Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Gia, anche io li inizio sempre a difficile. Ma la rigiocabilità e un po' di timore dovuto alle componenti extra FPS mi hanno fatto giocare prima il normale.

Certo, giochi che conosco da anni come Halo 3 & co li giocherò da subito al massimo livello perchè gia h odimestichezza con i comandi... :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia, anche io li inizio sempre a difficile. Ma la rigiocabilità e un po' di timore dovuto alle componenti extra FPS mi hanno fatto giocare prima il normale.

Certo, giochi che conosco da anni come Halo 3 & co li giocherò da subito al massimo livello perchè gia h odimestichezza con i comandi... :loving:

ripropongo la mia domanda, com'è in difficile? umano o frustrante?

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ripropongo la mia domanda, com'è in difficile? umano o frustrante?

 

Poi dipende anche da te....magari per me e' facile e invece per te e' tosto....

Ma in linea di massima e' "umano".....diciamo che la difficolta' e' ben bilanciata....

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dipende anche da te....magari per me e' facile e invece per te e' tosto....

Ma in linea di massima e' "umano".....diciamo che la difficolta' e' ben bilanciata....

Diciamo che ho finito tutti i COD in veterano e gli Halo in leggendario, ora ho dato un metro di paragone.

Comunque grazie, lo inizio subito per aver il finale cattivo e i 1000 punti.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ho finito tutti i COD in veterano e gli Halo in leggendario, ora ho dato un metro di paragone.

Comunque grazie, lo inizio subito per aver il finale cattivo e i 1000 punti.

 

be'..se hai finito Cod a veterano giocare Bioshock a difficile sara' come fare una passeggiata nei boschi in cerca di funghi... :ph34r:

 

No,vabbe'..come al solito esagero..pero' non avrai grossi problemi a completarlo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I big daddy sono molto coriacei... parlo di livello normale, sarà che un avversario così non lo avevo mai incontrato nelle mie esperienze videoludiche, ma basta essere meglio equipaggiati....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I big daddy sono molto coriacei... parlo di livello normale, sarà che un avversario così non lo avevo mai incontrato nelle mie esperienze videoludiche, ma basta essere meglio equipaggiati....

 

Dipende solo da come si e' equipaggiati.Con solo una chiave inglese in mano e' un suicidio attaccarlo,ma ricoperti di armi e plasmidi fino ai denti e' quasi una passeggiata....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende solo da come si e' equipaggiati.Con solo una chiave inglese in mano e' un suicidio attaccarlo,ma ricoperti di armi e plasmidi fino ai denti e' quasi una passeggiata....

Mah, è veramente difficile uccidere un bigdfaddy anche con tutte le armi, anche perchè nessuno vorrebbe finire tutte le munizioni... Direi che a parte il primo big daddy non ne ho ucciso uno senza farmi ammazzare


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, è veramente difficile uccidere un bigdfaddy anche con tutte le armi, anche perchè nessuno vorrebbe finire tutte le munizioni... Direi che a parte il primo big daddy non ne ho ucciso uno senza farmi ammazzare

 

be'..io me ne frego delle munizioni.Se mi si presenta un Bd davanti gli scarico tutti i caricatori addosso...tanto poi di munizioni se ne trovano tantissime sparse per Rapture....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo Matrix doveva prenderlo e farci sapere se gli piace... secondo voi si è perso andando al negozio o non si è ancora staccato dall'Xbox? :mrgreen:

 

Si l'ho comprato ragazzi ma non sono ancora riuscito a giocarci, penso che comincerò domani, non vi preoccupate che vi farò sapere le mie impressioni :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha comprato l'edizione speciale con il tatoccio (il palombaro in miniatura) e le colonne sonore? se non sbaglio costa solo 10 euro in piu...cmq mi sape spiegare perche il protagonista del gioco è l'uomo che nel trailer viene ucciso dai palombari facendolo passare per cattivo e vengono visti invece come "buoni" il palombaro e la bambina??

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha comprato l'edizione speciale con il tatoccio (il palombaro in miniatura) e le colonne sonore? se non sbaglio costa solo 10 euro in piu...cmq mi sape spiegare perche il protagonista del gioco è l'uomo che nel trailer viene ucciso dai palombari facendolo passare per cattivo e vengono visti invece come "buoni" il palombaro e la bambina??

Comprata al lancio e pagata 69,90€ come recita lo scontrino 306307BIOSHOC 69,90 sarà che non avevano ancora aggiornato il codice a barre....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per appena 10 euro in piu' mi sono preso la limited, proprio perche' la differenza e' minima e la miniatura e' molto bella...(anche se la "vera" limited e' stata castrata, visto che non e' presente il libretto coi disegni delle bozze e le "vere" colonne sonore, che ci sono ma sono diverse e di meno da quelle scaricabili dal sito...scaricabile anche il pdf dei bozzetti, peccato perche' ci sono disegni veramente belli). Ma comunque la limited i 10 euro di differenza li vale tutti...

 

 

Perche' la bambina e' vista come buona nel filmato ? Bhe...giocaci, non voglio rovinarti la sorpresa.

Ti dico solo che non esiste nessun cattivo e nessun buono nel gioco....e il personaggio avra' varie opzioni che comporteranno diversi finali....

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mangio le dita a non averlo iniziato subito in mod. difficile.... xò così almeno ho la possibilità di vedere i due finali (son solo 2 vero?). il primo schermo giocato in entrambe le mod. si fa notare per la resistenza più elevata dei nemici e mi sembra che anche i ricombinati abbiano in tasca meno equipaggiamento. forse è solo un impressione ma è possibile che sia diverso il costo dei medipack e dell' eve?

amo quando i big daddy mi caricano con irruenza.. da proprio l'impressione di mastodonticità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uccido solo i Big Daddy quando hanno a fianco le sorelline,attaccarli quando sono soli,mi fa perdere solo munizioni eve e salute..

 

io una volta l'ho attaccato per sbaglio senza nenahce la sorellina, e è diventato una vera furia!! Peggio che se c'era la sorellina con lui.... :piange:

 

comunque io cerco di giocarc i al massimo un paio d'ore al giorno, così me lo gusto meglio, più a lungo, e c'ho l'attesa per cosa succederà il giorno dopo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace giocarlo soprattutto la sera dopo cena, da solo a casa, col buio totale e il surrond che fa echeggiare il verso del big daddy e i suoi passi pesanti... Col risultato che poi la notte dormo male!!! :mrgreen:

Ieri ho giocato il livello Arcadia e quando sono uscito nel giardino avevo quasi l'impressione che un daddy potesse spuntare all'improvviso!!!

 

A proposito, mi sapete dire a che punto sono del gioco? Cioè, non proprio a che punto, solo se manca ancora molto oppure non tanto... Sono arrivato...

come già detto, ad Arcadia, subito dopo il 1° daddy

 

 

Grazie a tutti

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo questi commenti verso questo capolavoro quando lo si è appena iniziato, non posso che essere felice... e pensare quello che ancora vi aspetta nel gioco :bow: :loving:

 

 

Guarda non voglio nemmeno pensare a cosa mi aspetta, me lo gustero' piano piano ;P ho cominciato alle 18.30 di ieri, mi son detto ma si dai, una partitella, beh con diverse pause, cena e lunga telefonata serale, ho tirato le 02.30.. e sono solo all'inizio!

mai andato cosi' piano in un gioco.. me lo sto davvero assaporando lentamente e con gran gusto!

Il fatto é che mi fa perdere la cognizione del dove e del quando, come ogni buon gioco dovrebbe fare, cosi mi sono ritrovato alle 02 ancora con il dolby a palla..ma davvero a palla! chissà che pensavano i vicini.. fortuna non é venuto nessuno a suonare alla porta, probabilmente avrei aperto con una chiave inglese in mano...

Buon Bioshock a tutti! mi ritiro nelle profondità di Rapture..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho riniziato ieri a livello difficile. E me lo gusto ancora di più che la prima volta. Perdo minuti a nascondermi per ascoltare quello che dicono i ricombinanti, sono schizzati di cervello e certe frasi mi fanno morire.

 

Comunque un consiglio:

il potere in assoluto più forte è

 

telecinesi, prendi qualsiasi cosa pesante la lanci al nemico e quello con un colpo crepa. Ieri andavo via armato di sedia a rotelle fluttuante

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...