valvonauta Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 mamma mia che figata... Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 E' un gioco strano ma è bellissimo proprio per questo, mio al lancio, a proposito, quando esce? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Che atmosfera sublime........questo gusto "retro'-futuristico" mi ricorda Jules Verne.......spettacolare!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Questo gioco è bellissimo :loving: Cmq secondo me anche questo capolavoro non sarà commercializzato in Germania, perchè sarà ritenuto troppo violento Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 Cmq secondo me anche questo capolavoro non sarà commercializzato in Germania, perchè sarà ritenuto troppo violento ....egoisticamente esclamo: "cavoli loro !!!!!!".....io, italiano spaghetti e mandolino, non vedo l'ora di godermelo Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 E' un gioco strano ma è bellissimo proprio per questo, mio al lancio, a proposito, quando esce? :loving: 24 agosto Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 24 agosto sto al mare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 ...ma pure bioshock ha il motore euphoria??? Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 ...ma pure bioshock ha il motore euphoria??? Non lo so....ma di certo, di euphoria, ne distribuisce molta....... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 E' un gioco strano ma è bellissimo proprio per questo, mio al lancio, a proposito, quando esce? :loving: mi sembra che abbia l'euphoria, correggetemi se sbaglio Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 No, niente euphoria, secondo meglio così!! Graficamente parlando le location mi sconvolgono sempre di più per stile, dettaglio e illuminazione, i personaggi invece (Big Daddy a parte che sono fantastici)m hanno ancora dei colori abbastanza orrendi e un aspetto posticcio, che in contrasto con la bellezza del gioco stridono ancora di più, mah!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 (modificato) http://www.insidegamer.nl/xbox360/bioshock/videos/2079 nuovo video che non mostra nulla di nuovo (al di là di un tizio con una maschera da coniglio) ripropone una panoramaica generale delle ambientazioni del gioco davvero suggestive e con rumori non poco inquietanti. Modificato 24 Marzo 2007 da Rosafante_pigmeo Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giodimetal Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Medical trailer http://www.insidegamer.nl/xbox360/bioshock/videos/2081 http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/brrh.gif Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 bello, bello......da brividi....ricorda un poco quei percorsi al luna park...tipo il castello dei fantasmi Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 perchè non riesco a vederlo?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 che giocone lo voglio Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Ogni volta che vedo quelle ambientazioni impazzisco per la loro sublime arte retro'......bellissime!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scogna Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 questo è il classico gioco in cui mi farò la pupù addosso Cita my blog http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/scogna.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 ..ti consiglio Pampers n. 6 per pupù enormi Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Sembra di essere tornati ai tempi del primo resident evil e di half life, ove nessuno sapeva a che cosa andava incontro... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaVoC Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 La data ufficiale di uscita non mi pare che sia stata comunicata, cmq a me risulta che in Europa uscirà il 12 giugno e negli USA il 21 agosto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 La data ufficiale di uscita non mi pare che sia stata comunicata, cmq a me risulta che in Europa uscirà il 12 giugno e negli USA il 21 agosto. Scusami mi pare strano, e non vorrei dire stupidagini, ma davvero esce prima nel vecchio continente ? :??: Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaVoC Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Scusami mi pare strano, e non vorrei dire stupidagini, ma davvero esce prima nel vecchio continente ? :??: Secondo IGN.com esce prima in Europa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Un fan di Bioshock ha aperto una petizione online per chiedere a 2K Games di creare un'edizione per collezionisti del gioco. Tale petizione non è passata inosservata, tanto che 2K Games stessa ha dichiarato tramite il sito Cult of Rapture che se avesse avuto 5000 firme, il gioco avrebbe avuto la propria Collector's Edition. Buone notizie per i fan di Bioshock, dato che al momento la petizione ha già superato la soglia delle 5000 firme. Non resta che sperare che 2K Games mantenga la promessa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Un fan di Bioshock ha aperto una petizione online per chiedere a 2K Games di creare un'edizione per collezionisti del gioco. Tale petizione non è passata inosservata, tanto che 2K Games stessa ha dichiarato tramite il sito Cult of Rapture che se avesse avuto 5000 firme, il gioco avrebbe avuto la propria Collector's Edition. Buone notizie per i fan di Bioshock, dato che al momento la petizione ha già superato la soglia delle 5000 firme. Non resta che sperare che 2K Games mantenga la promessa... ecco qui la petizione siamo già oltre le 10000 firme, quindi molto probabilmente avremo la nostra limited edition :arf: cosa aspettate a firmare ? :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.