Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Quanto costa? Logicamente sarà in inglese, ma ci sono possibilità di trovarla anche in italiano più in là?

14 dollari quella di Bioshock e 12 quella di The darkness + 18 spedizione standard.

In italiano non usciranno, altrimenti sul sito della "Prima game" sarebbero gia' presenti......e non lo sono.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapete che rabbia che ho a non poter giocare (per ora) sto gioco, ho la X360 in cruccolandia!!! :bang:

Non sei il solo ad aver la 360 in cruccandia.... :piange: :piange:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi che devo fare lo devo sbloccare o no?

e cosa è il v-sync?

 

il v-sync serve a limitare il numero di fotogrammi al secondo in modo che non superino il refresh rate del monitor, evitando cosi che si vedano fotogrammi "tagliati". io ti consiglio di lascarlo bloccato, visto che sbloccarlo comporta qualche diffetto grafico (oggetti che si spostano "a scatti", fotogrammi tagliati, etc.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia, il gioco è un capolavoro indiscusso.. grafica spettacolare, con acqua fluida, dettagli, texture spettacolari.. le musiche, le ombre, la giocabilità.. è uno di quei giochi che insieme ad halo e gears mi hanno trasmesso una soddisfazione fuori parametro.. una bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato un pò avanti circa 6 ore di gioco e sono alla Neptune's Bounty ed ho ucciso i primi 4 big daddy che sono veramente tosti muoio circa 4 volte prima di riuscire ad ucciderli.In tutte le occasioni ho ucciso la sorellina di turno guadagnando quindi più ADAM, voi che fate in queste situazioni? siete più generosi e la lasciate vivere o fate come me?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato un pò avanti circa 6 ore di gioco e sono alla Neptune's Bounty ed ho ucciso i primi 4 big daddy che sono veramente tosti muoio circa 4 volte prima di riuscire ad ucciderli.In tutte le occasioni ho ucciso la sorellina di turno guadagnando quindi più ADAM, voi che fate in queste situazioni? siete più generosi e la lasciate vivere o fate come me?

Finora salvate tutte e 6 le bambine trovate......e come ringraziamento la Baunman mi ha fatto davvero trovare un bel regalino alla Neptune's Bounty...... :mrgreen:

 

Per i big Daddy io faccio cosi: 9 medical kit + mitragliatrice....intanto che gli sparo di continuo, ogni tanto premo B....mai morto una volta (a livello medio...)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i big Daddy io faccio cosi: 9 medical kit + mitragliatrice....intanto che gli sparo di continuo, ogni tanto premo B....mai morto una volta (a livello medio...)

Aspetta di andare più avanti Viga :mrgreen:... le bambine salvatele tutte fidatevi!! :hot: 100 punti a parte ;)

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta di andare più avanti Viga :mrgreen:...

Mi sto gia' preparando :dance: .......intanto ho potenziato ben-bene la mitragliatrice in modo che infligga piu' danni..........

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi ma non c'è nessuno pazzo come me che gioca a livello difficile ed ogni volta che muore ricomincia il livello daccapo?

No, io non ce la farei......oltre alla tensione normale del gioco, mi si aggiungerebbe una tensione emotiva tale per paura di morire e dover ricominciare, che il mio povero e vecchio cuore non durerebbe molto......

Per quanto mi riguarda, non riuscirei a divertirmi ed il gioco diventerebbe uno stress invece che un sereno passatempo.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, dopo quanto tempo ti è tornata? Voglio comprare anch'io sto giocone! :piange:

 

Poco più di un mese, considerando però che si tratta del mese di Agosto, quindi era tutto più rallentato...non posso lamentarmi, alla fine sono stato al mare mentre la console era in assistenza... :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi bel gioco ma rompe veramente le p....... sempre le stesse cose missioni secondarie ke devi farle x forza e ti portano a concludere la trama, grafica stupenda ma nn da 10

ma l'ho hai finito con tutti e due i finali? no perchè secondo me sono parlole da una persona che non ha finito il gioco con il finale bello... io che l'ho fatto e ho scoperto molti segreti letto ascoltato quasi tutti i diari ecc... voto 12 non 10 :mrgreen: i voti parlano e non solo i voti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ho hai finito con tutti e due i finali? no perchè secondo me sono parlole da una persona che non ha finito il gioco con il finale bello... io che l'ho fatto e ho scoperto molti segreti letto ascoltato quasi tutti i diari ecc... voto 12 non 10 :mrgreen: i voti parlano e non solo i voti :ok:

nn dico ke il gioco fa skifo, è soltanto ke ci sono momenti del gioco ke sono molto noiosi es.

quando 6 il big daddy quando devi fare le foto x cohen ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nn dico ke il gioco fa skifo, è soltanto ke ci sono momenti del gioco ke sono molto noiosi es.

quando 6 il big daddy quando devi fare le foto x cohen ...

ti ho capito su ceti aspetti e sono gusti personali... ma io la vedo così

 

quando avevo da trovare della roba... non facevo che dirmi... cavolo chissà cosa succede appena ho finito come si evolve la trama ecc. intanto interagivo con l'ottimo gameplay e l'ottima grafica (non hai vertici ma ottima grafica) per non parlare del doppiaggio ci saranno diecimila dialoghi in italiano interessanti nel gioco che si ricongiungono e svelano cose assurde, poi la trama e il top, insomma pochi giochi mi hanno dato questo nella nex gen forse nessuno :ok: p.s. fare le foto e comporre lopera di Coen è stato arte videoludica imho mi ha fatto quasi ridere addirittura quel tizio con i vari dialoghi diari e animazioni è o preso solo un frammento di un intramezzo della storia :mrgreen:

 

 

i momenti più belli del gioco per me sono (attenzione non leggere se non si è finito il gioco)

 

oltre che al finale quello bello... il dialogo con Ryan con tutti quei flash e il dopo Ryam quando ci risvegliamo dove siamo nati... altro che incidente aereo.

 

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche io da Buono, scena finale bellissima mi è piaciuta molto,

ci ho messo sulle 25 e poco più ore splorando tutto eccetto una stanza, aspetto l'aggiornamento del formato 16:9 e lo rigioco per vedere anche l'altro finale.

 

 

Avendo ammazzato Cohen nel quadro del teatro, visto che mi stava antipatico,

non sono potuto entrare nella sua stanza prima di Apollo Square e questo mi ha pregiudicato lo sblocco di 3 obiettivi

non avendo trovato un altro modo per accedervi.

Infatti sono convinto che all'interno di quella stanza c'è la 12 macchinetta del potenziamento armi e un diario.

 

 

Comunque gioco bellissimo, uno dei migliori che ho giocati sulla XBOX 360 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo ammazzato Cohen nel quadro del teatro, visto che mi stava antipatico,

non sono potuto entrare nella sua stanza prima di Apollo Square e questo mi ha pregiudicato lo sblocco di 3 obiettivi

non avendo trovato un altro modo per accedervi.

Infatti sono convinto che all'interno di quella stanza c'è la 12 macchinetta del potenziamento armi e un diario.

 

scusa Zero, potresti spiegarmi questa cosa della stanza di Cohen? grazie :bow: finisco l'opera e poi come mi muovo?... ame stava simpatico Cohen è uno dei pochi che ci ha apprezzaro poi è uno psicopatico :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli, domanda idiota.

ma quando compro i kit medici, questi entrano in azione in automatico quando serve?

sarà che x ora nn mi sono serviti........ ( oppure entrano appunto in azione da soli ).

grazie.

 

saluti

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Zero, potresti spiegarmi questa cosa della stanza di Cohen? grazie :bow: finisco l'opera e poi come mi muovo?... ame stava simpatico Cohen è uno dei pochi che ci ha apprezzaro poi è uno psicopatico :rotfl:

 

Spero che sia esauriente e chiara la risposta :D

 

 

Non ucciderlo in quel quadro, finisci l'opera, lui scende le scale con la musica e tu prendi gli oggetti e te ne vai,

in seguito se lo lasci in vita in quel momento, lo ritroverai più avanti nel gioco, e ti aprira la porta della sua stanza,

cosa che a me non è potuta succedere avendolo ucciso, almeno io non ho trovati altri modi per entrarci in quella stanza.

L'ho capito perchè essendo l'unica stanza dove non sono riuscivo ad entrare, pensandole di cotte e di curde, mi sono intestardito e ho cercato in rete,

e su un forum americano ho letto questa cosa.

A quella stanza sono legati tre obiettivi, uno segreto entra nella stanza di COHEN, quello del potenziamento di tutte le armi essendoci la dodicesima macchinetta,

e credo ci sia anche un diario per l'obiettivo STORICO, visto che non l'ho sbloccato e credo di averli trovati tutti, solo in quella stanza non sono riuscito ad entrare.

Ora che me lo rigioco per vedere l'altro finale, starò più attento ma appena mi apre la sua stanza gli faccio di nuovo lo scalpo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...