Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

perosnalmente non ho ancora giocato a Bioshock, ma ho in programma di prenderlo perchè ho letto recensioni di riviste ed utenti e come genere mi pare innovativo, almeno come ambientazione. Magari non sarà un gioco da avere per forza in limited edition, ma prenderlo usato quello si, e penso che, ad anno nuovo lo farò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

allora, ieri ho iniziato a giocare a questo capitolo per molti considerato un capolavoro. Secondo me è un buon gioco, magari da 8. Ha 2 difetti grossissimi a parer mio. Uno è il sistema di mira, l' altro la mappa che è fatta davvero male. Questi sono difetti che un capolavoro non può avere. Bella l' ambientazione, però la grafica va a tratti. A volte è sbalorditiva come all' inizio o quando si presenta l' acqua, a volte si perde e sembra un gioco normale. La storia la sto seguendo, però per ora non mi attira al massimo. Magari più avanti...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ieri ho iniziato a giocare a questo capitolo per molti considerato un capolavoro. Secondo me è un buon gioco, magari da 8. Ha 2 difetti grossissimi a parer mio. Uno è il sistema di mira, l' altro la mappa che è fatta davvero male. Questi sono difetti che un capolavoro non può avere. Bella l' ambientazione, però la grafica va a tratti. A volte è sbalorditiva come all' inizio o quando si presenta l' acqua, a volte si perde e sembra un gioco normale. La storia la sto seguendo, però per ora non mi attira al massimo. Magari più avanti...

infatti la prima parte della storia non è tanto bella ma nella seconda ci sono un sacco di colpi di scena :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la prima parte della storia non è tanto bella ma nella seconda ci sono un sacco di colpi di scena :ok:

infatti dopo vado un po avanti... Sono al punto che devi fare quella pozione con la clorofilla ed altri materiali per far rinvigorire le piante. Sono al capitolo dopo praticamente

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente i giochi in prima persona non mi sono mai piaciuti, anzi li ho sempre evitati e quando ho dato qualche possibilità a qualche titolo che smbrava valido ho sempre confermato questo mio gusto, però con Bioshock mi sono dovuto ricredere, ovviamente ha tutti i difetti che trovo in uno sparatutto in prima persona(difetti dovuti ai gusti personali), però l'ambientazione, la grafica e la storia mi hanno fatto amare questo gioco stupendo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato ancora un pochino e mi sono appena trasformato in un big daddy con la sorellina accanto. Ora ho staccato, non penso manchi molto alla fine. Comunque confermo che non mi piace granchè per ora, ho visto la trama ma in parte sembra la brutta copia del primo metal gear. Boh, domani o dopo domani lo finisco e vedo un po...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato ancora un pochino e mi sono appena trasformato in un big daddy con la sorellina accanto. Ora ho staccato, non penso manchi molto alla fine. Comunque confermo che non mi piace granchè per ora, ho visto la trama ma in parte sembra la brutta copia del primo metal gear. Boh, domani o dopo domani lo finisco e vedo un po...

 

e che c'azzecca metal gear con bioshock scusa :mrgreen: ?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cortesia cesa :mrgreen:

Comunque potrei quotare la descrizione dei tuoi difetti elencati ma non dimentichiamo una cosa: stai giocando Bioshock parecchio tempo dopo l'uscita. All'epoca poteva apparire ancor più sbalorditivo, poi col tempo altri giochi si sono avvicinati a questo capolavoro (IMHO). Quando parli di parti sbalorditive avvalori la mia tesi, a distanza di anni è ancora uno dei migliori FPS.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per cortesia cesa :mrgreen:

Comunque potrei quotare la descrizione dei tuoi difetti elencati ma non dimentichiamo una cosa: stai giocando Bioshock parecchio tempo dopo l'uscita. All'epoca poteva apparire ancor più sbalorditivo, poi col tempo altri giochi si sono avvicinati a questo capolavoro (IMHO). Quando parli di parti sbalorditive avvalori la mia tesi, a distanza di anni è ancora uno dei migliori FPS.

Comunque sono ancora dell' idea che per me ha poco di innovativo. Poi sono gusti, come dire che a me piace la patatina ed ad altri no :mrgreen:

 

finito qualche ora fa... Insomma, devo dire che è stato un gioco nella media.... Non mi ha entusiasmato più di tanto, ne il gioco, ne la storia.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un strapacco assurdo...sempre rispettando le opinioni altrui..ma appena uscio ho fatto tepo a giocarci poco da un amico....da mesi oramai che mi sn preso la 360 ci ho giocato piu spesso e mi sembre un gioco assolutamente nella media...nulla di eccezionale...credo che a volte creare un gioco con sorie stravaganti non sia molto producente

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono ancora dell' idea che per me ha poco di innovativo. Poi sono gusti, come dire che a me piace la patatina ed ad altri no :mrgreen:

 

finito qualche ora fa... Insomma, devo dire che è stato un gioco nella media.... Non mi ha entusiasmato più di tanto, ne il gioco, ne la storia.

 

 

nella media e molto riduttivo..... secondo me e molto meglio di titoli al quale stiamo giocando adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un strapacco assurdo...sempre rispettando le opinioni altrui..ma appena uscio ho fatto tepo a giocarci poco da un amico....da mesi oramai che mi sn preso la 360 ci ho giocato piu spesso e mi sembre un gioco assolutamente nella media...nulla di eccezionale...credo che a volte creare un gioco con sorie stravaganti non sia molto producente

Fai attenzione all'italiano non si capisce quello che dici!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gdr? cosa ha di gdr?

 

forse si riferiva ai potenziamenti e alla personalizzazione delle armi....comunque io me lo son fatto prestare da mio cugino qualche mesetto fà è un capolavoro però a me non ha preso più di tanto

 

Per me è un strapacco assurdo...sempre rispettando le opinioni altrui..ma appena uscio ho fatto tepo a giocarci poco da un amico....da mesi oramai che mi sn preso la 360 ci ho giocato piu spesso e mi sembre un gioco assolutamente nella media...nulla di eccezionale...credo che a volte creare un gioco con sorie stravaganti non sia molto producente

:rolleyes: beh dire che è un pacco no dai :rolleyes: e poi la storia a detta di tutti è il punto forte del gioco...

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...