viga69 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Il buono Nel finale la commozione ci sta tutta, effettivamente il forse é da levare, emozionalmente é il gioco che mi ha dato di piu'. Il cattivone sinceramente non é nella mia indole, non so se riusciro' a rigiocarlo facendo del male a quelle piccole indifese creature. Rapture e i suoi abitanti mi hanno fatto molta tristezza. Sono creature tristi, vivono nel passato e nella speranza che possa ritornare, insomma mi facevano pena mista a odio.. a parte per alcuni elementi che ho davvero odiato.. Suchong su tutti, gente davvero malata.. ....e i complimenti vanno anche all'ideatore della storia....bello "malato" pure lui Bhe' cmq non lo ricomincio perche' non ci sarebbe piu' l'atmosfera speciale nell'andare avanti e scoprire piano piano la storia di rapture!!! Lo pensavo anch'io e non lo volevo rifare (almeno non subito)..........ma l'ho ricominciato sabato pomeriggio e mi sto godendo appieno quello spettacolo che che e' il "Medical Pavillon". Non c'e' piu' l'alone di mistero, pero' e' davvero suggestivo. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 si anche io lo dovro' ricominciare a livello difficile, é l'unico obiettivo che mi manca, inoltre appunto senza la suggestione ai limiti dell'infarto potro' godermi di piu' qualche dettaglio puramente tecnico.. prima pero' mi dedichero' un poco al multi di halo3 cosi' da rinfrescarmi un po' le idee e cambiare aria, a Rapture é davvero stantia.. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galletto73 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 io l'ho finito con il finale cattivo e mi aspettavo qualcosa di più come filmato,ho letto la trama con il finale buono ed è tutta un'altra cosa e sinceramente non mi va di ricominciarlo.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/galletto73-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Io l'ho ricominciato x vedere il finale buono. Quello cattivo mi ha un po' deluso. Ma x sbloccare 1000 punti si devono portare a termine tutte le ricerche? Comprese torrette, e cose varie? Si può fare anche fotografando sempre lo stesso oggetto più volte? Ciao, grazie! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Si può fare anche fotografando sempre lo stesso oggetto più volte? Si, ma ad ogni scatto successivo al primo scende la quantità di ricerca correlata... All'incirca dopo 4-5 foto non cresce più la barra e ti tocca trovare un altro esemplare del nemico che vuoi "ricercare"... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Io l'ho un pò abbandonato ma ora conto di riprenderlo per poi dedicarmi totalmente alla campagna di Halo, troppi giochi in questo periodo, mi hanno regalato anche Fifa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Io l'ho un pò abbandonato ma ora conto di riprenderlo per poi dedicarmi totalmente alla campagna di Halo, troppi giochi in questo periodo, mi hanno regalato anche Fifa! Se proprio ti avanzano io qualche regalo lo accetto pure... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Se proprio ti avanzano io qualche regalo lo accetto pure... Mi avanza Moto Gp 07 a cui difficilmente avrò tempo da dedicare in questo periodo, poi tra 12 giorni arriva anche PGR4! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big Daddy Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Mi avanza Moto Gp 07 a cui difficilmente avrò tempo da dedicare in questo periodo, poi tra 12 giorni arriva anche PGR4! sn un grande appassionato di bioshock (nn x questo mi chiamo big daddy)....se qualcuno vuole consigli io sn libero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Finito ieri sera con l'ultimo livello un poco tirato per i capelli,ma dopo aver dedicato ad ogni singolo capitolo tutto la mia attenzione,la voglia di giocare a Halo3 è molto forte...... Dunque: finale buono,1000 punti sbloccati,tutti i diari raccattati....che dire: semplicemente il più bel videogioco a cui abbia mai giocato!(al momento vanto una 15na d'anni d'esperienza videoludica) piccolissima annotazione......dopo essermi sbattuto per salvare quelle piccole angiolette non possono liquidarmi con 20secondi di filmato! inoltre: nel gioco salvi minimo 15 sorelline...e sul tuo letto di ,morte ce ne sono solo tre a salutarti....INGRATE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 sn un grande appassionato di bioshock (nn x questo mi chiamo big daddy)....se qualcuno vuole consigli io sn libero allora big daddy, io non sono riuscito a sbloccare l'obiettivo : obiettivo racolta tonici, non ho idea di quanti me ne manchino..... e poi non so più a chi e cosa devo fotografare per sbloccare l'obiettivo della ricerca.... Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 tonici ce ne sono davvero parecchi, ricorda che ci sono anche quelli da comprare e non solo quelli che si trovano in giro, se hai esplorato tutto per bene non dovresti averne tralasciati. per la ricerca devi fotografare anche torrette videocamere e i robottini svolazzanti, ma accetta le foto solo prima che le aggiri, cioé quando sono nemiche. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 (modificato) ciao raga che bello vedere uno dei miei giochi preferiti, uno splendido fps offline che fa 92 pagine :loving: Modificato 2 Ottobre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 L'ho comprato 46 euro nuovo Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 (modificato) ancora lo finisco cmq mostruosamente avvolgente graficamente e soprattutto a livello di scenari e trama veramente da 9.5 Modificato 2 Ottobre 2007 da Majkol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 L'ho comprato 46 euro nuovo Ottimo acquisto...non te ne pentirai... E poi a quel prezzo...un vero affare... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 allora big daddy, io non sono riuscito a sbloccare l'obiettivo : obiettivo racolta tonici, non ho idea di quanti me ne manchino..... e poi non so più a chi e cosa devo fotografare per sbloccare l'obiettivo della ricerca.... Per i tonici ti faccio presente che in tutto ce ne sono 53,quindi basta che vai in una macchina scambia genetici e te li conti tutti.ti dico che oltre a trovarli li devi comprare e 3 tonici (mi sembra 3)li devi inventare. spero di esserti stato utile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 non vedo l'ora di cominciarlo... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 preparati ti avverto poi non perderti nemmeno una lettera dei discorsi che ascolterai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 la mia 360 è già col carrellino aperto ed il dolby è acceso...bramano questo gioco Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Rgazzi, aiuto!!!! Mi trovo bloccato ad Haephestus, in un punto che la prima volta che l'ho giocato non mi ha dato problemi. Come faccio a prendere l'esplosivo nell'ufficio di Kiburtz? (quello dove ci sono tutti quei dardi intrappolanti). E' protetto da un vetro indistruttibile, e non capisco come aprirlo!! Aiutatemi please!!! Grazie, ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 (modificato) Rgazzi, aiuto!!!! Mi trovo bloccato ad Haephestus, in un punto che la prima volta che l'ho giocato non mi ha dato problemi. Come faccio a prendere l'esplosivo nell'ufficio di Kiburtz? (quello dove ci sono tutti quei dardi intrappolanti). E' protetto da un vetro indistruttibile, e non capisco come aprirlo!! Aiutatemi please!!! Grazie, ciao sul lato della scrivania c'è un bottone rotondo di sicurezza cliccaci Modificato 3 Ottobre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Per i tonici ti faccio presente che in tutto ce ne sono 53,quindi basta che vai in una macchina scambia genetici e te li conti tutti.ti dico che oltre a trovarli li devi comprare e 3 tonici (mi sembra 3)li devi inventare. spero di esserti stato utile!!! i tonici.....come si fa ad inventare? oltre a quelli da inventare me ne mancano circa 20 ma ho già terminato il gioco e non ho più adam..come devo fare? Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big Daddy Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Per i tonici ti faccio presente che in tutto ce ne sono 53,quindi basta che vai in una macchina scambia genetici e te li conti tutti.ti dico che oltre a trovarli li devi comprare e 3 tonici (mi sembra 3)li devi inventare. spero di esserti stato utile!!! grazie...mi 6 stato utile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 sul lato della scrivania c'è un bottone rotondo di sicurezza cliccaci Grazie 1000... e dire che ci sono stato un sacco di tempo a cercare.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.