Vai al contenuto

Bioshock

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Invidio chi ancora non ha finito Bioshock :mrgreen: Il gioco più bello della 360 sicuramente :mrgreen:

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
sono nel livello di sander cohen e non ho più pellicola dove la posso trovare al circuis of values non c'è più vi prego aiutatemi :help:

Ci dovrebbe essere più di un Circus of values in giro,dovresti trovarne almeno un secondo,prova lì.

Al massimo,torni indietro all'inizio del livello,prendi la batisfera e cambi momentaneamente livello in cerca di altri Circus of V.

L'obiettivo è completare il gioco salvando tutte le sorelline!

Quindi conviene finirlo prima salvandole tutte, poi rigiocarlo prosciugandole

Si si,l'obiettivo (da ben 100G! :mrgreen: ) è quello,salvare tutte le sorelline!

L'ho proprio finito ieri sera Bioshock,stupendo ,per me sul podio dei migliori per X360 (insieme a GTA IV e COD 4).

E anche uno dei giochi in cui ho fatto più punti e obiettivi, 46/51 per 840 G,per me è un record! :crazy: :lol:

Certo che però,riguardo la fine:

-Il mostro Fontaine finale è un pò pippa...

-Il finale nel compleso è un po fiacco,il filmato poi,dura si e no 30 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato oggi :rotfl:

per ora sono arrivato solo al reparto medico, porcamiseria :ph34r:

Ho i battiti del cuore triplicati dall'ansia che crea sto dannato gioco :ph34r:, bellissimo :loving:

Fino ad adesso non è niente, aspetta di trovarti faccia a faccia con un big daddy :ph34r: :help:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comprato oggi :rotfl:

per ora sono arrivato solo al reparto medico, porcamiseria :ph34r:

Ho i battiti del cuore triplicati dall'ansia che crea sto dannato gioco :ph34r:, bellissimo :loving:

Mmmmmm sinceramente a me non ha fatto tutta questa paura questo gioco... niente di paragonabile alla strizza che mi prende con FEAR :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho una paura fottuta quando ci gioco a sto gioco, in effetti non ci gioco piu perche ho paura che mi venga un'infarto quando sbuca un mostro dall'angolo e inizia a gridare "ci vuoi uccidere, non è vero ? " :ph34r: :rotfl: :rotfl:

Però il gioco è bello e ho anche voglia di giocarci ma dopo 20 minuti me la faccio addosso e cambio gioco :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho una paura fottuta quando ci gioco a sto gioco, in effetti non ci gioco piu perche ho paura che mi venga un'infarto quando sbuca un mostro dall'angolo e inizia a gridare "ci vuoi uccidere, non è vero ? " :ph34r: :rotfl: :rotfl:

Però il gioco è bello e ho anche voglia di giocarci ma dopo 20 minuti me la faccio addosso e cambio gioco :rotfl: :rotfl:

Hai provato la soluzione "accendo tutte le luci esistenti nella stanza e gioco in pieno giorno"? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm sinceramente a me non ha fatto tutta questa paura questo gioco... niente di paragonabile alla strizza che mi prende con FEAR :fischio:

No no niente paura :D

Ma in certi punti secondo me crea un bel pò di ansia, anche perchè non avendo colonna sonora si sentono solo tutti i matti che urlano o i passi dei big daddy :D

Lost ha insegnato che senza colonna sonora, bastano un paio di violini per tenerti incollato al monitor nel momenti cruciali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No no niente paura :D

Ma in certi punti secondo me crea un bel pò di ansia, anche perchè non avendo colonna sonora si sentono solo tutti i matti che urlano o i passi dei big daddy :D

Lost ha insegnato che senza colonna sonora, bastano un paio di violini per tenerti incollato al monitor nel momenti cruciali :D

ma nel mio caso credo che sia l'atmosfera molto "fantastica" a non darmi quel senso di paura che potrebbero darmi altri titoli, non mi sembra molto relistico... certo che quando vedi in lontananza ombre che si muovono e strilli un po' di strizza me la son presa anche io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel mio caso credo che sia l'atmosfera molto "fantastica" a non darmi quel senso di paura che potrebbero darmi altri titoli, non mi sembra molto relistico... certo che quando vedi in lontananza ombre che si muovono e strilli un po' di strizza me la son presa anche io :D

Io amo le ambientazioni anni 50/60 con macchinari "avanzati", mondo alternativo rulez :mrgreen:

Un pò come Fallout :mrgreen:

Non è che metta paura, però sicuramente trasmette sensazioni di ansia e inquietudine...aggirarsi in queste ambientazioni a tratti claustrofobiche sentendo grida e lamenti in lontananza non mette di certo allegria

Esatto :mrgreen:

Favolose tutte le canzoni swing anni 50, mamma mia se mi sta esaltando sto gioco :mrgreen:

Qualcuno mi spiega come ho fatto a vivere senza bioshock da quanto ho il 360 [circa 6 mesi]? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...