Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Si capisce palesemente dal tatuaggio sul polso ;) il nome sinceramente mi sfugge..

Comunque a me il finale non è piaciuto granchè: mi aspettavo qualcosina di più che 30 secondi di filmato.. :?

uffa non ci ho fatto caso :acc: :acc: tanto che ci rimetto a batterlo 8)

 

però ancora non ho capito chi è davvero il personaggio :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
non ci crederete ma non mi è piaciuto moltissimo...è solo un giudizio soggettivo, pero non mi ha preso come speravo :rolleyes:

 

non sei il solo... non ti proccupare... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

[rispolvero il topic]

 

due domandine "semplici semplici":

 

1) come si entra nella stanza di choen che sblocca l'obbiettivo?? (la porta chiusa nell'atrio della sua casa, credo che poi dia su una scala)

 

2) ho esplorato ogni stanza e vicolo delle mappe visibili ma non ho trovato alcune macchine potenzia-armi..eseste una mappa che mostra dove sono??

 

 

p.s. gran bel gioco...non avevo voglia di ricominciarlo ma ora non riesco piu a staccarmente...e io che solitamente sono un cattivone nei giochi, mi sono proprio fatto intenerire dalle sorelline!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

[rispolvero il topic]

 

due domandine "semplici semplici":

 

1) come si entra nella stanza di choen che sblocca l'obbiettivo?? (la porta chiusa nell'atrio della sua casa, credo che poi dia su una scala)

 

2) ho esplorato ogni stanza e vicolo delle mappe visibili ma non ho trovato alcune macchine potenzia-armi..eseste una mappa che mostra dove sono??

 

 

p.s. gran bel gioco...non avevo voglia di ricominciarlo ma ora non riesco piu a staccarmente...e io che solitamente sono un cattivone nei giochi, mi sono proprio fatto intenerire dalle sorelline!

1)se hai ucciso cohen quando è sceso dalle scale per ammirare il suo capolavoro devi riniziare il gioco se non l'hai ucciso devi attaccare i due ballerini e dopo dovrai affrontare cohen e ti darà la chiave della sua stanza

 

2)non lo so io ne ho trovate un po' ho potenziato 3 armi :mrgreen:

 

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

1)se hai ucciso cohen quando è sceso dalle scale per ammirare il suo capolavoro devi riniziare il gioco se non l'hai ucciso devi attaccare i due ballerini e dopo dovrai affrontare cohen e ti darà la chiave della sua stanza

 

2)non lo so io ne ho trovate un po' ho potenziato 3 armi :mrgreen:

 

 

1)caspita geniale! fortunatamente ho un salvataggio vicino alla terza foto da mettere nel capolavoro...potrei continare da li...choen si presenta subito dopo avere ucciso i ballerini??

 

2)io sono arrivato a 5 complete...mah...

 

 

grazie mille per le dritte!!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci crederete ma non mi è piaciuto moltissimo...è solo un giudizio soggettivo, pero non mi ha preso come speravo :rolleyes:

 

A dire il vero anche a me, sarà che l'ho giocato un anno dopo l'uscita e l'ho comprato insieme ad altri titoli ma mi sono stancato quasi subito di rapture. E' assolutamente un capolavoro, niente da ridire su questo, semplicemente non fa per me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo aggiornamento...

 

 

ho finito il gioco per la seconda volta per sbloccare una bella mole di obbiettivi (890/1100 per ora) appena l'ho finito ho notato che avevo mancato una sola macchina "potere al popolo" e conseguentemente non mi ha sbloccato l'obbiettivo...

 

dopo aver seguito i consigli per entrare nella camera di choen (maledetta vecchia checca!) ho scoperto che era proprio in camera sua...ma che diavolo se ne faceva?? maledizione!

 

vabbe, tanto lo devo ricominciare per farlo a modalità difficile e trovare tutti i diari (mi preoccupa non poco come obbiettivo)!

 

 

p.s. quanti finali esistono? io ne ho visti 2...

Modificato da ShelbyGT500

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto una volta sola,e ho sbloccato subito 800 microsoft points 8), cmq poi nn ci ho più giocato anke se è un mito per me.

comuque credo di si, di finali ce ne sono due

uno se salvi le sorelline(quello che ho fatto io)in cui alla fine te sei buono e le salvi e le sposi, l'altro invece nn lo so di preciso ma mi hanno raccontato che finisce quando te incontri il creatore della città e li ti uccidi se nn mi hanno raccontato una balla

mi sa cmq che ho detto una cavolata :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto una volta sola,e ho sbloccato subito 800 microsoft points 8), cmq poi nn ci ho più giocato anke se è un mito per me.

comuque credo di si, di finali ce ne sono due

uno se salvi le sorelline(quello che ho fatto io)in cui alla fine te sei buono e le salvi e le sposi, l'altro invece nn lo so di preciso ma mi hanno raccontato che finisce quando te incontri il creatore della città e li ti uccidi se nn mi hanno raccontato una balla

mi sa cmq che ho detto una cavolata :ph34r:

 

magari si sbloccassero microsoft points eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

i finali sono 2 si

il primo

uno se salvi tutte le sorelline, non en proscighi nemmeno una, ma di più non so dirti perchè ho finito con l'altro

 

il secondo

anche se prosciughi una sola sorellina ti viene il finale "cattivo" in cui mi sembra che diventi tipo il nuovo re di rapture ma nn sono sicuro... l'ho rigiocato un mesetto fa ma non lo ricordo xD
Link al commento
Condividi su altri siti

 

okok allora li ho visti entrambi...non sono proprio cosi ma non li spoilero (che non esiste in realta come parola) siamo gia andati abbastanza oltre...

 

grazie ad entrambi per le dritte!

 

 

p.s. decisamente meglio il finale dove salvi tutte le sorelline!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho finito in difficile e mi ha sbloccato "tremendamente bravo" (mah...era abbastanza una scemenza finirlo...peggio di gow) e naturalmente non ho nemmeno

 

usato le camere della vita per sbloccare l'obbiettivo segreto da 100 g...ogni volta che morivo riprendevo dall'ultimo salvataggio..purtroppo non me lo ha sbloccato...

 

 

è successo a qualcun'altro??

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...