Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

ragazzuoli, domanda idiota.

ma quando compro i kit medici, questi entrano in azione in automatico quando serve?

sarà che x ora nn mi sono serviti........ ( oppure entrano appunto in azione da soli ).

grazie.

 

saluti

non entrano in automatico... B per inserire i kit vita, altrimenti camera della vita se non fai in tempo ad inserirtelo durante uno scontro

 

cut

 

si, io l'ho lasciato in vita... ma non l'ho rincontrato più avanti... forse non ho esplorato bene, che la stanza sia quella chiusa dove ci sono le barre di ferro? nei pressi del teatro... ci sono arrivato salendo delle scale... ma ci saprei riarrivare solo giocando... poi si vede la sua ombra nella stanza e dice " non posso farmi vedere così dal publico, devo prepararmi e inconcepibile" mi sembra di ricordare confermi? :rotfl: grazie comunque :ok: complimenti per gli obbiettivi di Bio :shock:

 

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ho hai finito con tutti e due i finali? no perchè secondo me sono parlole da una persona che non ha finito il gioco con il finale bello... io che l'ho fatto e ho scoperto molti segreti letto ascoltato quasi tutti i diari ecc... voto 12 non 10 :mrgreen: i voti parlano e non solo i voti :ok:

 

Grazie per aver svelato che ci sono due finali! Ma cosa vi costa usare la discussione spoiler!!! Mannaggia avvoi! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver svelato che ci sono due finali! Ma cosa vi costa usare la discussione spoiler!!! Mannaggia avvoi! :bang:

è stato svelato da tempo che ci sono 2 finali, anche da shadow per fare un'esempio "finito col finale cattivo" è una cosa normale mica ho detto il finale :rolleyes:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che sia esauriente e chiara la risposta :D

 

 

Non ucciderlo in quel quadro, finisci l'opera, lui scende le scale con la musica e tu prendi gli oggetti e te ne vai,

in seguito se lo lasci in vita in quel momento, lo ritroverai più avanti nel gioco, e ti aprira la porta della sua stanza,

cosa che a me non è potuta succedere avendolo ucciso, almeno io non ho trovati altri modi per entrarci in quella stanza.

L'ho capito perchè essendo l'unica stanza dove non sono riuscivo ad entrare, pensandole di cotte e di curde, mi sono intestardito e ho cercato in rete,

e su un forum americano ho letto questa cosa.

A quella stanza sono legati tre obiettivi, uno segreto entra nella stanza di COHEN, quello del potenziamento di tutte le armi essendoci la dodicesima macchinetta,

e credo ci sia anche un diario per l'obiettivo STORICO, visto che non l'ho sbloccato e credo di averli trovati tutti, solo in quella stanza non sono riuscito ad entrare.

Ora che me lo rigioco per vedere l'altro finale, starò più attento ma appena mi apre la sua stanza gli faccio di nuovo lo scalpo.

nono

 

allora Cohen non deve essere ucciso fino a quando non ti alza la teca nella quale c'è un tonico blu (non mi ricordo bene cosa sia) poi lo si ammazza allegramente :ok: Fatto questo basta recarsi nel suo "camerino" ed esplorarlo perchè sarà aperto

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato svelato da tempo anche da shadow "finito col finale cattivo" è una cosa normale mica ho detto il finale :rolleyes:

 

Scusami se mi sono scaldato, non volevo. Ma il fatto è che non vorrei proprio sapere nessun particolare del gioco, anche se so che non è facile... Mi sa che devo togliere la sottoscrizione alla discussione e aspettare di comprarlo... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Shadow ma la teca te la alza dopo che hai composto il brano o successivamente, in un altro livello?

 

@Rinaldo

 

grazie x la risposta riguardo al kit medico.

nel dire che entra in automatico intendevo appunto premendo il tasto rosso e non selezionando il tasto Select dove si vedono tutte le altre cose. delle camere della vita non lo sapevo. quindi quando non hai più energia se ti rifugi in una di queste, vieni rigenerato?

grazie.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow ma la teca te la alza dopo che hai composto il brano o successivamente, in un altro livello?

@Rinaldo

 

grazie x la risposta riguardo al kit medico.

nel dire che entra in automatico intendevo appunto premendo il tasto rosso e non selezionando il tasto Select dove si vedono tutte le altre cose. delle camere della vita non lo sapevo. quindi quando non hai più energia se ti rifugi in una di queste, vieni rigenerato?

grazie.

Usiamo lo spoiler

si alza alla fine quando hai completato la sua opera con le quattro fotografie, lui scenderà delirante dalle scale farà il suo discorsetto. alzerà la teca e morirà per mano nostra :evil: :mrgreen:

 

 

edit, le camere della vita servono solo da "check point" quando muori ti riportano alla camera più vicina

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

nono

 

allora Cohen non deve essere ucciso fino a quando non ti alza la teca nella quale c'è un tonico blu (non mi ricordo bene cosa sia) poi lo si ammazza allegramente :ok: Fatto questo basta recarsi nel suo "camerino" ed esplorarlo perchè sarà aperto

 

no no non hai capito.

 

 

Non è il camerino la sua stanza, quello lo si apre dopo lo scontro, ma la stanza che dico io che è quella degli obiettivi, si incontrerà più avanti nel gioco,

dove sono i vari appartamenti poco prima di Apollo Square, in pratica il livello dove ci sono i vari vagoni dei treni deragliati diciamo.

Un altro Stage in pratica, io avendolo ucciso in quel momento mi sono precluso l'incontro seguente e l'apertura della stanza.

Per quanto riguarda il tonico non c'è problema, io l'ho ucciso prima che alzasse la teca ma andando avanti comunque me lo ha inserito come oggetto preso,

infatti non è più nella teca il tonico c'è solo la statua con il vetro abbassato.

Per riconoscere la stanza è quella che quando entri nell'appartamento ti trovi difronte il suo poster e ci sono due replicanti che suonano il piano che poco dopo ti attaccano, se dopo aspetti lui dovrebbe arrivare ed aprire la porta che vedi appena entri alla tua destra.

A quella stanza sono legati tre obiettivi, uno segreto entra nella stanza di COHEN, quello del potenziamento di tutte le armi essendoci la dodicesima macchinetta,

e credo ci sia anche un diario per l'obiettivo STORICO, visto che non l'ho sbloccato e credo di averli trovati tutti, solo in quella stanza non sono riuscito ad entrare.

Ora che me lo rigioco per vedere l'altro finale, starò più attento ma appena mi apre la sua stanza gli faccio di nuovo lo scalpo.

 

 

grazie comunque :ok: complimenti per gli obbiettivi di Bio :shock:

 

Grazie, appena esce la patch e lo rigioco cerco di sbloccare anche gli ultimi 4 che mancano all'appello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Così ci fai troppo rosicare... non male come gadgets...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESO!!!!

ci ho giocato per un'oretta scarsa causa cena fuori, però posso fare un primo complimento al sonoro, davvero azzeccatissimo, ti mette un'ansia addosso...

altro complimento alla grafica, sebbene forse in ingame mi aspetti un friccihino in più, comunque è ottima...sto giocando in modalità facile perchè, a parte Halo, non sono granchè avvezzo agli sparatutto, però mi sembra che scorra bene... certo, dopo si complicherà, immagino, ma per ora non mi sembra impossibile...

a causa del tempo scarso ho deciso di non attaccare il primo big daddy che ho trovato, anche perchè avevo paura di ammazzarmi :fischio: ... quanto è difficile ucciderne uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto è difficile ucciderne uno?

Abbastanza difficile all'inizio perchè non hai tante armi. Più avanti potrebbe risultare più semplice. Dico potrebbe perchè dipende anche dalle scelte personali per l'attacco ( :mrgreen: :mrgreen: ). Potrebbe essere che con un attacco con telecinesi (con l'oggetto giusto) e 5 colpi di arma da fuoco con le pallottole giuste......

 

Resta comunque un osso molto duro e quandò è arrabbiato fa paura. :drunken: :drunken:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ho la "fobia da Bigdaddy"........quando uso il plasmide e la luce del suo scafandro diventa verde e mi aiuta, mi rilasso e mi sento in una botte di ferro.........ma quando lo devo attaccare e vedo la luce diventare rossa, parte l'adrenalina a 1000!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

C' è una cosa che non mi piace affato di questo gioco: che lo dovrò vendere per forza appena l'avrò terminato. :piange: :piange: .

Usciranno tanti titoli entro la fine dell'anno e alcuni (mass effect, Assasin's creed, come lo stesso Bioshock del resto ) non sono nemmeno ammortizzabili con il Live.

Peccato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C' è una cosa che non mi piace affato di questo gioco: che lo dovrò vendere per forza appena l'avrò terminato. :piange: :piange: .

Nooooo daiiiiiiii.........Bioshock merita di restare per sempre nella collezione di un videogiocatore.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...