Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Ho visto il video su youtube, ma solo io vedo tutto molto scuro? Gli ultimi filmati non erano così, le zone non illuminate sono praticamente indistinguibili, mah sarà il mio monitor? :crazy:

 

La scena ......spoiler.... di quando entra acqua nel tunnel è incredibbbbile :shock: :shock:

Anche io vedo molto scuro ma sono sicuro che nella versione finale e dal vivo del gioco questo problema non ci sarà...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita è per fine agosto, raga comunque ho scaricato il video in hd e l'ho passato su 360 (lcd a 32") e già così si vede molto più contrastato tutto, e le scene sono troppo da sbavo!! :loving:

 

Delle sequenze quello che mi ha più colpito è la sensazione, acuita dal cambio di luci sempre più buie (quando sono accese), che andando avanti nel gioco il mondo di Rapture si avvii sempre più verso la distruzione, e gli scenari diventano sempre più mefistofelici e devastati

 

(ari :loving: )

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

ciò che mi più mi darebbe fastidio è la presenza continua di oscurità...in quella scena dove c'è un lucernario al centro della stanza e tutto il resto buio pestissimo...non sopporto certe situazioni, già sarà un miracolo mirare...pensa al buio...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando il video delle molte scene ingame, mi sono trovato davanti ad un gioco dalla magnificienza assoluta....... :bow:

 

Secondo me surclassera' molti giochi attesi ed esageratamente pubblicizzati (Caro Re....stai attento...... :fischio: )

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Bioshock che batte Halo 3...si...lo danno al cinema oppure posso già affittarlo? :fischio: lo trovo di una superiorità incredibile rispetto a tanti giochi di ora ma...di Halo 3...ne manca tanto U.U

 

Secondo me sono due cose compleatamente diverse:

 

Bioshock è solo single player e dovrebbe avere una bella storia (magari bella lunga)

 

Hale 3, che forse è superiore graficamente, ma non l'ho visto, sarà (secondo me) votato al multiplayer.

 

 

Sono due sistemi di gioco completamente diversi...... non so se si possano paragonare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono due cose compleatamente diverse:

 

Bioshock è solo single player e dovrebbe avere una bella storia (magari bella lunga)

 

Hale 3, che forse è superiore graficamente, ma non l'ho visto, sarà (secondo me) votato al multiplayer.

Sono due sistemi di gioco completamente diversi...... non so se si possano paragonare.

 

no no si possono paragonare eccome...Bioshock, con tutto di una storia molto particolare e bella (forse anche lunga) ha solo quella però, il multiplayer dubito sarà presente in tal maniera come Halo 3, questo invece ha una storia anchesì complessa e molto bella con l'aggiunta però di un multiplayer che non muore mai (vedi gente che gioca ancora ad Halo 2 ora) e se le aspettative che la Bungie lascia trasparire sono vere...porcaccia se Bioshock rimane sotto. Cmq scusate sono andato OT torniamo a parlare di questo comunque grandissimo titolo che mi aspetto esca prima possibile dato che lo voglio troppo O_O

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no no si possono paragonare eccome...Bioshock, con tutto di una storia molto particolare e bella (forse anche lunga) ha solo quella però, il multiplayer dubito sarà presente in tal maniera come Halo 3, questo invece ha una storia anchesì complessa e molto bella con l'aggiunta però di un multiplayer che non muore mai (vedi gente che gioca ancora ad Halo 2 ora) e se le aspettative che la Bungie lascia trasparire sono vere...porcaccia se Bioshock rimane sotto. Cmq scusate sono andato OT torniamo a parlare di questo comunque grandissimo titolo che mi aspetto esca prima possibile dato che lo voglio troppo O_O

 

Per chiudere l'OT. Biochock non avrà il multiplayer! è sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò che mi più mi darebbe fastidio è la presenza continua di oscurità...in quella scena dove c'è un lucernario al centro della stanza e tutto il resto buio pestissimo...non sopporto certe situazioni, già sarà un miracolo mirare...pensa al buio...

 

Quella scena io la trovo piena di suspance, bisogna rimanere al centro a vedere arrivare gli attacchi, o tuffarsi nel buio sperando in un agguato senza essere visti (perchè penso-spero che il buio costituisca un ostacolo per i NPG nel rintracciarci :??: )

 

Per quanto riguarda la mira avete notato che non c'è nemmeno il mirino?? :mrgreen: Chissà se si potrà attivare come in COD

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

bioshock<halo3 poco ma sicuro!!!

secondo me quelle 10 ore sn determinate anche dalla difficoltà tipo se giocate COD in veterano durerà almeno 20 ore di più che giocato in facile! :rolleyes:

Modificato da drago nero 93

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fanno crollare un giocone :ph34r: :ph34r: Già non c'è il multiplayer :piange:

 

già...per quello dicevo che non può in nessun modo battere halo 3...cmq secondo me l'esperienza di gioco sarà così intensa da farti vivere quelle 15 ore come fossero 30 :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

valla a capire tu la gente...cosa avrà mai di brutto il live di Gow...

 

Nulla nulla non prendetemi per matto....

Non voglio dire che il live di GOW sia brutto, anzi, è solo che per 60 e passa euroni, mi aspetterei che anche la parte offline dei giochi sia ben curata e longeva. Ma la storia di GOW lascia molto a desiderare ed è pure cortina.

 

Per il resto GOW è un gran gioco ed il live è bello....

 

Vorrei solo, che visto che i prezzi dei giochi sono molto alti, fossero anche molto lunghi!!!!

 

Mi sono spiegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...