Vai al contenuto

Bioshock

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Io sinceramente ho fatto tutta la trafila:

Commodore 64 (a 5 anni)

Amiga 500 plus (8 anni)

Pentium 133Mhz :mrgreen: (14 anni)

Playstation (15)

Playstation 2 e Cube (17/18 anni)

e adesso che posseggo un Xbox360,non per incensare troppo Microsoft,che ritengo una macchina meravigliosa......posso dire che non mi ero mai entusiasmato tanto per un videogioco come ho fatto per Bioshock.

Oltre ad essere forse il primo vero gioco Next-gen, per quanto mi riguarda lo piazzo in vetta all'Olimpo assieme a Final Fantasy VI (amando oltremode i jrpg).

Uno dei migliori di sempre!!!!

(Spot di mtv....orrendo :crazy: )

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete come si chiama la canzone che sta nel video pubblicitario di Bioshock scaricabile dal live????

Se parli del trailer era sicuramente "beyond the sea":

che spettacolo era far partite canzoni come questa o mama loves mambo nel gioco :loving:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma a che serve l'opzione framerate?', voi l'avete abilitata oppure disattivata?

se lo sblocchi noterai che il gioca va più fluido (60fps) ma con un difetto grafico (frame rate) cioè come se si spezzasse la visuale nelle sequenze più veloci :ok: provalo.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

rinaldo tenx...ma tu come giochi?? sarebbe quel che dici tu lo split screen?? che praticamente c'è lo con tutti i giopchi ahahahaahah! BLUE DRAGON durante i comabbtimenti, DEAD RISING, con l'unico che non cè lo è OBLIVION ahahah

io gioco con frame rate bloccato (cioe la predefinita) perchè lo trovo ugualmente fluido e odio il frame rate... i giochi che hai citato non dovrebbero soffrirne di frame rate ma è una cosa quasi normale che alcuni giochi ne abbiano nelle sequenze veloci ecc.

mi ha appena fatto aggiornare bioshock, quasi certamente sarà il fix per la visaule 16:9 riportato qui

ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq rega' il gioco dura e'???

Ero convinto di averlo quasi terminato l'altra sera....invece sono passate altre 5-6 ore di gioco tra ieri e oggi e ancora non finisce..... :dance:

Purtroppo credo di essere veramente giunto al capolinea sta volta.Domani dovrei terminarlo(e che colpi di scena fin'ora :loving: ).

La storia comunque e' pazzesca.....una delle migliori che ho visto in un videogame :loving: :loving: :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio salvarle le sorelline o meglio risparmiarle?se è solo per questionei di punteggi,fanc...lo le sorelline,se invece cambia il finale allora la cosa cambia :mrgreen:

cmq veramente un gioco da far invidia a chi nn lo puo avere..... :fischio:

pero per me sta al secondo posto dietro a sua maestà gow.....

peccato che qualcuno nn possa avere nemmeno questo.... :fischio: :fischio:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha appena fatto aggiornare bioshock, quasi certamente sarà il fix per la visaule 16:9 riportato qui

Anche a me l'ha fatto mentre giocavo: prima dell'aggiornamento per rendermi conto della differenza avevo preso come riferimento la balestra che sul lato destro non si arrivava a vedere completamente, e adesso con l'aggiornamento sinceramente mi sembra rimasto tutto identico. boh :crazy:

Cmq ho appena terminato il gioco e sono veramente rimasto soddisfattissimo, come mai mai mi era capitato!! Veramente mi sono innamorato di questo gioco :loving: , l'ho comprato domenica e l'ho terminato stasera a livello normale, solamente perchè non avete idea di quante ore ci abbia giocato, in questi giorni veramente non riuscivo a staccarmici...e mi sono sembrate anche più abbondanti di 20 ore, se si fa tutto con calma, ce ne vuole veramente di tempo per terminarlo.

Finalmente un gioco veramente curato e pensato per il singleplayer!!!

Bravi Irrational Games! Credo che ne passeranno di anni perchè un gioco di questo genere (ibrido avvnetura/fps/rpg) superi per longevità, immersività e cura generale questo CAPOLAVORO!!

Avrei un paio di difetti da commentare ma stasera proprio non mi va di criticarlo :mrgreen: :mrgreen:

P.s. Ero convinto che anche senza una guida sarei riuscito a trovare tutti i diari e invece qualcuno me lo sono perso :piange: ......domani lo ricomincio a difficile :drunken: :drunken: :rotfl:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho appena terminato il gioco e sono veramente rimasto soddisfattissimo, come mai mai mi era capitato!!

Ho appena visto il tuo profilo, e devo dire che sei stato molto attento a tutto, peccato solo per i potenziamenti delle armi.. comunque se lo ricominci a difficile hai buone possibilità di fare un bel 1000/1000 (ma come hai fatto a sbloccare i 53 tonici? ci ho provato ma proprio non ne trovavo, e a inventarli è impossibile)

Peccato che nel menù non ci sia una voce con le statistiche, anche perchè dei diari penso di averne mancati uno o due (ho girato talmente tanto che ormai sono diventato un cittadino di rapture), e forse una decina di tonici..

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

"Direttamente dal forum di 2K Games, arriva la notizia che alcuni giocatori abbiano trovato nella versione PC di Bioshock, alcuni particolari schiaccianti della presenza di nuovi plasmidi, che andrebbero sotto il nome di "PlasmidPack1". Questo fantomatico contenuto sarebbe stato così descritto nel gioco: Dopo aver terminato alcuni test clinici, la Ryan Industries è lieta di annunciare il rilascio di nuovi plasmdi: Machine Buster, Vending Expert, Sonic Boom ed Eve Savor. Questo è quello che è apparso nel gioco, ora vediamo cosa dirà a riguardo la casa produttrice."

fonte xbox360-tribe

Link al commento
Condividi su altri siti

"Direttamente dal forum di 2K Games, arriva la notizia che alcuni giocatori abbiano trovato nella versione PC di Bioshock, alcuni particolari schiaccianti della presenza di nuovi plasmidi, che andrebbero sotto il nome di "PlasmidPack1". Questo fantomatico contenuto sarebbe stato così descritto nel gioco: Dopo aver terminato alcuni test clinici, la Ryan Industries è lieta di annunciare il rilascio di nuovi plasmdi: Machine Buster, Vending Expert, Sonic Boom ed Eve Savor. Questo è quello che è apparso nel gioco, ora vediamo cosa dirà a riguardo la casa produttrice."

fonte xbox360-tribe

.......quindi.....a breve l'aggiornamento e relativo rilascio????

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

E' davvero un peccato che non ci sia una statistica per i diari mancanti nelle varie zone.. :rolleyes:

comunque alla fine sbloccare i tonici non è molto difficile, l'importante è avere un occhio attento e soprattutto fare foto a raffica con tutti i soggetti e tutti i vari tipi di allarmi, così facendo spesso ad un nuovo livello di ricerca (ce ne sono 3 per ognuno) si ottengono nuovi tonici :ok: Oltretutto salvare tutte le bambine significa avere abbastanza adam per acquistare tutto quello che c'è disponibile. Ci vuole giusto un po' di pazienza dai che con un po' di attenzione sblocchiamo tutto :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere :

sono al livello Arcadia, ho girato quasi tutto il livello, ma non riesco ad entrare in uno stanzone enorme sulla destra della mappa, si chiama three village o una cosa del genere e le due porte di ingresso sono coperte interamente dalle piante, per capirci è la porta prima di quella che porta al mulino / la grotta).......voi siete riusciti ad entrare o bisogna solo andare avanti col gioco per accedervi?

Grazie per l'aiutino :ok:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere :

sono al livello Arcadia, ho girato quasi tutto il livello, ma non riesco ad entrare in uno stanzone enorme sulla destra della mappa, si chiama three village o una cosa del genere e le due porte di ingresso sono coperte interamente dalle piante, per capirci è la porta prima di quella che porta al mulino / la grotta).......voi siete riusciti ad entrare o bisogna solo andare avanti col gioco per accedervi?

Grazie per l'aiutino :ok:

Vai avanti......tranquillo che poi ci entri........anzi......dovrai per forza entrarci.......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono rimasto bloccato da bioshock:

praticamente, sono al secondo livello, devo entrare nella sala operatoria dove si trova il dottor Steillman, come devo fare per spostare quel mucchio di macerie che ostacola l'entrata?!? Aiutatemi per favore!!! : :piange:

Devi trovare prima il plamside telecinetico. Poi vai nel posto dove citi tu e cerchi di prendere al volo (con la telecinesi, appunto) una bomba che un mattacchione ti tira dal balcone per poi dirigerla sulle macerie.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gira per bene da tutte le parti, lo dovresti trovare. Sinceramente non mi ricordo dove si trova esattamente.

Mi ricordo che si trova nella "sala da tennis" in un un distributore rotto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...