ALEX84 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Fra gli ottimi voti ricevuti, la rivista Jack lo valuta con un 87% Atmosfera e sonoro coinvolgenti, nemici poco intelligenti e qualche difetto grafico... mah.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Personalmente consiglio a tutti il VGA intermedio visto gli ottmi risultati sul mio LCD (Samsung serir R). Penso anche che dipende molto dai gusti personali per cui l'unico modo per uscire dal dubbio è provare di persona. Vero. L'intermedio sul mio 32R76b è perfetto. Comunque anch'io ho preso la collector's edition di Bioshock prima di andare a lavoro e non vedo l'ora di inizare a giocare stasera quando torno. :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Quoto anche io uso l'intemedio Esco da ore filate di gioco, diciamo dal mio ultimo post qui SPETTACOLO! il primo incontro con il Big Daddy con trapano mi ha impaurito e lasciato senza parole assurdo e quando va al buio e tutta la luce dei suoi occhi si proietta atterra o sui muri??? :loving: consigliato a tutti i possessori di 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 io ancora lo devo comprare!!! :piange: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ...e io che devo dire che l'ho comprato stamani, ma la 360 è ancora in deutshland... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 preso bioshock :dance: oggi pome ma voi che dite con un lcd sony bravia 32 pollici hd mi cambierebbe di molto la grafica con vga visto che ora ci sto giocando con il component :??: Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ciao a tutti, ho giocato le prime 3 ore a bioshock, bellissimo non c'è che dire, solo che a me sembra che ci siano un po troppi scatti, vi risulta? forse dovuti all'alta qualità grafica del titolo. ciao Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Sinceramente io non ho mai visto scatti e tantomeno cali di frame, prova qualche altro gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 (modificato) Sinceramente io non ho mai visto scatti e tantomeno cali di frame, prova qualche altro gioco. fatto, mi sembra che ce ne siano anche con il tubo catodico e con il monitor, ba, sarà una cosa normale del gioco, comunque non li vedono tutti gli scatti è, ad esempio 2 miei amici davanti a me non li vedevano, è una questione di occhio. e comunque qualche calo di frame c'è, non è che abbia 60fps ma mi pare che si fermi a 30 e a volte scenda anche sotto fino a 28fps, su internet ho letto di alcuni test. comunque un bel gioco comunque. ciao Modificato 24 Agosto 2007 da ALESSIO78 Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 il gioco va a 30... e vi assicuro che nelle scene + concitate scatticchia per ovviare al problema dalle opzioni mettete "sblocca frame rate" o una cosa simile (ovviamente si perde un pò in qualità grafica) Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ragazzi nessuno di palermo che sappia dirmi dove trovare questo gioco? ho chiamato la ricordi mediastores e non è arrivato... mi han detto primi di settembre un altro negozio di videogames che mi ha detto che arriverà soltanto lunedi e il mio di fiducia ovviamente è chiuso solo il pomeriggio per ferie Se c'è qualcuno di Palermo che sa dirmi dove andarlo a cercare gliene sarei grato prova da playlandia al 98% lo trovi. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ho fatto una non stop a Bioschock dalle 14:00 alle 23:30 le mie impressioni: 1) è un gioco con enorme spessore, afflitto dal famosissimo problema "ancora una partita e poi smetto" 2) i big daddy sono tosti e preferisco la l'approccio "violento" al gioco (uccido tutte le sorelline) 3) una cosa che NON mi è piaciuta è l'immortalità del protagonista, muori e rinasci in una camera della vita con metà energia e metà eve, gli altri avversari si ricaricano di energia mentre i big daddy no, rendono quasi inutile i medikit. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 (modificato) gli altri avversari si ricaricano di energia mentre i big daddy no, rendono quasi inutile i medikit. Già ma è l'unico medo altrimenti si rimarrebbe seriamente bloccati per esaurimento proiettili o eve... uccidere il big con la chiave lol Modificato 25 Agosto 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Un bullone qui, uno lì, e cadrà ai tuoi piedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 e vi assicuro che nelle scene + concitate scatticchia Ma io lo trovo fluidissimo in alcuni angoli (bui magari) va a scattini ma nei combattimenti più confusionari il gioco non cede e non va "sotto sforzo" imho, fino ad ora niente di snervante alla Sam! anzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squid Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Gran gioco ragazzi... niente da dire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 In quel d'Arezzo arriva lunedì... prenotato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 In quel di casa mia...deve arrivare prima la console... L'attesa si fa spasmodica, tra le altre cose ho degli amici che lo stanno giocando e non fanno che dirmi tutti i giorni "bellissimo, non sai cosa ti stai perdendo"... Cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Qualcuno mi sa dire le ore complessive di gioco, spero che duri il più possibile è troppo bello questo gioco Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1985 Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 preso ieri mattina la limited ma gioco iniziato ieri sera (avevo fatto voto perché dovevo scrivere la tesi..eheheh) che dire..gioco superlativo! una tale profondità narrativa l'avevo vista solo in un altro fps..non serve neanche che io dica quale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stefano1985.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Qualcuno mi sa dire le ore complessive di gioco, spero che duri il più possibile è troppo bello questo gioco Avevo letto una ventina di ore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlasmaticSnake Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Da spaziogames: In una recente discussione avvenuta fra il sito Joystiq e Ken Levine, il lead designer di Bioshock ha confermato che una versione PlayStation 3 non è in lavorazione. "Ve lo prometto, non ci sono piani segreti su una versione PS3 che stiamo tenendo nascosta. Non stiamo nascondendo nessuno sviluppo su PS3." Levine ha quindi spiegato il misterioso riferimento alla console Sony, scovato nel codice del gioco (precisamente in un file .ini della demo PC): "Ci sono un sacco di cose che finiscono nel codice di un gioco, i piani cambiano nel tempo ed abbiamo ottenuto un accordo esclusivo con Microsoft... non è stata la scoperta di una Stele di Rosetta." Altra esclusiva Xbox 360 :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Su IGN riporta 20+ ore di gioco... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 complimentoni allora all 2K.. sta fecendo un capolavoro dopo l'altro.. Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Accaparrarsi sto giocone in esclusiva definitiva è un colpaccio, quasi mi dispiace per gli altri Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.