Vai al contenuto

Bioshock

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Ho fatto 1000/1000 a questo gioco e, mi ripeto, il boss è una pippa clamorosa ... prova ad affrontarlo con l' elettricità e ne riparliamo

devo ammettere che qualche bestemmia è partita, e ci ho messo un pò x fargli buttare il sangue,

forse nn avevo i plasmidi adatti....

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi consigliate per le sorelline,salvarle o kill-arle tutte? :crazy:

Salvale tutte!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente dopo averlo finito, la seconda volta prosciugale tutte...non te ne pentirai...uhm...si forse un po' si...però dai è bello essere cattivi...nei videogiochi... :D

Concordo,cattivi magari come il personaggio del tuo avatar,quello è il top... :ph34r: :fischio:

Cmq grazie x il consiglio,le salverò tutte! :mrgreen:

Modificato da Bagarospo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Era normale che succedesse. Ma finirà tipo come ninja gaiden.

Qunado l'oro giocheranno col primo noi avremo gia bioshock 2 :ok:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come al solito lo danno per certo :rolleyes: ...... :mrgreen:

E' solo un'altro rumor per il momento. E poi se esce che vi frega, ce lo siamo giocato e se uno ha solo Ps3 non vedo il motivo per cui debba perdersi un capolavoro del genere.

Io sono curioso dell'accoglienza che potrebbe ricevere da quel sito olto di parte che gli diede 4 LOOOOOL, scommettiamo che diventerà un capolavoro? :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a Bioshock in questi giorni...assolutamente il capolavoro che si dice...fantastico sotto ogni punto di vista(ieri sera ci ho giocato per ben 3 ore di fila,cosa rara per me,ma ero presissimo)...Sto salvando tutte le sorelline,a quanto pare ho fatto bene...I Big Daddy sono troppo belli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo adoro l'ho finito proprio un paio di giorni fa perchè volevo godermelo al massimo, poi ho scoperto che anche la chiave inglese è molto forte anche se io la svalutavo, dopo aver ricercato i big daddy al 4° stadio fa il 5% di danno in più e poi con forza bruta 2 uccidi un ricombinante ragno con un colpo (parlo a dificoltà normale)

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
ho cercato un po indietro ma mi sono stufato di cercare :fischio:

le bambine quando le Diciamo "uccidi" diventano una specie di vermi perchè???

agendo in quel modo ottieni un maggior quantitativo di plasmide(dovrebbe chiamarsi cosi :??: ),al costo di prosciugare completamente la linfa vitale delle bambine,che è il plasmide per l appunto ,uccidendole

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...