Vai al contenuto

Bioshock

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

mi esprimo su questo: gli ambieti aperti che dici Pio, come minimo immagino il cielo, quello è un copia e incolla di colore azzurro e nuovole 1D o 2D bene che ci vada, e i palazzi come minimo non sono dettagliati ecc.... in bioshock i soffitti sono tutti "sgraffignati" spaccati con crepe e fanno anche dei riflessi :ph34r: (padiglione medico rulez) e se gli spari cade la roccia e il buco rimane li anche se cambi città e poi ci ritorni :ph34r: :ph34r: per gli ambienti scuri be non hai fatto il quadro di Sander Coen (ambiente ampio anche quello) essere illuminati dai fari e dai lampadari è semplicemebte un'effetto luce mai visto prima :loving:

poi dire che simo in spazi chiusi beh... siamo sotto l'oceano è quello il bello puoi dire non mi piace dove è ambientato non ha bella grafica perchè in spazi chiusi, ne facessero di giochi come Bioshock credimi, poi i voti parlano per lui, ah ho dimenticato leffetto dell'acqua :loving:

Per non parlare dei big daddy :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che BioShock sia uno dei giochi più belli mai creati, perchè ha una grafica bellissima, un sonoro perfetto (soprattutto le musichette che si sentono di tanto in tanto), un' atmosfera davvero riuscita, una giocabilità molto bilanciata, ma soprattutto porta con sè grande innovazione, e ritengo che non sia per nulla facile sfornare un gioco dalla grande originalità in questo periodo sommerso da FPS simili tra loro. Il difetto della Camera della vita semplifica molto il gioco, e a volte è un pochino frustrante dover sempre tornare indietro per uccidere un Big Daddy- soprattutto a livello difficile. Ma la qualità così elevata del gioco preso nella sua totalità riesce a far dimenticare qualunque frustrazione. IMHO!

Per me è un gioco da 10, ma come voto oggettivo condivido con mondoxbox, 9.8 :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato ieri dopo aver letto e visto praticamente tutto su questo gioco,dopo 3 ore di gioco sarò banale e x niente originale ma è un gioco davvero stupendo,difetti x ora neanche uno,dopo re4 sono i soldi spesi meglio x un videogame :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a giocarci a fondo, bellissimo, non pensavo avesse una grafica del genere, sonoro perfetto, tensione a mille, combinazione armi e magie divertente....complimenti agli sviluppatori, dopo GoW è il primo gioco che mi prende di brutto.

Per caso ci sono già i primi rumors su eventuali contenuti scaricabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a giocarci a fondo, bellissimo, non pensavo avesse una grafica del genere, sonoro perfetto, tensione a mille, combinazione armi e magie divertente....complimenti agli sviluppatori, dopo GoW è il primo gioco che mi prende di brutto.

Per caso ci sono già i primi rumors su eventuali contenuti scaricabili?

Si, si vocifera di nuovi plasmidi scaricabili dal Live :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito oggi il gioco( Sbloccando anche 1000 punti).. Che dire.. meraviglioso. Uno dei migliori giochi finora usciti.. Mi ha attaccato allo schermo.. e ogni volta che staccavo dicevo: Domani devo per forza finire sto pezzo.. o trovare questo diario..

La trama è veramente bella e ricca di colpi di scena.

Consigliato veramente a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco con il finale "cattivo" a diff normale. Adesso lo sto giocando a difficile, e salvando le sorelline. Devo dire che così mi garba molto di più!!! E' molto più gratificante! Poi la seconda volta noti cose che non avevi notato, e usi meglio lo scenario e le varie possibilità!

N.B. Qualcuno ha mai fatto combattere due daddies tra loro???? Bellissimo, ne ho ipnotizzato uno, poi mi sono fatto attaccare da quello con la sorellina, il resto è venuto da sé. Battaglia epica!!! (p.s. il mio ha vinto!!! poi ho fatto secco pure lui, visto che gli era rimasta poca energia!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra se uno non ha il Live? non deve farlo per forza poi l'aggiornamento non limitava i bloccaggi del gioco che di norma non si blocca :mrgreen:

galletto se il disco è integro allora è la console al 90% :drunken:

mi gratto perchè la consolle ha 12 ore di gioco,spero che nn si aggravi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
.....forse il piu' bel gioco a cui abbia giocato. Meraviglioso. :bow: :bow: :bow:

Stesso per me......senza il forse.....

Hai fatto il "buono" o il "cattivone"?

Io, assistendo al finale buono, mi sono un po' commosso.........

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buono :mrgreen: Nel finale la commozione ci sta tutta, effettivamente il forse é da levare, emozionalmente é il gioco che mi ha dato di piu'.

Il cattivone sinceramente non é nella mia indole, non so se riusciro' a rigiocarlo facendo del male a quelle piccole indifese creature. Rapture e i suoi abitanti mi hanno fatto molta tristezza. Sono creature tristi, vivono nel passato e nella speranza che possa ritornare, insomma mi facevano pena mista a odio.. a parte per alcuni elementi che ho davvero odiato.. Suchong su tutti, gente davvero malata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito sabato e devo dire che e' stato veramente bello e divertente come gioco.

Pensare che potevo finirlo in una sola volta con 1000 punti :acc: se avessi fatto un po' di foto in piu'!!!!

Bhe' cmq non lo ricomincio perche' non ci sarebbe piu' l'atmosfera speciale nell'andare avanti e scoprire piano piano la storia di rapture!!!

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...