stargazer72 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Siete stanchi di tutti quei voti alti? Volete leggere una recensione da 5 su 10? Cliccate qui Quaaaanto rosicanoooooo PS: devo ancora capire se è un articolo scherzoso o ci credono davvero... mah Secondo me siti del genere non dovrebbero nemmeno esistere, altrimenti i casi sono 2:o il vino che hanno bevuto gli e' andato a male, o dopo questo articolo sarebbe meglio che vadano a vendere pentole e materassi con mastrota e la rossetti!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 basta leggere solo il nome del sito. che brutta cosa l'invidia. Ragazzi! evvai GD da il gioco disponibile dal 23!Lo prenoto subito! Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ma perchè uscirà su ps3? Magari col "blurrrei" ci aggiungono anche il seguito in esclusiva ps3! Meglio aspettare allora... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Siete stanchi di tutti quei voti alti? Volete leggere una recensione da 5 su 10? Cliccate qui Quaaaanto rosicanoooooo PS: devo ancora capire se è un articolo scherzoso o ci credono davvero... mah quelli di quel sito era meglio che si risparmiavano questa recensione idiota, fan boy al massimo ma perchè nn accettano che nn avranno questa perla di videogioco oh! ma continuando così su gamerankings diventa il miglior gioco di sempre ! certo che nn mi aspettavo un tale risultato cmq grazie a Irrational games per questo capolavoro! grazie davvero! anche se nn vi chiamate più così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ragazzi! evvai GD da il gioco disponibile dal 23!Lo prenoto subito! bella notizia!!!affrettati a prenotarlo...avevo letto che la disponibilita' delle limited sarebbe stata appunto limitata.Prenotandolo ora non lo so se ti arriva per il 23...forse e' troppo tardi. Magari fai cosi',lunedi(quando riaprono)fagli un colpetto di telefono Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gotenkssj3 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ragazzi! evvai GD da il gioco disponibile dal 23!Lo prenoto subito! Siiii!!!!!Fantastico , a questo punto non resta che aspettare solo 7 giorni!!! Cita Gotenksssj3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 bella notizia!!!affrettati a prenotarlo...avevo letto che la disponibilita' delle limited sarebbe stata appunto limitata.Prenotandolo ora non lo so se ti arriva per il 23...forse e' troppo tardi. Magari fai cosi',lunedi(quando riaprono)fagli un colpetto di telefono ma non mi interessa la limited XD,devo prenotare la normale .Ciò che mi interessa è il gioco e non il pupazetto XD. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 (modificato) To conclude, let this game cook in the oven just a little bit longer and wait for the superior PS3 version. si le texture saranno indubbiamente migliore su ps3 (sarcasmo) .ahhhhh gianni l'ottimismo è il profumo della vita comunque scherzi a parte bioshock è un brutto colpo per ps3 in un periodo di magre uscite sulla piattaforma sony su 360 sta per uscire un capolavoro che vendera tantissimo nonostante sia agosto Modificato 17 Agosto 2007 da arrow Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ma non mi interessa la limited XD,devo prenotare la normale .Ciò che mi interessa è il gioco e non il pupazetto XD. eheh..il pupazzetto,come dici tu,non e' un giocattolo.E' un'action figures da collezionare. E poi la limited ha anche un dvd bonus,la colonna sonora..per soli 10€ in piu' c'e' tanta roba Conviene prendersela per me...se poi tutte ste cose di contorno non ti interessano allora lascia perdere.... Io di certo non me la lascio sfuggire 8) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 io non faccio collezione di sti action figures,praticamente li lascerei prendere polvere nella mia cameretta XD. mi basta solo il gioco. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Devo dire che ho avuto pochissimo tempo per provare la demo, dato che appena uscito dal batiscafo sono dovuto uscire di casa, ma quei cinque minuti introdutivi mi hanno fatto innamorare del gioco...un'ambientazione fantastica a mio parere, originale e inquietante: lo comprerò sicuramente! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ragazzi + continuo a giocare + diventa spettacolare.... un vero CAPOLAVORO! :loving: Inoltre sembra essere davvero lungo, cioè la 1° parte è durata abbastanza e ci sono molti luoghi bloccati, penso si arriverà alle 20 ore di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ragazzi + continuo a giocare + diventa spettacolare.... un vero CAPOLAVORO! :loving: Inoltre sembra essere davvero lungo, cioè la 1° parte è durata abbastanza e ci sono molti luoghi bloccati, penso si arriverà alle 20 ore di gioco. Appena l'hai finito, dicci quanta voglia hai di rigiocarci Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephysto666.png Il mio blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 si,tutte copie promo queste. Ti sembrerà strano ma facendo il recensore ne ho parecchie a casa di versioni promozionali dei giochi, che tu ci creda o no! Magari sii meno sarcastico e rifletti prima di fare certe affermazioni! Cmq il mio post era un palese "atto d'amore" e devozione verso un gioco che più vado avanti più mi piace e più apprezzo la passione che ci hanno messo nel realizzarlo! L'unico problema potrebbe essere abituarsi a standard così alti, poi c'è il rischio di dipendenza e per questo spero che Bioshock sia il primo di una lunga serie di titoli che iniziano finalmente a spremere a dovere l'hardware della cara Xbox360!! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Dark non fraintendere non era inteso a te quel post ma di qualcuno che aveva dichiarato di avere il gioco "pizza". Tutto qui o almeno penso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Siete stanchi di tutti quei voti alti? Volete leggere una recensione da 5 su 10? Cliccate qui Quaaaanto rosicanoooooo PS: devo ancora capire se è un articolo scherzoso o ci credono davvero... mah si va be sony defense force..... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Dark non fraintendere non era inteso a te quel post ma di qualcuno che aveva dichiarato di avere il gioco "pizza". Tutto qui o almeno penso In questo caso ok, no problema! 8) Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Bioshock è un qualcosa di eccezionale... :loving: :loving: ho rigiocato alla demo, e non c'è la faccio a starne senza :loving: VOTO 10 W BIOSHOCK!!!! :loving: :loving: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ma havete visto tutto l'artbook?? assurdo ci sono minimo 3 big daddy diversi, e mostri geneticamete modificati assurdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 già visto, ritardatario!!!! Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 (modificato) Filmati freschifreschi: Splicer Showdown Gameplay Splicer Showdown Gameplay HD -------------------------------- Shotgun Rampage Gameplay Shotgun Rampage Gameplay HD --------------------------------- Telekinesis Gameplay Modificato 17 Agosto 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Siete stanchi di tutti quei voti alti? Volete leggere una recensione da 5 su 10? Cliccate qui Quaaaanto rosicanoooooo PS: devo ancora capire se è un articolo scherzoso o ci credono davvero... mah :ph34r: :ph34r: però i commenti degli utenti sono spettacolosi,mi sto facendo delle sane sghignazzate...eccone uno carino come commento: "you should change the name of this site to Ps3 Fanboy Defense Force, then kill yourself." :mrgreen: :mrgreen: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Siete stanchi di tutti quei voti alti? Volete leggere una recensione da 5 su 10? Cliccate qui Quaaaanto rosicanoooooo PS: devo ancora capire se è un articolo scherzoso o ci credono davvero... mah io penso che neanche ci hanno giocato Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalus Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 io dalla demo mi sono convinto che sia un bel gioco, storia appassionante voi che ne pensate? e poi volevo sapere se ha anche dei contenuti live (death macht ecc) Cita My Halo Stats Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Bioshock non ha NESSUNA modalità Live. Solamente correzione bug con patch e affini, ma nulla di Multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.