TeoElite Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Ma dicono che l'isola è a pagamento !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 (modificato) Secondo me invce sarà un aggiornamento grtuito, alrimenti come potrebbero giocare in live insieme persone che lo hanno acquistato e persone che non lo hanno fatto? Inoltre penso che sarà gratuito dato che tutti gli altri aggiornamenti importanti lo sono stati (Cagney e Bikes) mentre sono stati messi a pagamento quelli non indispensabili (cioè l' aggiornamento per i party e le auto leggndarie) Modificato 24 Febbraio 2009 da Luffy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Secondo me invce sarà un aggiornamento grtuito, alrimenti come potrebbero giocare in live insieme persone che lo hanno acquistato e persone che non lo hanno fatto? è proprio questo il punto. spero che sia come dici tu, altrimenti il fare affidamento sul troncamento del live da parte di chi non ha acquistato l'isola, è un ottima mossa per costringere a farla sbloccare secondo me. è palese una tattica del genere. in qualsiasi gioco, tra cui gow, esci dalla partita, o le partite non partono se non hai acquistato il pack richiesto. Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Non lo possono fare, sarebbe scandaloso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 è proprio questo il punto. spero che sia come dici tu, altrimenti il fare affidamento sul troncamento del live da parte di chi non ha acquistato l'isola, è un ottima mossa per costringere a farla sbloccare secondo me. è palese una tattica del genere. in qualsiasi gioco, tra cui gow, esci dalla partita, o le partite non partono se non hai acquistato il pack richiesto. Continuiamo a divertirci con quello che il gioco ci offre, poi a seconda delle esigenze ci comporteremo di conseguenza!!! Se volete per qualche partita on line ci sono sempre...SFIV permettendo ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Continuiamo a divertirci con quello che il gioco ci offre, poi a seconda delle esigenze ci comporteremo di conseguenza!!! Se volete per qualche partita on line ci sono sempre...SFIV permettendo ovviamente Ok dopo ti aggiungo ho fatto solo una gara in live e quindi sono abbastanza scarso! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Spero che sia così alla fine, intanto come dice Vin Diego divertiamoci !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 con il pack salvatempo si ottengono tutte le auto e moto subito? senza bisogno di fare la parte singleplayer? sono utilizzabili fin da subito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobalsky Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 (modificato) io ho la versione di quando uscì il gioco aggiornata con Cagney, Bikes, aggiornamento 1.7 e anche Party. Un mio amico ha preso l'ultimate box ma quando andiamo a fare freeburn online non ci fa accedere in quanto dice che uno dei due utilizza una versione differente del gioco. A me sembra di avere tutti i contenuti della ultimate box, è un bug o problema di server? Modificato 9 Marzo 2009 da cobalsky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 raga sapete i trucchi per sbloccare le auto e le moto?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby anticamper Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Oggi ho appena comprato barnout paradise e mi ha fatto un aggiornamento molto veloce ma adesso e sto aspettando da 10 min è ancora in caricamento sul gioco con la canzone dei guns and roses che mi da alla testaaa... comunque quanto devo aspettare???? Cita GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Cerca di non giocare in Live se no ogni volta ti si blocca il caricamento !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 io ho la versione di quando uscì il gioco aggiornata con Cagney, Bikes, aggiornamento 1.7 e anche Party. Un mio amico ha preso l'ultimate box ma quando andiamo a fare freeburn online non ci fa accedere in quanto dice che uno dei due utilizza una versione differente del gioco. A me sembra di avere tutti i contenuti della ultimate box, è un bug o problema di server? il tuo amico non ha la versione 1.7 di burnout, la deve scaricare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 ragazzi allora sti trucchi li sapete?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 In questo topic si parla anche dell'ultimate box? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 In questo topic si parla anche dell'ultimate box? Si certo, non è mica un gioco diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 L'ho preso sabato mattina...non avendo burnout paradise ero molto curioso. L'impatto è davvero positivissimo. Ho preso finora 5 macchine ed una moto e mi mancano 4 vittorie alla patente C...immagino online cosa sia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HeadControl Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Burnout è un gioco infinito, ho passato 2 interi mesi a giocarci! Semplicemente spettacolare!! Nonostante ho completato il gioco al 101% con macchine, moto e freeburn online (si, ho fatto tutte le sfide ) ogni tanto una corsetta ci scappa. Aspetto con trepidazione l'isola per riprenderlo seriamente in mano e giocare con le ultime macchine uscite (già acquistate tutte al day one, toy incluse :loving: ) poi credo che lo inizierò da capo. Grande Criterion Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/HeadControl.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 (modificato) Ragazzi ho un piccolo problema con Burnout. Andando a controllare gli obiettivi sbloccati, mi sono accorto che non mi ha sbloccato l'obiettivo per la patente B, anche se io ho preso da un pezzo la patente A... Come è possibile? E' un errore del gioco? C'è un modo per rimediare? Grazie Modificato 4 Aprile 2009 da Dannny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Nessuno mi può aiutare? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Nessuno mi può aiutare? :??: Mi spiace ma l'ho rivenduto molto tempo fa, comunque mi sembra di ricordare che quell'obiettivo si è sbloccato regolarmente, al limite rifai da capo, tanto è la B... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HeadControl Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 Ragazzi ho un piccolo problema con Burnout. Andando a controllare gli obiettivi sbloccati, mi sono accorto che non mi ha sbloccato l'obiettivo per la patente B, anche se io ho preso da un pezzo la patente A... Come è possibile? E' un errore del gioco? C'è un modo per rimediare? Grazie Hai per caso scritta la lettera A nella patente? Guarda che non ci sia anche un: Mancano 20 vittorie per la patente Probabilmente hai preso la B e ti segna la A con il numero di vittorie mancanti, se ricordo bene fa proprio così Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/HeadControl.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Nono, addirittura adesso ho la Burnout Licence e mi mancano 60 vittorie per la Elite, ma l'obiettivo non me l'ha sbloccato. Per arrivare ai mille punti mi sa che lo dovrò proprio ricominciare e arrivare alla patente B per sbloccare l'obiettivo... Già che ci sono volevo chiedere come fate il parcheggio in sbandata. Cioè prendo 2 macchine parcheggiate vicine con un posto in mezzo, arrivo veloce, freno a mano, testacoda e parcheggio? Se è così non ci riesco. Che macchina posso usare? E poi, le macchine devono essere parcheggiate ||oo||-------||oo|| ||oo||-------||oo|| ||oo||-------||oo|| ||oo||-------||oo|| oppure così? ||oooooooo||-------------------||oooooooo|| ||oooooooo||-------------------||oooooooo|| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HeadControl Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Nono, addirittura adesso ho la Burnout Licence e mi mancano 60 vittorie per la Elite, ma l'obiettivo non me l'ha sbloccato. Per arrivare ai mille punti mi sa che lo dovrò proprio ricominciare e arrivare alla patente B per sbloccare l'obiettivo... Già che ci sono volevo chiedere come fate il parcheggio in sbandata. Cioè prendo 2 macchine parcheggiate vicine con un posto in mezzo, arrivo veloce, freno a mano, testacoda e parcheggio? Se è così non ci riesco. Che macchina posso usare? E poi, le macchine devono essere parcheggiate ||oo||-------||oo|| ||oo||-------||oo|| ||oo||-------||oo|| ||oo||-------||oo|| oppure così? ||oooooooo||-------------------||oooooooo|| ||oooooooo||-------------------||oooooooo|| E' più facile da farsi che da spiegare. Se vuoi aggiungimi nel live e lo facciamo assieme. Strano per la patente comunque, non l'avevo mai sentita una cosa simile Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/HeadControl.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandrix Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 ragazzi come è possibile che giocando in live a burnout paradise... al riavvio del gioco sia diventato da italiano ad inglese? e per di èiù si blocca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.