Vai al contenuto

Bioshock

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Il buono :mrgreen: Nel finale la commozione ci sta tutta, effettivamente il forse é da levare, emozionalmente é il gioco che mi ha dato di piu'.

Il cattivone sinceramente non é nella mia indole, non so se riusciro' a rigiocarlo facendo del male a quelle piccole indifese creature. Rapture e i suoi abitanti mi hanno fatto molta tristezza. Sono creature tristi, vivono nel passato e nella speranza che possa ritornare, insomma mi facevano pena mista a odio.. a parte per alcuni elementi che ho davvero odiato.. Suchong su tutti, gente davvero malata..

....e i complimenti vanno anche all'ideatore della storia....bello "malato" pure lui :mrgreen:

Bhe' cmq non lo ricomincio perche' non ci sarebbe piu' l'atmosfera speciale nell'andare avanti e scoprire piano piano la storia di rapture!!!

Lo pensavo anch'io e non lo volevo rifare (almeno non subito)..........ma l'ho ricominciato sabato pomeriggio e mi sto godendo appieno quello spettacolo che che e' il "Medical Pavillon". Non c'e' piu' l'alone di mistero, pero' e' davvero suggestivo.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io lo dovro' ricominciare a livello difficile, é l'unico obiettivo che mi manca, inoltre appunto senza la suggestione ai limiti dell'infarto potro' godermi di piu' qualche dettaglio puramente tecnico.. prima pero' mi dedichero' un poco al multi di halo3 cosi' da rinfrescarmi un po' le idee e cambiare aria, a Rapture é davvero stantia.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ricominciato x vedere il finale buono. Quello cattivo mi ha un po' deluso.

Ma x sbloccare 1000 punti si devono portare a termine tutte le ricerche? Comprese torrette, e cose varie? Si può fare anche fotografando sempre lo stesso oggetto più volte?

Ciao, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare anche fotografando sempre lo stesso oggetto più volte?

Si, ma ad ogni scatto successivo al primo scende la quantità di ricerca correlata...

All'incirca dopo 4-5 foto non cresce più la barra e ti tocca trovare un altro esemplare del nemico che vuoi "ricercare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri sera con l'ultimo livello un poco tirato per i capelli,ma dopo aver dedicato ad ogni singolo capitolo tutto la mia attenzione,la voglia di giocare a Halo3 è molto forte......

Dunque:

finale buono,1000 punti sbloccati,tutti i diari raccattati....che dire:

semplicemente il più bel videogioco a cui abbia mai giocato!(al momento vanto una 15na d'anni d'esperienza videoludica)

piccolissima annotazione......dopo essermi sbattuto per salvare quelle piccole angiolette non possono liquidarmi con 20secondi di filmato!

inoltre:

nel gioco salvi minimo 15 sorelline...e sul tuo letto di ,morte ce ne sono solo tre a salutarti....INGRATE!

Link al commento
Condividi su altri siti

sn un grande appassionato di bioshock (nn x questo mi chiamo big daddy)....se qualcuno vuole consigli io sn libero

allora big daddy, io non sono riuscito a sbloccare l'obiettivo : obiettivo racolta tonici, non ho idea di quanti me ne manchino..... e poi non so più a chi e cosa devo fotografare per sbloccare l'obiettivo della ricerca....

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

tonici ce ne sono davvero parecchi, ricorda che ci sono anche quelli da comprare e non solo quelli che si trovano in giro, se hai esplorato tutto per bene non dovresti averne tralasciati.

per la ricerca devi fotografare anche torrette videocamere e i robottini svolazzanti, ma accetta le foto solo prima che le aggiri, cioé quando sono nemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora big daddy, io non sono riuscito a sbloccare l'obiettivo : obiettivo racolta tonici, non ho idea di quanti me ne manchino..... e poi non so più a chi e cosa devo fotografare per sbloccare l'obiettivo della ricerca....

Per i tonici ti faccio presente che

in tutto ce ne sono 53,quindi basta che vai in una macchina scambia genetici e te li conti tutti.ti dico che oltre a trovarli li devi comprare e 3 tonici (mi sembra 3)li devi inventare.

spero di esserti stato utile!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi, aiuto!!!! Mi trovo bloccato ad Haephestus, in un punto che la prima volta che l'ho giocato non mi ha dato problemi.

Come faccio a prendere l'esplosivo nell'ufficio di Kiburtz? (quello dove ci sono tutti quei dardi intrappolanti). E' protetto da un vetro indistruttibile, e non capisco come aprirlo!! Aiutatemi please!!! Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi, aiuto!!!! Mi trovo bloccato ad Haephestus, in un punto che la prima volta che l'ho giocato non mi ha dato problemi.

Come faccio a prendere l'esplosivo nell'ufficio di Kiburtz? (quello dove ci sono tutti quei dardi intrappolanti). E' protetto da un vetro indistruttibile, e non capisco come aprirlo!! Aiutatemi please!!! Grazie, ciao

sul lato della scrivania c'è un bottone rotondo di sicurezza cliccaci :ok:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

in tutto ce ne sono 53,quindi basta che vai in una macchina scambia genetici e te li conti tutti.ti dico che oltre a trovarli li devi comprare e 3 tonici (mi sembra 3)li devi inventare.

i tonici.....come si fa ad inventare?

oltre a quelli da inventare me ne mancano circa 20 ma ho già terminato il gioco e non ho più adam..come devo fare?

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...mi 6 stato utile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...