Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

ma nel mio caso credo che sia l'atmosfera molto "fantastica" a non darmi quel senso di paura che potrebbero darmi altri titoli, non mi sembra molto relistico... certo che quando vedi in lontananza ombre che si muovono e strilli un po' di strizza me la son presa anche io :D

 

Io amo le ambientazioni anni 50/60 con macchinari "avanzati", mondo alternativo rulez :mrgreen:

Un pò come Fallout :mrgreen:

 

Non è che metta paura, però sicuramente trasmette sensazioni di ansia e inquietudine...aggirarsi in queste ambientazioni a tratti claustrofobiche sentendo grida e lamenti in lontananza non mette di certo allegria

 

Esatto :mrgreen:

Favolose tutte le canzoni swing anni 50, mamma mia se mi sta esaltando sto gioco :mrgreen:

Qualcuno mi spiega come ho fatto a vivere senza bioshock da quanto ho il 360 [circa 6 mesi]? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio per battere facilmente i BD anke a difficile. sparateli usando metà dei plasminidi e un po di armi come l'arco.non scendete mai di un unità del plasiminide e poi se vi ammazza rinascerete tanto con tutti i serbatoi che avevate e quello che avete appena consumato sarà pieno circa a metà. :fischio:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio per battere facilmente i BD anke a difficile. sparateli usando metà dei plasminidi e un po di armi come l'arco.non scendete mai di un unità del plasiminide e poi se vi ammazza rinascerete tanto con tutti i serbatoi che avevate e quello che avete appena consumato sarà pieno circa a metà. :fischio:

 

ho notato anche io questa cosa :mrgreen:

 

cmq sono allucinanti i big daddy :ph34r:

ho appena superato arcadia e sono con gli ultimi due son riuscito a non morire, che fatica :ph34r:

medikit che si sprecavano :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso sto stupendo gioco, è bellissimo non so come ho fatto a lasciarlo all'inizio, adesso sono a arcadia ho aperto la cassaforte della dottoressa, ho giocato 2 ore e ho eliminato 5 sorelline e 6 BD, ma è possibile che i Big deddy girano senza le sorelline ? :ph34r:

 

Comunque potete darmi qualche suggerimento da profeionisti su come sopravivere, che armi potenziare, che plasmididi usare e contro chi ecc..

 

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, li trovi soli quando magari stanno andanno a prendere le sorelline nel "buco", oppure se una sorellina e stasta salvata o prosciugata in quel punto, il BD vaga da solo :mrgreen:

azz quindi dovevo aspettare che tirasse fuori la sorellina :hot: :ph34r: e adesso non posso sbloaccare lobiettivo affronta tutte le sorelline ? :shock: :ph34r:

 

Cmq grazie del consiglio e io di solito uso o fuoco o ghiaccio per fermarli e poi sparo :ph34r:

 

Dopo provo l'eletricità :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz quindi dovevo aspettare che tirasse fuori la sorellina :hot: :ph34r: e adesso non posso sbloaccare lobiettivo affronta tutte le sorelline ? :shock: :ph34r:

 

Cmq grazie del consiglio e io di solito uso o fuoco o ghiaccio per fermarli e poi sparo :ph34r:

 

Dopo provo l'eletricità :ok:

 

Guarda,l'elettricità è una delle "armi" migliori del gioco,nessun plasmide secondo me è efficiente come ELETTROSCARICA...ogni mostro che incontrerai soffre molto gli attacchi elettrici (a parte un tipo di ricombinante che nn ricordo).

Idem per i pallettoni elettrici,il gel elettrico...

Ah senza dimenticare quando i ricombinanti si trovano dove c'è acqua,una bella elettroscarica e li bruci in 1 secondo! :dagger:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,l'elettricità è una delle "armi" migliori del gioco,nessun plasmide secondo me è efficiente come ELETTROSCARICA...ogni mostro che incontrerai soffre molto gli attacchi elettrici (a parte un tipo di ricombinante che nn ricordo).

Idem per i pallettoni elettrici,il gel elettrico...

Ah senza dimenticare quando i ricombinanti si trovano dove c'è acqua,una bella elettroscarica e li bruci in 1 secondo! :dagger:

 

Grazie del consiglio compaesano :mrgreen:

 

Cmq ho scaricato un kit di sopravivenza da marcktplace e in quel kit c'èra un nuovo plasminide " Boom sonik (o qualcosa del genere )" il problema è che non lo trovo da nessuna parte ne in giro per la città ne in giro nelle macchine distributrici e nesun ricombinante lo aveva :ph34r: Quind dove sara ?? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso sto stupendo gioco, è bellissimo non so come ho fatto a lasciarlo all'inizio, adesso sono a arcadia ho aperto la cassaforte della dottoressa, ho giocato 2 ore e ho eliminato 5 sorelline e 6 BD, ma è possibile che i Big deddy girano senza le sorelline ? :ph34r:

 

Comunque potete darmi qualche suggerimento da profeionisti su come sopravivere, che armi potenziare, che plasmididi usare e contro chi ecc..

 

Grazie :ok:

 

Si ;)

 

Se in un livello mancano delle sorelline da salvare, pedina il BD, vedrai che batterà su un buco e verrà fuori una sorellina, poi scatena l'inferno! :mrgreen:

Porelli però mi fanno tenerezza, quando salvi tutte le sorelline in un livello, vagano picchiando sui buchi invano, alla fine sono buoni anche loro :piange:

 

Cmq dopo 2 giorni l'ho finito in modalità media, salvando tutte le sorelline :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non male, in un colpo ho fatto 800G su 1100 :rotfl:

 

CA-PO-LA-VO-RO! Finale favoloso, come tutto il gioco del resto :mrgreen:

Ho calcolato che lo finirò altre due volte, uno in modalità difficile prosciugando le sorelline [senza morire, per l'obbiettivo] e uno in modalità facile per fare tutte le ricerce, mi solo mancavano i ricombinanti Houdini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche io ho voglia di fare delle ricerche ma alla fine le faccio, tipo faccio un po di foto mi completa la ricerca con una C e non mi sblocca l'obiettivo :piange:

 

Ma l'obbiettivo di una ricerca singola o l'obbiettivo di fare una foto a tutte le razze? Non ho capito scusa :)

 

Cmq per completare una ricerca devi riempiera la barra 5, se non erro, volte per ogni "cattivo":

- entrambi i tipi di Big Daddy

- sorelline

- i classici mostri

- torrette

- videocamere

- robottini volanti

 

:mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah! Finalmente finito Bioshock, dico la mia:

il gioco tecnicamente è stupendo: le musiche, gli ambienti, i diari, la disperazione mista a pazzia...atmosfera unica!

Per quanto riguarda la trama:

è molto bella l'idea iniziale della città sottomarina e del sogno utopistico di Andrew Ryan e poi la parte finale del gioco con le rivelazioni su chi siamo etc.

Certo però che prima di affrontare Ryan (e quindi per più di metà del gioco) non è che la trama sia tanto sviluppata,

si va avanti così: "ammazza questo e trova quello", non molto di più.

Nel complesso comunque, abbastanza avvincente e quasi mai noioso anche se ci sono pochi tipi di nemici: fra aggiramenti, potenziamenti, diari, etc direi che la varietà non manca.

Peccato per gli obbiettivi sono fermo a 855p e difficilmente lo rigiocherò da capo...tutta colpa di quel maledetto Cohen!! :x

Tirando le somme il voto "10" secondo i miei parametri è un pò eccessivo (la perfezione non è di questa terra), però è veramente un gran bel gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah! Finalmente finito Bioshock, dico la mia:

il gioco tecnicamente è stupendo: le musiche, gli ambienti, i diari, la disperazione mista a pazzia...atmosfera unica!

Per quanto riguarda la trama:

è molto bella l'idea iniziale della città sottomarina e del sogno utopistico di Andrew Ryan e poi la parte finale del gioco con le rivelazioni su chi siamo etc.

Certo però che prima di affrontare Ryan (e quindi per più di metà del gioco) non è che la trama sia tanto sviluppata,

si va avanti così: "ammazza questo e trova quello", non molto di più.

Nel complesso comunque, abbastanza avvincente e quasi mai noioso anche se ci sono pochi tipi di nemici: fra aggiramenti, potenziamenti, diari, etc direi che la varietà non manca.

Peccato per gli obbiettivi sono fermo a 855p e difficilmente lo rigiocherò da capo...tutta colpa di quel maledetto Cohen!! :x

Tirando le somme il voto "10" secondo i miei parametri è un pò eccessivo (la perfezione non è di questa terra), però è veramente un gran bel gioco :ok:

Ancora non ho capito chi siamo nel gioco... :crazy: però anche io l'ho finito oggi e mi è piaciuto davvero moltissimo :loving: :loving: :loving: peccato che non ha il live... :rolleyes: comunque il finale mi è piaciuto molto mi sono quasi commosso :piange: :piange: :piange: avrei una domanda da fare che ne sappiamo che

alla fine quello sul letto è il personaggio che controllavamo e comunque voi sapete come si chiama?io ho visto che si chiama john o jack
Link al commento
Condividi su altri siti

che ne sappiamo che
alla fine quello sul letto è il personaggio che controllavamo e comunque voi sapete come si chiama?io ho visto che si chiama john o jack

 

Si capisce palesemente dal tatuaggio sul polso ;) il nome sinceramente mi sfugge..

Comunque a me il finale non è piaciuto granchè: mi aspettavo qualcosina di più che 30 secondi di filmato.. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...