima di tutto!!!!!!! :ok:

 

Buon torneo!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

certo iniziamo stasera :P :P

 

Tranquillo...ancora tutti i partecipanti devono leggere il regolamento e postare indirizzo e nick...

 

 

PER TUTTI:

 

che giorni volete per il torneo e che orario preferite???

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

certo iniziamo stasera :P :P

 

Tranquillo...ancora tutti i partecipanti devono leggere il regolamento e postare indirizzo e nick...

PER TUTTI:

 

che giorni volete per il torneo e che orario preferite???

 

La prima giornata iniziera' la prossima settimana(diamo tempo agli utenti di allenarsi ancora un po'...)

 

Riguardo gli orari,bè.poi ognuno si organizza con il proprio avversario in base alla disponibilita' che uno ha....

L'importante è che non vada troppo per le lunghe.

Appena iniziera' il campionato ognuno avra' tempo 2-3 giorni per fare la partita..

Chi non si presentera' entro il tempo limite ovviamente perdera' la partita a tavolino 2-0.....

Ok ragazzi??????????

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

certo iniziamo stasera :P :P

 

Tranquillo...ancora tutti i partecipanti devono leggere il regolamento e postare indirizzo e nick...

PER TUTTI:

 

che giorni volete per il torneo e che orario preferite???

io sono disponibile tutti i giovedì pomeriggio e sera, il sabato pomeriggio, la domenica dalle 12.00 alle 15.00

 

questi sarebbero i giorni ideali x me, cmq posso mettermi d'accordo anche x altri giorni a seconda la disponibilità di alcuni.

 

Cmq il mio indirizzo MSN è : fedales360@hotmail.it

ed il game tag come potete vedere qua accanto è:Mr Xbox 360 x

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...